Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Trex

Recensioni di Trex, Bergamo

Elisa Belotti
14/06/2023
Una grande certezza di Bergamo città e non solo! Il locale è un mix, dalla pasticceria al ristorante con business lunch a pranzo fisso! Dalla caffetteria e forneria abbiamo avuto solo che esperienza più che positive: tante proposte molto accattivanti e trendy a 360°! Buonissimo anche il caffè macchiato in-vece, realizzato con latte d'avena senza glutine e senza allergeni: leggerissimo e molto gustoso! La prossima volta vorrei provare i brew più particolari perché dal menù ispirano veramente molto! Ne abbiamo approfittato per acquistare anche della pizza, bianca con taggiasche, pomodori secchi e friarelli: semplicemente squisita! L'impasto è leggerissimo, fragrante e morbido e anche il condimento non è affatto da bene! Stesso discorso per il pane, di cui abbiamo acquistato un pezzo da una pagnotta a base mais enorme! Il servizio è eccellente, i ragazzi sono molto professionali, cordiali ed estremamente gentili! I prezzi sono in linea perfettamente con l'altissima qualità dei prodotti usati e serviti!
Andrew Anger
01/11/2022
Locale arioso con vari prodotti disponibili, salti e dolci per fare sia aperitivi che pasti. Devo ancora assaggiare il maritozzo di cui mi hanno parlato bene. L'ultima volta che sono andato ho preso una pinsa gourmet, molto alta (come visibile in foto) e buona, hummus e un paio di tiramisù, deliziosi. I prezzi sono un po' sopra la media, ma i prodotti meritano. Personale gentile e disponibile. Ci sono vari parcheggi sia fuori dal locale che nelle immediate vicinanze. Attenzione agli orari scolastici, perché ci son genitori che parcheggiano lì in attesa dell'uscita dei figli dalla scuola vicina.
Rocco Corso
05/03/2023
Ristorante molto carino con una buona cucina. É gia la terza volta che mi fermo a pranzo da loro. Pur essendo un posto molto frequentato ho sempre trovato un posto libero. Servizio ottimo, personale molto gentile e disponibile. Si respira un aria di calma e serenitá, e questo lo adoro. Ci sono tavoli sia all interno che all esterno. Ottimo menù. Rapporto qualità/prezzo : molto buono. Buona la pizza e anche la pasticceria. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Scandolera
23/04/2023
Ottimo posto per una colazione, aperitivi o anche una veloce pausa pranzo. Locale veramente ampio, moderno e pulito. C'è davvero una grande selezione per quanto riguarda i dolci ma anche per i tranci di pizza. Ingredienti ottimi. Prezzi magari un pochino alti.
alice pozzi
13/01/2023
Locale molto bello, ampia scelta dei prodotti Servizio gentile e disponibile
Marco C
03/03/2023
Locale molto frequentato, sia per colazioni che per aperitivi e brunch. C'è anche una discreta selezione di pasticceria. A seconda degli orari può essere difficile trovare posto a sedere. Personale cordiale servizio al tavolo veloce. Ambiente molto carino e non troppo chiassoso.
silvia coraz
18/08/2021
Che bel locale! Un posto davvero accogliente, elegante e pulito. A un minuto dalla clinica Humanitas Gavazzeni, dove ci siamo recati per una visita. Ottime le pinse e la pasticceria. Tappa assolutamente obbligatoria appena si torna a Bergamo. Complimenti alla gestione e allo staff, gentilissimi.
Serena Zamboni
06/04/2022
Come trasformare la semplicità di un forno in una location "alla moda".... Questo hanno fatto gli eredi di uno dei panifici più famosi di Bergamo.... il Tresoldi.... Non per nulla abbreviato in Trex.... il ristofornocaffe'..così si chiama, sì perché ci fai dalla colazione, al pranzo... dalla merenda all'aperitivo, fino alla cena al bere qualcosa in compagnia.... Personalmente ci sono stata per colazione...☕🥐 molti studenti... beh, con le scuole a 2 passi, ovvio!!!!!!!!! Tutto curato.. dalle brioches lievitate naturalmente, alla pizza fatta con lievito madre... dalle birre artigianali, ai tè aromatizzati... Anche se devo dire che come location non mi fa impazzire... Zona ai confini della città... Vicino ad un distributore di benzina...e sullo stradone.... .comunque la struttura è moderna, giovanile e di classe...posti sia al chiuso che all'aperto.. Personale gentile e cordiale... Tutto pulito ed in ordine, ampio parcheggio gratuito... Che altro aggiungere se fosse stato in mezzo ad un po' di verde 🌳🌳🌳, ma non si può avere tutto...
F W
25/07/2021
Tanti Sinceri Complimenti ai Gestori ed a tutto il Team che c’è dietro a questo fantastico Locale. Servizio ed Attenzione al Cliente impeccabili. Cura, Presentazione e Gusto dei piatti Eccellenti. Oltre che Personale Qualificato per consigli su abbinamento Cibo-Vino con una vasta scelta di etichette selezionate di Vini, Cocktails e Birre. Grazie per l’ottima e piacevole serata trascorsa presso il vostro piccolo angolo di Paradiso!
giorgio paganelli
13/03/2023
Consigliatissimo per qualsiasi occasione...cibo ottimo, ben servito da personale qualificato e simpatico in un ambiente pulitissimo. Vini e birre consigliate dai gestori preparatissimi.
emilio vianello
27/06/2023
Ottimi per uno snack, pizza, panini etc. , ma da ricordarsi di loro anche per pranzo e cena, buona cantina e buon cibo!
Cristina Chinelli
29/05/2023
Brioches fresche, varietà di scelta per ogni gusto! Spremuta di pompelmo buona. Personale gentile. Biscotti comprati e mangiati a casa friabili e appetitosi.
Zerina Koplikaj
08/05/2023
I cocktail sono molto buoni, l’aperitivo è un po’ scarso come quantità, solitamente bisogna ordinare qualcosina in più se si vuole accompagnare il drink a del cibo. Il personale molto cordiale e gentile.
Fabio Carturello
06/05/2023
Locale molto piacevole con una buona colazione e una vasta scelta di brioches e paste. Personale molto gentile e mai invadente. Ambiente moderno e accogliente.
Monica Politi
11/01/2023
Ottima la pizza pala, alla napoletana maniera. Posto alternativo, moooolto accogliente con personale attento ed amorevole con il cliente. Prezzi giusti per il cibo che offre, ottimo posto anche per i vegetariani (come me) stanchi della solita pizza alle verdure.
mario
15/02/2023
Locale sempre attento all’arredo in continua evoluzione , colazione molto buona e direi anche tra i pochi che hanno contenuto i prezzi che direi giusti, pizza focaccia gradevole , pasticceria buona qualità/prezzo per asporto , pranzo piacevole e menu con prezzi corretti. Personale molto cordiale e attento anche se a volte un po’ troppo accelerato, tutto sommato un posto a cui sono legato .
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni