Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Tourlé La Pizzeria Bergamo

Recensioni di Tourlé La Pizzeria Bergamo, Bergamo

Yousra B.
30/03/2022
Bella la zona giochi. Pizze veloci e non si aspetta molto tra una fetta e l’altra. solo 2 pecche La pepsi sgasatissima (infatti mia figlia non l’ha bevuta). E magari una scarpiera o qualcosa dove riporre le scarpe dei bambini che entrano nell’area giochi ( erano sparse ovunque). Il resto tutto perfetto! Consiglio
Riccardo Chirico
17/08/2021
Posto davvero molto bello personale bravissimo nell' accettazione del cliente molto gentile e professionale e molto precisi nell' accertamento delle norme anti covid (cosa molto gradita) consiglio vivamente per chi ama mangiare degustare buona birra e fare giocare i propri bimbi 💪💪💪😎
Francesca Borella
07/09/2020
360 pizzeria. Ottima accoglienza personale molto efficiente e gentile. Questa sera abbiamo provato il giro pizza. ottima e diverse varietà. Tutto davvero ottimo. Compleanno dei miei figli fatto con torta e la solita canzoncina a sorpresa sempre ben accetta
Alessio Cortinovis
11/11/2016
Nuova pizzeria alle porta di Bergamo, facile da raggiungere e visibile anche dalla strada. Parcheggio esterno (non sulla strada), con accesso al locale anche da uno scivolo, oltre che dalle normali scale. L'interno è il classico openspace, con colori vivaci e lampade tonde bianche appese al soffitto. Grande vetrata che da sul parcheggio da un lato, una parete a specchio dall'altro. Pizze molto buone, fette generose e abbondante anche il condimento (i pezzi di tonno nella pizza non devi cercarli per capire che è al tonno, per intenderci). Fantasie del pizzaiolo (o della catena, non so), ma oltre alle classiche pizze, ne ho potuto gustare alcune particolari e molto buone. 3 giorni dedicati a 3 differenti offerte, con menù bimbi (e un'area giochi attrezzata a loro dedicata all'interno del locale), 50% sull'hamburger e una bibita in più a un euro oltre a quella compresa nel menù a prezzo fisso.
Sara Pascetta
29/01/2022
Locale pulito e personale gentile unica cosa poca scelta delle varietà di pizze soprattutto per i bambini
Sara Sola
14/08/2021
Una piacevolissima Sorpresa Siamo stati a cena con i bambini; posto pulito, ben organizzato, ambienti ampi e luminosi; si apprezza molto l'area bimbi ben tenuta e in sicurezza; menù che accontenta il palato di grandi e piccini con gusto; abbiamo assaggiato le pizze, gli hamburger e gli sfizzi fritti, tutto piacevolmente gustoso; pizze croccanti e ingredienti freschi e ben cucinati; anche le birre ottime. Locale gestito con cura e amore tutto il personale gentile, disponibile, premuroso e molto professionale; servizio veloce e attento. Tutte le normative anti covid ben rispettate con professionalità e gentilezza. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Non si può chiedere di più! Consiglio e ci torneremo sicuramente. Grazie!
Laura Albanese
19/08/2021
SUPERLATIVO! Conosciuto per caso durante una gita a Leolandia. Che dire.... Personale squisito... in particolare Youssef, che si è occupato di noi per gran parte della cena, gentilissimo, attento a tutte le esigenze e molto simpatico. Idea del giropizza veramente originale, e con prodotti di qualità eccellente, prezzi onestissimi. Locali extra puliti. Abbiamo anche usato parecchie volte la toilette, essendo andati con 6 bimbi piccoli, e devo dire che sono rimasta stupita della pulizia. Ultimo, ma non meno importante, bellissima l area bimbi, con due tavoli belli grandi separati dal resto del locale, così i bimbi possono giocare senza disturbare troppo gli altri. Insomma, locale eccellente da tutti i punti di vista. Sicuramente se tornerò in zona ripasserò!
Carlo Zito
20/10/2021
Il 360 giropizza, di nuova gestione, offre un ampio menu alla carta e la possibilità di giropizza ad un prezzo equo. Le pizze sono saporite e per tutti i gusti, ma a noi sono piaciute soprattutto le portate dolci, una ampia scelta di goloserie per chiudere a meglio la cena luculliana. Risultato: pancia piena e una bella serata. C'è una area giochi piuttosto divertente per i più piccoli. Consigliato soprattutto per famiglie.
Riccardo Bertola
18/07/2022
Ci sono stato in varie occasioni: una a pranzo e diverse volte a cena. Nella prima occasione sono arrivato alle ore 13.50 e, nonostante mancassero 35 minuti alla chiusura, il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile, tollerando la mia permanenza oltre orario. Abbiamo optato per della pizza, riscontrandola discreta (se comparata a quella di altri locali analoghi). Per i pranzi è disponibile una tessera punti che dà diritto ad una pizza omaggio ogni 10 consumate. La seconda volta che sono tornato volevo sperimentare il giropizza, ma erano le 19.15 di un lunedì e non c'erano ancora clienti. Nonostante ciò, il personale ci ha accordato un giropizza con pezzi "su richiesta". Nell'attesa, ci è stato offerto un cestellino di patatine fritte, di quelle con buccia. Consumati i vari tranci di pizza ordinati, ci hanno offerto un mix di dolcetti, il caffè e un digestivo, che tuttavia abbiamo declinato. Costo totale, comprensivo di bibita media, 15 euro. Ritornato altre volte a cena, il prezzo è rimasto invariato ed il servizio sempre efficiente; inoltre abbiamo anche potuto sfruttare lo spazio giochi per bambini. Disponibile ampio parcheggio e vari posti a sedere.
Guido Salvi
25/09/2021
Pizza no stop con spazio giochi per bambini adeguato per il servizio richiesto. Pizza buona (paragonata a quella dei giropizza), spazio giochi non immenso ma comunque sufficiente per fare svagare i figli durante la cena. Prezzo giusto e abbordabile...si potrebbe migliorare il dolce non stop.
Andrea Giannone
18/12/2021
per la terza volta in questo locale dove nostro figlio di 44 mesi ha avuto la possibilità di svagarsi nell'attrezzatissima area giochi! ottimi piatti! Personale disponibilissimo e velocissimo! Torneremo Sicuramente 🙂 Andrea, Claudia Francesca ed il piccolo Pietro da Viareggio 🤗
Debby
17/11/2019
Accoglienza cordiale e simpatica, la pizza molto buona ed i ragazzi passano sempre con gusto molto vari, tutti i palati possono essere accontentati ! Io ho preso un insaltona di pollo che dire ottima e abbondante viene servita accompagnata da una focaccina calda e croccante! Sui dolci molto vari si potrebbe fare meglio.. viene utilizzata una base che risulta essere molto fredda e un po' ciccosa, in altri locali utilizzano la sfoglia e secondo me il risultato è molto più gustoso.. in complesso locale bello e spazioso, grande parcheggio, area giochi per i bimbi e bagni ampi e puliti. Prezzo conveniente in rapporto alla qualità della location e del cibo ! Ci torneremo e lo consigliero !!!
Manuel Rizzi
13/08/2019
Ci sono stato Sabato sera per una cena con amici e bambini al seguito. Giropizza con vasta scelta e anche le ordinando pizze singole sono buone e il servizio cortese e discretamente veloce. Prezzo equo in base al servizio ricevuto, consiglio le pizze dolci per finire il pasto veramente molto buone. Unica piccola pecca è una scelta un po’ risicata per quanto riguarda la selezione delle birre ma comunque è un dettaglio trascurabile. Area bimbi funzionale e che permette ai genitori di mangiare con sufficiente tranquillità!😆 Insomma nel complesso super consigliato se devo andare a mangiare in un giro pizza sicuramente sarà qui.
Luigi Valbonesi
29/06/2019
Sicuramente da consigliare. Il luogo é arredato in stile moderno, con semplicità, mobilio e muri sui toni del crema, grigio e marrone, quadri alle pareti non invasivi, molto ben ambientati, luci dal soffitto con paralumi sferici di carta che conferiscono al locale un aspetto accogliente, curato e per nulla pretenzioso. Pulizia eccellente. Personale gentilissimo, professionale e cordiale, sempre con il sorriso. L'ambiente é rumoroso come deve essere, non é un locale dove si sussurra, ma é un posto dove si può ridere e scherzare in allegria, ottimo per famiglie (c'é una bella zona giochi per i bambini) e per comitive. Alle pareti ci sono alcuni schermi che trasmettono video musicali. Le pizze sono ottime, ottimo l'impasto e grande la fantasia del pizzaiolo. Certo, potete anche puntare sulla tradizione, ma il mio consiglio é per il giro pizza e per lasciarvi stupire e sorprendere (tonno e limone, kebab piccante, mortadella e aceto balsamico, crudo e taleggio, porchetta e salsa allo yogurt), lasciatevi lo spazio per le pizze dolci, in pratica geniali idee di una semplicità disarmante, state al gioco e non ve ne pentirete. La qualità dei materiali é ottima e la velocità nel servizio altissima, a volte si accettetebbe volentieri anche qualche secondo in piú fra una proposta di pizza e l'altra, ma solo perché ci si lascia tentare dal provarle tutte senza lasciarne scappare nessuna. Alla fine di tutto il conto é una piacevole chiusura. I prezzi sono davvero bassi pensando alla quantità e alla qualità. Sotto quei prezzi trovate solo qualche fast food e qualche pizza al trancio, pensando al fatto che avete potuto mangiare a piacimento senza alcuna restrizione né evidente, né nascosta. Assolutamente da tornarci.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni