Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Beer Garage

Recensioni di Beer Garage, Bergamo

Luca Leo
27/03/2022
Posto consigliatissimo per chi vuole bere delle birre buonissime e particolari, posto molto caldo e accogliente, proprietario gentilissimo e davvero competente! Inoltre se si vuole anche mangiare il locale fà qualcosa, ma se si vuole si può ordinare in una Rosticceria siciliana che è lì a 2 minuti gli arancini più buono del mondo, visto che i due proprietari si conoscono! È un accoppiata vincere la birra che propone il beer garage con questi arancini favolosi ❤ locale consigliatissimo
Giulia Pastorelli
18/07/2022
La miglior atmosfera di Bergamo. Birre ottime e proprietario simpaticissimo, sempre disponibile nel consigliare la birra giusta anche per chi, come me, non è un grande esperto.
Niccolò Piarulli
02/12/2022
Locale fantastico dove bere ottima birra rigorosamente artigianale in compagnia del publican, Simonmattia beersommelier di fama mondiale (campione mondiale 2015 se non sbaglio). L'offerta sia alla spina che in bottiglia e lattina è molto varia ed in continua evoluzione! Un must se ci si trova nella zona
Diego Matos
13/10/2022
Posto molto bello. Sono stato veramente bene. Birre stupendi. Bagno super pulito. Tornerò assolutamente.
Archi Pieffe
21/01/2023
Beer garage, è un garage ma, dentro questo piccolo garage trovate l'universo della birra. Ogni volta ti propone novità eccellenti. Quindi direi se vi piacciono le birre è un must.
Damy Mojitodka
20/12/2019
Ho scoperto il BEER GARAGE qualche giorno fa grazie ad un invito per una serata degustazione Birra e Whiskey. Bella serata, inoltre il proprietario è una persona molto alla mano e allo stesso tempo molto professionale. Ottimi anche i panini, sicuramente ci torneremo :-)
Marco Mazzoleni
17/07/2022
Non è un pub, non è una birreria, non è un semplice locale, Beer Garage è un posto unico, accogliente e amichevole dove non si bevono “solo” ottime birre ma si imparano tante cose in merito alle stesse. Il publican è un esperto conoscitore (nel vero senso della parola), scrittore e appassionato di birra e non solo. Un locale che dopo aver provato vi lascerà tanta voglia di tornare! Congratulazioni per tutto!!!
Simone Uras
17/07/2022
Uno dei posti migliori in tutta Italia dove andare a bere una birra. Servizio impeccabile, rotazione continua delle birre con spesso molte "chicche" e classiconi sempre in forma. Ma soprattutto puoi goderti la tua pinta seduto tranquillo al tavolo oppure farti raccontare la storia di quella birra al bancone da Simonmattia. Se siete in zona non potete non andarci.
Mattia Decio
04/05/2023
Ottima selezione di birre, ambiente semplice e carino, bellissimo quartiere.
Claudio Brevi
17/07/2022
Tra le migliori birrerie di Bergamo, forse la migliore in assoluto, sicuramente la mia preferita. Sempre ottima e mai banale la selezione delle birre sia alla spina sia in bottiglia, tra grandi classici e altre realtà meno note ma altrettanto meritevoli e tutte da scoprire. Affidatevi a Simonmattia, sempre gentilissimo e prodigo di ottimi consigli, e ne berrete delle belle!!!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni