Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Sin Jah

Recensioni di Sin Jah, Bergamo

Barbara Santos Parziale
03/10/2021
Decisamente uno dei migliori ristoranti cinesi in cui abbia mangiato dal 96 ad oggi! Personale molto gentile e che dire dei piatti... Davvero buoni! È disponibile il servizio d'asporto che proverò. Consiglio.
aldo botta
25/04/2023
Mangiato benissimo. Consigliato anche per vegetariani. Ottimo stufato di tofu con verdure . Tutto perfetto . Ambiente molto accogliente
elepinkgold
25/06/2023
qualità molto alta, prezzi bassi, personale molto disponibile, gentile, e anche molto simpatici, il servizio è molto veloce, una volta arrivati al tavolo viene consegnato un asciugamano, i tovaglioli sono messi tipo origami, inoltre al momento del pasto vi verrà consigliato come mangiarlo (in certi piatti), sul tavolo si trovano sia le bacchette (una volta girate si trova il tutorial su come usarle) sia le posate, c'è una grande varietà di piatti tra cui scegliere, anche vegetariani o vegani, quando si va alla cassa, se chiedete vi verrà dato un buono sconto per il parcheggio, e se siete dei ragazzi vi verrà anche regalato un biscotto della fortuna.
Giorgio Locatelli
24/07/2022
In posizione centrale a Bergamo, locale con soffitto e pareri in legno a richiamo dell Asia, personale gentile e veloce nel sevizio. Piatti ben realizzati con ingredienti freschi, buona varietà di scelta, prezzi bassi. Quando si ha voglia una buona cena cinese qua si esce sicuramente soddisfati.
Chiara November
22/03/2023
Ristorante molto piccolo, purtroppo si sta veramente molto stretti quando il locale è pieno. Menu molto vasto, cibo di buona qualità, ho mangiato molto bene. Servizio un po' caotico, ma tutto sommato ci siamo trovati veramente benissimo. Da tornarci!
Marta Maffeis
23/06/2023
Piatti super consigliati: - ravioli di carne al vapore - Udon con verdure - gnocchi di riso - riso all'ananas (abbastanza dolce, ma merita)🍍 - buonissime le palline fritte al sesamo come dolce La proprietaria è una persona dolcissima e molto simpatica 😊
Mirco M
03/04/2023
Per chi piace il cibo cinese devo dire buono, il fritto non era esageratamente pesante. Il posto classico da ristorante cinese. Unica negatività riscontrata è stato il conto, la furbizia di lasciare i prezzi in internet non aggiornati non è stata gradita, anche solo per 10€ in più totali.
Enzo Masciulli
17/02/2018
Locale molto accogliente con un arredamento particolarmente curato. Il personale è gentile e molto disponibile, ti fanno sentire parte di un ambiente famigliare. Il menù è molto ampio e la qualità del cibo è ottima. Tutte le portate sono ben decorate e molto abbondanti. Il prezzo è accessibile e rispetta il rapporto di qualità offerto.
michel carrara
27/05/2023
Musica divina, ti fa viaggiare. Location che rappresenta la cultura cinese. cibo gustoso Te lo consiglio se vuoi provare qualcosa di orientale. La signora che ci ha servito é MITICA
Guido Z
03/07/2019
SinJah è Cina, la migliore Cina che possiate trovare, una Cina autentica e soprattutto deliziosa. Il servizio è impeccabile, i proprietari vi accolgono e vi coccolano e rendono piacevole la cena o il pranzo. I camerieri sono gentilissimi e professionali in tutto e i cuochi (e si capisce dalla bontà del cibo) sono davvero eccezionali. Ho vissuto più di un anno in Cina e vi posso garantire che,in Italia, solo da SinJah ho ritrovato certi sapori e gusti. L’anatra alla pechinese (da ordinare 1/2 giorni prima) è un piatto da sogno, i ravioli fantastici, i risi e gli spaghetti cinesi altrettanto. I prezzi sono perfettamente rapportati con la qualità e con i servizi offerti.Non posso dire altro se non di venire più volte in questo ristorante sia per assaggiare più piatti possibili sia per rivivere le bellissime esperienze che vi ho vissuto personalmente. Più di 5 stelle.
Francesco Vittori
08/01/2022
Il posto è carinissimo. Il personale è squisito. Il cibo ottimo. L’unica pecca sono i cafoni che non sanno aspettare un piatto cucinato al momento. Privi di empatia non comprendono la difficoltà nel gestire l’asporto, la sala e il panico del sabato sera senza prenotazione. A quel punto tenetevi il Burger King. Andateci perché davvero spacca. I ravioli di verdure sono da provare. Per vegetariani è davvero notevole. Complimenti a tutto lo staff da un amante della cucina casereccia. Ci tornerò assolutamente
Sara Borella
26/11/2022
Cuochi disponibili e bravissimi. Cucinano davvero bene e le pietanze sono buonissime e porzioni cariche. I pasti, anche da asporto rimangono caldi per tanto tempo. Il locale pulito, arredato bene, si sta bene a tavola. Disponibili e cordiali i proprietari e il personale. Conto economico. L ultima volta siamo stati a mangiare da loro in 7 e tra antipasto, primo, secondo, dolce e caffè abbiamo speso in media 12 euro a testa.
Antonio Rispoli
27/03/2023
Abbiamo mangiato molto bene, fresco ed espresso non precotto. Ravioli alla griglia, riso lao chao, spaghetti di riso, tutti buoni. Prezzi giusti, personale gentile.
ElBig44
16/01/2023
Frequento Sin Jah da anni ormai e non posso che spendere parole di elogio per questo locale. Menù con moltissimi piatti con rapporto qualità prezzo super. Personale simpatico, gentile e sempre disponibile. Una garanzia!
Alessandro Carrara
24/01/2023
Ottimo ristorante di cucina cinese, piatti buonissimi. La proprietaria ti consiglia sempre la soluzione migliore per abbinare le varie portate. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Super consigliato.
Davide Villa
14/02/2019
Prezzi molto onesti e personale cordiale e disponibile. Ogni volta che ci vado finisco per mangiare troppo fate attenzione alle portate che oltre ad essere molto buone sono anche abbondanti! Dopo cena potete richiedere lo sconto per il biglietto per il parcheggio di via verdi. Consigliato assolutamente.
Alberto Guarnerio
24/12/2022
Il mangiare mi è piaciuto, l'unica cosa che non ho gradito è che il menù con 9 portate (quello da 22€ per intenderci) è decisamente "ristretto". La portata di ravioli, era un raviolo per esempio! Mi aspettavo di mangiare di più
Giovanni Almanno
06/11/2020
Anche come cibo d'asporto è molto soddisfacente, consigliato durato questo periodo di lockdown. I piatti sono abbastanza abbondanti. E come al solito è una cucina cinese pura.
Elisabetta Rodolico
15/08/2022
Torno sempre volentieri a mangiare a Sin Jah! È una certezza per me! Piatti ottimi, personale cordialissimo, ci si sente in famiglia!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni