Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Tokyo

Recensioni di Tokyo, Bergamo

Jessica Laineri
18/03/2018
Ottimo ristorante giapponese Era da un po che non andavo e devo dire che sono stata piacevolmente colpita. La location è rimasta invariata, bella e pulita come la ricordavo. Menù stupendo e cibo ottimo...ben curati e pesce fresco. Cucina sushi a vista, con personale con cappellini e ulteriori protezioni igieniche. Possibilità di avere il seggiolone per i piccini.. Personale nella media (gentile e cordiale). Prezzo all you can eat a 20.90 più 2 euro di coperto!
Erika Stefanelli
01/01/2019
Locale molto capiente con due grandi saloni, uno superiore e uno al piano inferiore molto più grande e più caratteristico. Il sushi è di buona qualità, pesce fresco e moltissima scelta di pietanze, dall'antipasto a molti tipi di sushi. Servizio velocissimo, sebbene fosse il 31 di dicembre e il locale fosse pieno di persone. Prezzi un po' cari, abbiamo speso 50€ in due prendendo un menù all you can eat e una bottiglia di acqua. Se tornassimo a Bergamo ci torneremo sicuramente! Inoltre praticamente attaccato al nostro hotel NH Bergamo. Consiglio una collaborazione, potrebbe essere proficua per entrambi!
Nicola Chiari
28/06/2018
Davvero un bel posto. Arredamento ottimo, in linea con la cultura e la qualità del ristorante. I prezzi sono in linea con altri competitors e ma la qualità è davvero ottima. Grande scelta per tutti i gusti e particolarità. Personale gentile, ottimo e veloce. Il servizio è stato impeccabile, velocissimo e preciso. Io sono andato di mercoledì e non c'era casinoz si stava davvero molto bene. In somma consigliato. Qua anche immagine del posto. Se la recensione è stata utile, lascia un like!
katiuscia daidone
24/12/2018
Ottimo ristorante, ottima posizione, ottimo servizio, ottimo cibo e ottimo prezzo con la formula "all you can eat". Non ho NIENTE da obiettare anzi una cosa però devo obbligatoriamente sottolineare.. ci devo ritornare! Premetto che sono andata in un giorno infrasettimanale e a dispetto delle recensioni negative i piatti sono arrivati tutti e subito, per non parlare della gentilezza e cortesia di chi lavora lì dentro. Consigliato!
Sandro Z
29/05/2021
Posto super si mangia davvero bene con personale cortese ed una buon parlato in italiano, prodotti freschi poi tra l'altro siamo entrati noi per quasi in chiusura alle 15:00 che ci anno accolto volentieri quindi molta voglia di lavorare nonostante tutto loro dovevano chiudere alle 16:00 che dire ci andrò di nuovo volentieri la prossima volta super veloci e puliti prezzo € 22 a persona ci sta tutta ALTAMENTE CONSIGLIATO TOP
SorC Verdi
29/08/2018
Funziona così:si sceglie dal menù e si ordina,anche più volte,tranne il sashimi che può essere ordinato solo una volta. Ordinate poco per volta,altrimenti vi portano tutto insieme e non si capisce più niente, a meno che non sia quello che volete 😁 Comunque il cibo è buonissimo,il servizio discretamente rapido, in base alla quantità di persone presenti,la location carina; ci sono due sale:una sopra ed una sotto.
Yulia Pucci
30/07/2021
Vorrei assolutamente consigliarvi il servizio a domicilio, è davvero molto ma molto buono e stranamente tanto curato nonostante si tratti semplicemente di una consegna.. È difficile, almeno per me lo è stato, trovare un ristorante che anche nel servizio a domicilio riuscisse a soddisfare le mie aspettative. Beh, Tokyo le ha superate a pieno. Ordinato gia 5 volte ed è sempre stato un piacere per il palato!
Jairo Jack Trigo
21/07/2021
All you can che si trova in centro Bergamo raggiungibile sia in moto che macchina, il ristorante si trova in un sottopassio che non cade subito all'occhio. Location tipica giapponese, servizio e prezzi onesti, consigliato 🍣
Princesse
22/08/2018
Siamo andati li piu di una volta. Un posto meraviglioso con un cibo di una qualità perfetta e fresco , anche il prezzo è immancabile . manca solo un po di cortesia e sonriso.
angelica valsecchi
05/04/2022
Ciao! Sono anni che io e mia figlia frequentiamo questo ristorante splendido. Si mangia davvero bene. Sushi freschissimo e grande disponibilità di piatti. La gentilezza del personale è unica e il Tablet è facile da utilizzare. Tornerò di sicuro altre volte a mangiare lo splendido cibo proposto dal ristorante.
Stevazza Micheli
09/01/2019
ottimo direi ! veloci , buono ed economico con lo sconto di gennaio ! tablet top !
davide cattaneo
28/10/2021
Qualità prezzo ottima, oltre a simpatia. Un locale di dimensione tale che permetterà di presentarsi senza prenotazione in caso di imprevisti.
Alberto Guarnerio
21/10/2022
Ci sono stato un paio di volte a pranzo e cena; all you can eat nella norma. Il sistema di ordinazione con il tablet si blocca spesso e andrebbe rivisto.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni