Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > La Gasthaus Baioni

Recensioni di La Gasthaus Baioni, Bergamo

Mario
22/04/2023
Location semplice, abbastanza minimal. Il loro punto di forza è la calda ed accogliente atmosfera creata dai giochi di luci soffuse. Locale assolutamente pulito ed ordinato, compresa la toilette. Il personale professionale e cordiale. Il menù non offre tantissima scelta per quanto riguarda le portate di primi e secondi (circa una dozzina di scelte tra i due). Ciò non toglie che la qualità è buona. Abbiamo molto apprezzato il tagliere di salumi. Conto totale per tagliere+focaccia+patè trota+ patate forno+ 2 birre+ coperti= 54€. Un rapporto qualità/prezzo nella media, non entusiasmante. Locale consigliato Possibilità di accesso per disabilità #disabilytyyes
Gianni Micheli
21/07/2022
Cena splendida con una cura del particolare eccelsa, dal piatto al sapore. Ottima cucina ed ottimo servizio. In questi giorni (21 luglio 2022) cercano anche personale (foto). Fatevi avanti!
Antonio Agus
14/10/2021
Aperto fino a tardi, piatti veramente buoni, preparari con cura, con prodotti freschi e di qualità. Ottime birre artigianali. Dolci sublimi. Staff cortese e competente. Complimenti e grazie per la bella serata. Dimenticavo il prezzo, sorpresa...piacevole.
Alessandra Campanelli
01/03/2023
Solitamente mi fermavo in Gasthaus per bere una birra. Ieri ho avuto l'occasione di fermarmi a cena e sono rimasta piacevolmente stupita. Atmosfera piacevolissima, elegante e semplice ma allo stesso tempo ricercato. Birre di ottima qualità e spillate alla perfezione. Servizio professionale e mai invadente. Ma la chicca è stata la cucina, da far invidia a molti ristoranti locali. Tornerò sicuramente per cena. Complimenti a tutto lo staff, impeccabili. Grazie !
Andrea Amighetti
07/06/2023
Direi buona cucina, rivisitazioni gustose e particolari. Consiglio di provare
Patrizia Murrieri
04/06/2023
Bistrot consigliatissimo!!mi trovavo a Bergamo per uno scalo aereo e abbiamo cenato in questo locale vicino il B&B! I piatti sono ricercati e curati ma soprattutto eseguiti in modo ottimo!il servizio è eccellente e accogliente! Ottima scelta anche di vini! Ci tornerò sicuramente dovessi tornare di nuovo in zona!
Z
01/03/2023
Luogo curato,caldo e molto accogliente. Impeccabili in sala. La cucina notevole, la proposta variegata e interessante. Eravamo in quattro e abbiamo avuto la possibilità, e soprattutto il piacere,di assaggiare piatti diversi. Un godimento per le papille gustative. Ottimi i dolci, buona la carta dei vini e delle birre. A presto!
Sabrina Bonati
02/03/2023
Affezionata da sempre a questo posto, da quando si é rinnovato posso dire di amarlo ancora di più. Personale sorridente, disponibile e preparato, atmosfera ideale per un po' di tranquillità di coppia, ma perfetto anche per una bella cena in compagnia di amici. IL MENÙ SPAZIALE, penso di aver provato ormai quasi tutti i piatti, ma Tobia, lo chef non smette di sorprendermi con proposte e sapori nuovi ogni volta. Tutti gli amici che ho portato sono rimasti molto soddisfatti e ci sono tornati anche per conto loro.
annalisa murrieri
04/06/2023
Veramente ottimo! Cortesia e qualità a prezzi contenuti. Buona carta dei vini Aperto fino a tardi consigliassimo
Mauro Testi
15/06/2023
La cucina, rivisitata da Tobia, è un connubio di sapori tipici e locali ma rivisitati divinamente...la scelta della materia prima, i vini e l'accoglienza fanno il resto!!!! Da rimanere fedelissimi!!!!
Cometsss
11/04/2023
Birra ottima con scelte sia in bottiglia che alla spina. In bottiglia anche senza glutine. Ottimi panini hamburger e gli arrosticini davvero ottimi Consigliato
Roby Cave
06/04/2019
La miglior birra weiss di Bergamo! Piatti curati e abbastanza ricercati, anche se la scelta è leggermente più limitata della media, probabilmente per dedicarsi ad una qualità più concentrata... Storico locale... costeggiato dalla “morla”; punto d’incontro a tarda ora di gente proveniente un po’ da tutti gli angoli della provincia, e buon ristorante di stile elegante negli orarie canonici, frequentato anche da turisti. La quinta stella manca solo per qualche euro di troppo nel menù: altrimenti era meritata! I gnocchi all’aglio nero è un piatto eccezionale: un insieme di sapori d’estrema soddisfazione! ...ma quando ti arriva il piatto e dentro i gnocchi sono solo tre, ti senti anche un po’ preso in giro...😆Enjoy Gastaus ✌🏻
Tiziano Fistolera
04/01/2023
Luogo accogliente e servizio ottimo! Mi sono fermato una sera per una pizza e delle patatine tardi tornando dal lavoro e sono stati gentilissimi avvisando anche quando stava per chiudere la cucina se avessi voluto altro. Tornerò sicuramente!!
Francesco Macchi
01/07/2022
Locale carino , pulito ,servizio ottimo,personale competente, prezzi leggermente sopra la norma, personalmente lo consiglierei, da provare.
danilo manolio
28/03/2023
Ottimo locale accogliente, ottimo servizio e trovi di tutto...barman professionali e preparati...cibo perfetto e cosa importante fino a tarda notte...da ritornarci sicuramente...complimenti 💯💯💯
Marco Giambone
09/07/2022
Locale intimo, cibo di qualità e prezzi onesti. Molto gentile il personale
Gianluca Caliandro
06/09/2017
Locale aperto fino a tarda notte ( fine settimana) il locale offre una vasta selezione di birra e superalcolici e per mangiare si può scegliere varie gustose pietanze.
Emanuela Magagna
07/01/2023
Menù degustazione originale , con molta attenzione al territorio, ottimo l antipasto di salmerino e spaziali i tortelli ripieni e il risotto.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni