Sluurpy > Ristoranti a Bergolo > Ristorante Albergo 'l Bunet

Recensioni di Ristorante Albergo 'l Bunet, Bergolo

Pier Matt
07/03/2023
Bell'albergo in un piccolo paesino delle langhe, molto bello perché tutto costruito con pietra di langa, sia gli edifici che le strade. L'unico neo è che si trova in una zona un pò sperduta e non ha grosse attrazioni. Delle camere posso dire che sono molto curate sia come pulizia sia come arredamento e sono molto comode: un piccolo consiglio, nella prima camera nel bagno sarebbe opportuno spostare la cassetta dell'acqua in quando non si può tenere alzato l'asse water. Il ristorante è secondo me il loro fiore all'occhiello: piatti molto particolari, molto curati come preparazione, come presentazione e come gusto. Ambiente piacevole e caldo ( cosa rara di questi tempi). Giusti i tempi delle portate, mai troppo veloci o troppo lenti. Hanno anche un'ottima scelta di vini, dai bianchi ai rossi, da un semplice dolcetto ad una bella bottiglia di barolo o barbaresco.Rapporto qualità prezzo: sulle camere ottimo. Sul ristorante devo fare una distinzione: se si fà il menù dello chef nel prezzo sono compresi antipasto, primo, secondo e dolce: prezzo decisamente buono. Se invece si và alla carta le cose cambiano: si paga il coperto e i prezzi lievitano, sopratutto sui dolci dove si pagano 8 euro ( neanche in locali stellati ). Nel complesso abbiamo passato un bel week end.
Daniela Fornara
19/04/2023
Proprietari super disponibili! Ci siamo fermate per pranzo mentre facevamo un giro in bici. Anche se il ristorante era chiuso ci sono venuti incontro e ci hanno servito piatti squisiti! Davvero gentilissimi! Il controfiletto in crosta di nocciole era super! Grazie ancora!
Enzo De Michele
05/06/2023
Il servizio di b&b rappresenta tutto l 'anno un bel punto di riferimento per questi fantastici luoghi, Emilio e Janet accolgono gli ospiti con gentilezza e disponibilità. Al ristorante sempre piatti ricercati e di gran gusto , di raffinata cucina piemontese. Consigliatissimo
Claudio Maraffi
30/06/2023
Albergo nella media, cucina molto buona. Particolare attenzione ai vini, per chi ha il palato predisposto. Si cena in una sala con vista spettacolare al tramonto.
Sara Isoni
21/03/2023
Ristorante con camere molto carino, pulito e ubicato in un contesto molto carino, borgo piccolo ma ben tenuto. Il servizio è molto cortese e disponibile, abbiamo solo fatto colazione ma era tutto molto delizioso la crema di nocciole un must insieme al buffet specialità della zona. Ci ritorneremo di certo.
Alex Missaglia
19/03/2023
Ho soggiornato nell' albergo per 2 notti per lavoro. Camera molto pulita, proprietari cordiali e attenti. Ottimo il ristorante, piatti davvero squisiti! I prezzi sono molto onesti. Il paese, Bergolo, merita di essere visitato in passeggiata, davvero bello. Lo consiglio a tutti.
Monica Romagnosi
16/06/2023
Mangiato con colleghi, a pranzo. Ottimo il servizio e attento. Qualche svista per il senza glutine, per le troppe persone presenti, ma subito risolto.
_Vale _
15/05/2023
Proprietario gentile e disponibile, piatti particolari e curati, camere con mobili datati ma pulite, colazione con pochi prodotti ma buoni. Paesino piccolissimo ma molto grazioso!
gianfranco ventrini
26/04/2023
Molto spazio tra i tavoli, cordialità del gestore rendono l'ambiente molto piacevole. Cibo cucinato con gusto e servizio ineccepibile
Serena Abrignani
21/11/2022
L'albergo si trova in posizione strategica per visitare l'Alta Langa. La stanza era grande, pulita, silenziosa e dotata di tutti i servizi. Ottima colazione con prodotti locali: torta fatta in casa, crema di nocciole, marmellate e yogurt freschi. Consiglio assolutamente anche la cena al ristorante con piatti del territorio davvero eccezionali e una carta dei vini ben assortita. Grazie per l'ospitalità a Emilio e tutto il suo staff, torneremo a trovarvi!
Daniela Castellana
10/09/2022
Ritorno alla tradizione e alla qualità del cibo. Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo e al mattino siamo rimasti veramente soddisfatti dalla colazione che è stata super. Le marmellate, il burro, i formaggi, la torna alle nocciole, il pane, tutto fatto in casa. L'albergo è anche attrezzato per preparare piatti senza glutine. Peccato non aver avuto la possibilità di provare il loro ristorante in quanto dovevamo partire. Poche camere, tradizionali, ma perfettamente funzionali.
Beatrice bersani
04/07/2022
Un piacevole soggiorno con camera pulita e ben arredata, non manca nulla. Il ristorante un piacere a 360 gradi: atmosfera, vista, personale e il proprietario che non perde di vista nessuno e per tutti ha una parola, uno sguardo, un consiglio. Cibo curato e molto buono, assolutamente consigliato (anche da palato dei miei figli) . Complimenti!
Cristina Castiglia
03/06/2022
Oste e staff molto cortesi. Carrello formaggi estremamente ricco. Quanto assaggiato (antipasto, primo e dolce) era di buon livello. I primi veramente buoni, la farina dei macaron del fret fa la differenza. La mousse di nocciole al fondente fuso chiude in bellezza. Porzioni generose, buon rapporto qualità/prezzo. Il paese, Bergolo, è una vera chicca.
Fabiola Imberti
06/03/2022
Una chicca in una chicca. Il ristorante era caldo ed accogliente la cucina deliziosa, nonostante la bassissima stagione, la scelta era varia ed originale, la qualità notevole. Il proprietario esperto ed appassionato possiede una cantina super fornita, vini esclusivamente piemontesi per lo più di piccoli produttori. Bergolo è un borgo minuscolo ma meraviglioso, al mattino abbiamo potuto visitarlo godendoci pace e tranquillità. Abbiamo dormito e cenato in questa struttura. La camera semplice, datata ma pulita. Lo consigliamo vivamente!
Daniela Grasso
10/05/2022
Location carinissima con una esposizione di formaggi freschi e stagionati posta all ingresso che delizia occhi e soprattutto...palato 😉😋👍🧀! Cucina ottima con menù alla carta di vasta scelta e molto curato così come la carta dei vini. Pranzato e bevuto divinamente. Lo consigliamo. 'I PierDany'
M M
27/07/2022
Quando la realtà supera le aspettative... Una volta che ci si è arrampicati fino a qui è impossibile non porsi la domanda di come si faccia a esercitare con passione e costanza un'attività di questo livello in un paesino di soli 11 residenti effettivi. Ma poi assaggiando i piatti forse si comprende che solo qui, circondanti dalle antiche pietre di Bergolo, certi piatti potrebbero avere il loro gusto esclusivo. Una menzione speciale merita l'uovo Rocher. Simpatica servita come amouse bouche la parodia del classicissimo prosciutto e melone (gelato al melone e cubetti di prosciutto disidratato). E se proprio vogliamo trovare una pecca, dotarsi di glacette per il vino, particolarmente d'estate.
Alberto Colombo
15/08/2022
Ottimi piatti . Ben presentati e gustosi. Camera accogliente e pulita. Molto bene. Da consigliare. Unica piccolissssima pecca difficile trovare il parcheggio. Ma ci si arrangia
ORSOLA ELEONORA PRESTIA
15/08/2022
Ristorante elegante caldo e accogliente.personale competente gentile..abbiamo mangiato il menù del giorno, siamo stati accolti a tavola con un sorbetto al melone con prosciutto crudo essiccato.. dall'antipasto al dolce una sorpresa continua..tutto veramente buonissimo.prezzo modico vista la gran qualità e bontà dei piatti.eccellente tutto
Macaron del fret
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni