Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > The Tucans

Recensioni di The Tucans, Bergamo

Anna Ginami
29/05/2023
Trovate un angolo d'Irlanda nel Cuore di Bergamo Alta ottime birre irlandesi e ho provato il Tucan's burger davvero buono. Tornerò per assaggiare qualcos'altro ne vale la pena.Personale gentile ed efficiente e un cuoco veramente bravo.
Luca Belotti
29/04/2022
Se vi piace la buona birra (non solo irlandese) questo locale non può mancare fra i consigliati. Locale veramente carino, con l'atmosfera unica che solo un pub di qualità può dare. Personale simpatico, preparato e professionale. Ambiente pulito ed ordinato. Il servizio, anche in una giornata festiva con veramente molta gente è stato impeccabile. Il cibo servito è di ottima qualità, notevoli i sandwich, ma il re del menu, per quanto mi riguarda è senz'altro l'irish stew, che non sfigurerebbe servito in un ristorante. Speciale anche la location, nella magnifica città appena scesi dalla funicolare.
Vivi S
24/10/2021
Locale molto carino adiacente a Piazza Mercato delle Scarpe di Bergamo Alta. La ragazza è molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato comodamente all'interno, il locale non era affollato. I tavolini all'esterno erano tutti occupati. C'è una buona varietà di piatti e birre a prezzi adeguati. Abbiamo assaggiato i tipici canederli: buonissimi! Tutte le scelte del menù sono state graditissime. Lo consiglio. Norme anticovid rispettate.
Simone Pantaleo
09/04/2023
È la seconda volta che vengo a bere e mangiare in questo irish pub a Bergamo alta. Questa sera ho mangiato dei buonissimi Casoncelli bergamaschi e un fish & chips veramente strepitoso. Atmosfera, cordialità dello staff e velocità del servizio sono un plus al servizio. Torneremo senz’altro! :D
Gianni Tapra
27/06/2021
Vero pub in stile anglosassone con diverse birre spillate come Dio comanda, soprattutto la Guinness era eccezionale, morbida e spumosa un particolare che non si riscontra nelle bottigliette che importiamo in Italia e in Europa continentale. Serata poi allietata da una degustazione di ostriche che contemplava addirittura la qualità Belon, un' ostrica particolare e molto prelibata, poi le Gillardeau hanno fatto il resto. Tutto ottimo a prezzi contenuti, grazie a Silvia grande padrona di casa.
Gabriele Pellicioli
30/09/2021
Tipico pub in stile Irlandese molto accogliente e caloroso, ampia scelta di birre irlandesi e non,sia alla spina che in bottiglia. Molta varietà di cocktail e di stuzzichini e per non farsi mancare nulla anche di primi piatti,antipasti,insalate,panini e dolci. Titolare davvero in gamba nella spiegazione delle varie tipologie di birre e davvero accogliente e solare. Scoperta e consigliatissima la Kilkenny, una birra creamy, leggera, non pesante e soprattutto molto gustosa. Ci ritornerò parecchie volte perché mi ha stupito l'organizzazione e la qualità dei prodotti rispetto ad altri pub nella bergamasca.💪🏻
Elisa Ziglioli
18/02/2020
Nonostante abbia letto qualche recensione negativa non me la sono sentita di dare meno di 4 stelle! E' vero che non ho mai mangiato in questo posto, ma per tutto il resto sono davvero il top! Locale molto bello, sembra di essere in Irlanda, birra favolosa e personale gentile e disponibile, atteno alle richieste e pronto a dare consigli mirati sulla birra che più rispecchia i propri gusti. Ogni volta che vado a Bergamo alta è una tappa fissa!
Michele Ventura
27/05/2023
Irish stew molto buono . Piccola inesattezza nel menù, la poretti 4 luppoli alla spina viene data a pinta in realtà ti arriva una media
THE STRAY MONKEY
29/01/2023
Si mangia veramente bene, le fritture sono leggere e saporite il personale cordiale e disponibile, lo consiglio
Sick Naid
19/06/2023
Ambiente ottimo per una birra tra amici, cucina buona e aperta fino a tardi
Marco Morosini
15/01/2023
Locale pulito e carino. Buona preparazione del cibo e un bartender che sa cosa fa! Unico neo della nostra esperienza il servizio (dal cameriere non dal bartender) ha lasciato un po’ a desiderare.
Marco Spagna
30/12/2021
Ambiente molto carino, con possibilità di mangiare all'esterno. Il menù è abbastanza variegato: panini, hamburger, piadine e quant'altro. Ampia scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Posizione davvero comoda specialmente per chi sale a Bergamo alta con la funicolare, a pochi passi dal locale.
Sara Sanna
18/12/2022
Ottima birra, locale davvero accogliente. Buonissimo il Fish and Chips.
Raffaella Marazzi
19/12/2022
Bel pub nel centro di Bergamo. Servizio gentile e sorridente, piatti ben fatti. C erano sia piatti tipici bergamaschi come i casoncelli e gli scarpinocc e piatti come il polpo con purè e olive taggiasche, tutto molto gradito. Birra ottima!
Giuseppe Verdi
20/11/2022
Davvero eccezionale!! Birre Guinnes e Kilkenny ottime. Cibo buonissimo a prezzi contenuti per essere un locale notturno in città Alta. Da notare il fatto che subito la mia sete è passata, venendomi servita la classica Cedrata Tassoni, ormai presente solo nei locali come si deve.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni