Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Ristorante Baretto Di San Vigilio

Recensioni di Ristorante Baretto Di San Vigilio, Bergamo

Alessandra Faleggi
23/08/2021
Pranzo feriale di qualità eccelsa. Menu della tradizione e buona offerta di pesce; grande cura dei particolari e servizio molto attento.
Nexi Gotti
26/07/2021
Tre stelle solo per la location in città alta! È vero, i prezzi sono quel poco esagerati rispetto ai piatti, ma essendo in città alta non c’è nulla di cui stupirsi e, infatti, la mia recensione non è dovuta al prezzo eccessivo, ma alla classica “storia” “aspettative vs realtà”! Abbiamo mangiato all’interno perchè pioveva e il locale, all’interno, non è niente di che, me lo sarei aspettata più raffinato! Il servizio è un pochino scarso, ci sono ragazzi giovani che non sono proprio molto attenti e preparati, ma questo non mi ha colpito molto.. quanto invece i piatti! Sinceramente, da un posto così mi sarei aspettata delle bontà assolute, invece antipasto (tartare di salmone) scarso, i paccheri nella media, il baccalà mantecato è stato veramente l’unico piatto che ha soddisfatto le mie aspettative.. e il dolce.. il dolce una delusione! Cheesecake ai mirtilli (che poi era una New York cheesecake che a me personalmente non piace, ma nel menu non era specificato e chi conosce la differenza sa di cosa parlo! Errore inaspettato anche questo) non era comunque all’altezza, il gelato artigianale fatto da loro: anche quello me lo aspettavo di gran lunga più buono ! Tutto sommato una discreta esperienza, ma non credo che ci tornerò.
Jessica Caste
15/08/2021
Ho dato semplicemente una stella, perché non mi è piaciuto niente se non che la vista (città d'alta) Pranzato a Ferragosto mi aspettavo dei piatti totalmente diversi visto che a livello di qualità prezzo non ci siamo proprio. Prezzi esageratissimi!!!! Va bene che ce stata la pandemia ma spendere in 4 un capitale non mi sembra neanche il caso visto le mini porzioni. Mi spiace ma personalmente non lo consiglierei e tanto meno ci tornerò.
Massimiliano Pellegrino
03/05/2021
Partendo da Via Sant'Alessandro in Colonna il Centro cittadino di Bergamo. Direzione San Virgilio Città Alta. Rigorosamente in tenuta comoda si arriva ad ammirare un luogo sperduto dal tempo. Qui innumerevoli attività la fanno da padrona dando ai visitatori servizio e cordialità. Elementi basilari di chi vive la Ristorazione bergamasca. Oggi colpita dall'emergenza Covid-19. Sabato mattina eravamo in zona Rossa. Quindi il Baretto di San Virgilio era in modalitá open solo per dare un servizio ai visitato del sabato mattina. Gustare un ottimo caffè ciò che ho fatto! E assaporare un buon cornetto. Consigliatissimo! Oggi 1 Maggio Festa del Lavoro. Ma chi di lavoro vive è opportuno essere operativi per accogliere chi è in festa. Il lavoro dello Staff del Baretto di San Virgilio è sincronizzato si lavora in sinergia. Le direttive imposte dalla giovane imprenditrice, impartisce regole basilari per unico obiettivo, accogliere la clientela è preservarne il Servizio Unico. Il cliente viene coccolato ha dir poco, dalla prenotazione all'accoglienza; al servizio al tavolo al conto . Tutto è accurato nel minimo dettaglio. Menu' dettagliati con scelta accurata dei piatti tipici della tradizione bergamasca.
Matteo Alberta
04/06/2021
Location stupenda con vista su Bergamo e non solo. Menù a mio parere limitato sotto certi punti di vista, non facile trovare qualcosa di gradimento. Servizio al tavolo buono e conto comunque saltato. Pecca, il parcheggio introvabile.
Erinea Ravasio
22/08/2021
Mi chiedo se abbiamo cambiato gestione. 1- location bella ma con la costante dello scarico delle macchina nel naso (hanno il servizio parcheggio, quindi i tavolini potrebbero essere studiati meglio) 2- menu “wanna be” ristorante di lusso, ma senza lusso: attesa lunga, se una persona mangia antipasto e primo e un’altra primo e secondo non si può fare antipasto con primo e primo con secondo, quindi una è costretta a vedere l’altra magiare in attesa della sua portata (mha) Cosa più importante: stuzzichini che ti obbligano a magiare ma senza chiederti le intolleranze alimentari….nel 2021 questo è inconcepibile…anche perché paghi 6€ per cose che magari nemmeno puoi mangiare. Piatti che non hanno né capo né coda….il prezzo altino, anche se spero che questi soldi vengano investiti nello studio per continuare a migliorare la qualità i piatti, perché se pensate di essere arrivati avete sbagliato di grosso.
Giusy Fontanella
31/07/2021
Meravigliosa la location ed ottimo il cibo. Lo consiglio vivamente!
Cristian Cattaneo
18/10/2020
Abbiamo avuto la fortuna di pranzare sul terrazzino della funicolare. Panorama fantastico di Bergamo città alta e bassa. Cibo ottimo come ottimo è stato il vino. In due abbiamo speso 120€ ma non ci siamo fatti mancare assolutamente nulla. Antipasto, un secondo a testa, acqua una ottima bottiglia di Pinot, dolci e caffè. Ogni portata era corredata di uno stuzzichino aggiuntivo, prima del dolce ad esempio ci hanno portato un sorbetto al frutto della passione, col caffè un vassoietto di pasticcini/cioccolatino/caramelle... Insomma, un posto curato con ottimi piatti servizio eccellente e vista fantastica. Ciliegina sulla torta, la copertina da mettere sulle gambe. Soldi spesi benissimo. Posto consigliato!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni