Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Ristorante Guru

Recensioni di Ristorante Guru, Bergamo

Alessandro Puricelli
04/11/2022
Adoro questo ristorante. Io e mia moglie ci veniamo da anni e non è assolutamente un problema per noi fare un’ora di viaggio per arrivare. Si presenta come un luogo umile e raccolto però i gusti sono autentici. È perfetto per passare una serata tranquilla e speciale. Vedere che non cambia nel tempo mi rincuora e mi fa sentire a casa.
Karim Gro
03/06/2023
personale cordiale cibo ottimo
Gabriele Bertoloni
25/02/2023
Adoro il cibo indiano, lo provo ovunque vada, anche all'estero. E da Guru ho trovato ottimi sapori, portate abbondanti e una perfetta qualità/prezzo. Tornerò sicuramente.
Cris
19/02/2023
Ottimo ristorante indiano nel centro di Bergamo. Le porzioni sono abbondanti e il personale molto gentile. Prezzi nella media. Assolutamente consigliato
Carlo Vaccarini
10/03/2019
Prima esperienza in un ristorante indiano carichissimo di scetticismo. Ma l’esperienza è stata fantastica! Ho assaggiato il menù di carne con i consigli del cameriere (servizio ottimo, tutto spiegato e simpatia aggiuntiva). Costo a persona del menu 24€, con cui riesci a saziarti e assaporare sapori molto lontani dalla cucina mediterranea. location è molto carina, si consiglia la prenotazione. In alcuni giorni della settimana rimborsano il ticket parcheggio di via Verdi. La prossima volta chiederò il tavolo basso con i cuscini. Ottima scoperta!
Sandy Sandy
25/09/2017
la mia esperienza al ristorante guru é stata piacevole. il personale era molto accogliente e professionale, l'ambiente era pulito e decoroso e i erano piatti semplicemente squisiti. assolutamente consigliato.
alessio corazza
11/07/2017
Ottimo ristorante indiano, ha cambiato da poco gestione ma all'altezza della precedente. Gestore molto premuroso e gentile, la cena vegetariana era squisita, cucina anche vegana.
SaraBi (SaraB)
20/01/2020
Locale molto accogliente, colorato e in perfetto stile indiano (per come lo immaginavo io). Mi è piaciuto anche il cibo e il personale è stato gentilissimo.
Andrea Brembilla
02/07/2017
Siamo stati a cena al Guru dopo aver letto le ottime recensioni. Locale molto carino e pulito abbellito da decorazioni a tema. Menu vario composto da diverse proposte a la carta e possibilità di menu degustazione anche vegetariano/vegano a 24 euro. Noi abbiamo ordinato 2 antipasti misti + 1 riso alle verdure e spezie + 1 pollo tikka masala + polpette vegetariane in salsa e pane nan al formaggio, acqua, spendendo 48€. Da sottolineare che le porzioni erano molto abbondanti. Il proprietario molto gentile ed accogliente ci ha offerto un tipico liquore indiano. Inoltre il parcheggio di Via Verdi è convenzionato con il ristorante! in definitiva ci torneremo sicuramente!!
Rajna Pobrati
14/02/2021
Esperienza fantastica, cibo buonissimo e saporito, vasta scelta di vini e birre, tante opzioni vegetariane, personale gentilissimo, pulizia impeccabile, lo consiglio a chiunque volesse mangiare pietanze indiane nella provincia di Bergamo.
Davide Villa
14/09/2017
Il posto é molto tranquillo e suggestivo, si mangia bene, il cibo é molto speziato. Il proprietario di questo locale é davvero gentilissimo, mi ha regalato alcune portate di pane e salse indiane. Oltre avermi fatto uno sconto mi ha regalato una scatola di incenso!
marco guerinoni
06/03/2022
Molto cordiali nel servizio. Abbiamo mangiato bene. Luogo posato in centro città. Meglio raggiungerlo a piedi. Pollo in diverse versioni e riso basmati come piatti forti del menu, ma anche menù vegetariani e crostacei. Prezzo abbordabile. Soddisfatto. Prenotare è consigliato.
Francesco Zannoni
10/04/2022
Ottima cena. I piatti sono molto buono e rispettano gli originali indiani. Ambiente curato (a parte la musica non tradizionale e un po’ fastidiosa) Personale gentile, forse un po’ lento il servizio, ma probabilmente le preparazioni sono espresse. Consigliatissimo.
Ezio Zanchi “Junior”
08/01/2023
Abbiamo fatto il menù degustazione di carne, molto buono e abbondante
Gheri Balili
28/03/2021
Ho ordinato d' asporto il riso con le verdure e le spezie, il butter cicken, il pane nan e il barfi. Il proprietario Bipi è stato cordialissimo, ci ha aiutato a scegliere i piatti regalandomi un dolce in più. Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente ci tornerò per provare altri piatti. Lo consiglio a tutti.
Gabriella Lauro
02/11/2018
Ambiente non troppo ricercato ma la cucina è ottima ad un prezzo adeguato.
Marco Rota
27/06/2020
Personale cortese e cibo buono. Consiglio il butter chicken, davvero buono. Ti offrono sempre un piccolo aperitivo, con salse tipiche. Buoni anche i dolci. Non so se il migliore indiano di Bergamo, ma sicuramente valido. Consigliato!
Marcello Benigni
14/05/2018
Da quanto ha aperto, anni e anni fa, ha cambiato gestione ma non ha cambiato rotta. Ottima qualità a prezzi non sempre popolari. La cortesia è persino aumentata, la pulizia é sempre di alto livello. Una cucina indiana che sa appagare i palati più complicati, una scelta di piatti e di bevande che può soddifare la clientela più accorta, il tutto in un'atmosfera ricca di profumi e sonorità tipiche dell'area di origine. Consigliata la prenotazione.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni