Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Da Luca

Recensioni di Da Luca, Bergamo

Valentina
25/02/2018
La pizza è davvero strepitosa! L'unica PECCA la consegna, forse siamo distanti, però la pizza era fredda e quindi anche il formaggio non più filante! La prossima volta ci organizzeremo per mangiarla direttamente nel locale! Comunque la pizza é alta, morbida, formaggiosa e super carica di squisitezze! Abbiamo assaggiato la tipica con pancetta e tomino e la pasticcia con stracchino e salsiccia...divine! Davvero buonissime!
Emanuele Grisa
30/06/2023
La migliore pizza alta che conosca! Perfetta per cene con tanti ospiti! Continuate così non cambiate mai!
Alberto Baldi
21/05/2020
Per chi vive a Bergamo Luca è una garanzia...sarà la sua personalità e il suo carisma, sarà la sua grande energia e simpatia, o semplicemente la bontà delle pizze che da anni prepara con grande professionalità e passione. Tutti questi ingredienti, insieme alla qualità delle materie prime utilizzate, rendono questo posto una meta obbligata sia per chi è di passaggio sia per chi ci passa tutti i giorni... Da provare i suoi strepitosi hamburger e le sue deliziose focaccine! Luca pizza, non delude!! Provare per credere!!
SIMONE MARCHESI
20/12/2022
Trovo che con le pizze si possa migliorare. Poi sono gusti, ma a me proprio non è piaciuta. Ottimi invece gli Hamburger, alti e belli pieni! Anche sulle patatine mi aspetterei meglio ma sul cibo comunque va bene. Luca è simpaticissimo, un buon amico! Consigliato.
Maria Bonandrini
02/07/2021
Pizza da Luca sempre buonissima 😍😍 finalmente ha aperto anche ad Alzano!!
Giada Donghi
18/10/2021
Ho preso la teglia con 8 gusti speciali e la qualità prezzo è molto buona. Pizza a tranci con 8 gusti diversi ma molto farcita. Gusto molto molto molto molto buono 😊
AVM
01/06/2023
Ottima pizza e ottimo hamburger, unica pecca prezzi Altini.
Maria B
06/04/2023
Top dei top. Provato pizze simili in provincia, nessuna pizzeria la eguaglia. Non so che segreto abbiano, ma creano dipendenza.
[ZRA] /\OLO .
06/03/2023
Nello può confermare che è la pizza che non avete mai mangiato....doveva essere la madre della pizza 👉DA LUCA👈
Giorgio Morlotti
14/10/2020
La pizza più buona di Bergamo, provare per credere, semplicemente fantastica. Consiglio la Pasticcia, per me la più buona.
Davide Lubrina
06/06/2023
Pizza in teglia veramente buona, servizio veloce e prezzi popolari.
Sfn V
18/06/2023
Pizza diversa dal solito ma davvero molto buona
Federico Lippolis
28/08/2018
Pizza alta, una delle migliori di Bergamo. I prezzi sono contenuti e si è sazi con un trancio (2 volendo). Il personale è molto gentile e offrono anche dei pezzi per provare la pizza. Ci sono alcuni posti per mangiare nel locale, ma sono molto pochi e i tavoli sono scomodi quindi consiglio di prenderla d'asporto.
Luca Sarga
17/10/2017
Pizza ottima. Gustosa e farcita in modo pieno. Luca poi è un fenomeno, sempre disponibile ad una battuta tra una teglia e l'altra.
Angela marra
19/04/2023
Buonissima e personale super accogliente e la pizza è strepitosa 👍😘
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni