Sluurpy > Ristoranti a Bernalda > I Pitagorici

Recensioni di I Pitagorici, Bernalda

Beatrice Masci
18/06/2022
È da tempo che frequento questo ristorante - pizzeria. Comoda la location, centrale, sul Corso, tavoli all'aperto e grande simpatia del proprietario che è anche cuoco, serve a tavola i suoi piatti, appena pronti. Tutto molto buono e genuino, sia i primi piatti che i secondi a base di pesce e carne. Anche le pizze sono molto buone, ben cotte e sottili.
Anna Sardella
15/04/2022
Ottimo l’antipasto di mare, la frittura, gli spaghetti con le vongole e ravioli ripieni con la cernia e pistacchi. Deliziosa anche la mia pizza diavola e il ciccio
Anto Anto “Baró”
26/05/2022
Struttura simpatica Personale a conduzione familiare Pietanze molto buone Prezzi nella media
Orazio Arizzi
29/04/2023
Locale confortevole sul corso principale di Bernalda. Pizza buona e cibi di buona qualità.
Andrea Santamaria
14/02/2023
Tutto molto buono, il signor Francesco poi è molto simpatico
Antonietta Corvaglio
25/09/2022
Pizza buonissima, ingredienti ben scelti e croccantezza al punto giusto. Cortesia e professionalità oltre che prodotti freschi e selezionati. Complimenti.
Daniele Risolo (Muni)
25/08/2021
Ottimo servizio con menù sia pesce che carne. Controlli covid appropriati. Il piatto forte sono i paccheri all'astice. Servizio veloce se andate sul presto ma assolutamente nello standard bernaldese. Anche la pizza è notevole. La cassa poggia sul pianale di una macchina da cucire Singer, molto originale!
olga brudaglio
17/06/2022
Ottimo servizio seguito egregiamente dalla signora Barbara cucina squisita e fresca preparata dallo chef Francesco sicuramente da provare anche la pizza bello l'ambiente molto famigliare complimenti davvero!!
Ottaviano Lemonache
29/03/2019
Posto accogliente e caratteristico, servizio ok e prezzi nella media.. linguine alla polpa di ricci ottimi
Giuseppe Acquaviva
06/08/2022
Ottima cucina da sedersi e mangiare in abbondanza. Siamo stati con amici facendo ottima figura. Lo consiglio
Rosa
30/08/2020
Ristorante/Pizzeria che non ha bisogno di raccomandazioni. Essenzialità, cortesia, rapidità nel servizio. Cibo buono. Ottima proporzione qualitá/prezzo. Proprietari e personale attenti ai clienti e con giusta dose di simpatia. Posto centrale, non si puó non farci visita.
Paccheri alla fattoria Pizza Striscette di caddozzu Sushi Pesce crudo Pozza Frittura Kebab Scrigni al gambero rosso Pesce pizza al prosciutto cotto Pucce Paccheri allo scoglio Tagliata di carne Aperitivo e pizza Strascinati vongole e gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni