Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Zhoung Taj

Recensioni di Zhoung Taj, Bergamo

Giovanna Russo
09/07/2023
Bel locale situato nella via centrale di Bergamo alta , ambiente curato ed elegante, piatti di buona qualità e varietà , presentati anche molto bene . Servizio gentile con i clienti, si percepiva però un pochino di tensione tra il personale , considerando che il locale era pieno si trova presto una motivazione.
GABRIELE Rossi
14/06/2023
Abbiamo scelto questo ristorante a Bergamo alta dietro consiglio di persone del posto . Davvero un ristorante eccezionale, lo consiglio sopratutto la simpatia del cameriere Enzo che ci ha consigliato ed accompagnato durante la cena . Cinque stelle meritatissime.
CC
11/01/2023
Siamo tornati dopo molti anni in questo ristorante storico di Bergamo Alta. Ritrovata la gentilezza e professionalità. Ottima qualità dei prodotti. Molti posti a sedere ma sempre meglio prenotare. Ci sono anche salette più riservate. Nel menu ci sono pietanze senza glutine ma purtroppo il personale di sala non è tutto preparato in materia, quindi meglio specificare più volte l’esigenza. Da migliorare i bagni.
Alessandra Vittorini Orgeas
29/04/2023
Non ricordo l’ultima volta che ho mangiato un pesce così fresco e buono! Gli altri al tavolo con me hanno mangiato risotto, filetto di manzo e tris di formaggi. Anche il vino notevole. Soddisfatta anche dalle porzioni. Bisogna prenotare perché credo che ci sia spesso il pienone. Staff cordiale e disponibile. Locale in edificio storico. Alla fine abbiamo speso bene, vista la qualità del cibo e le ottime porzioni! Non c’è altro da aggiungere, andate e provate voi. Consigliatissimo!
Giuliana Vecchio
05/06/2023
Tutto perfetto!! Personale cordialissimo e professionale. Enzo , è stato in grado di farmi sentire a casa. Molto attento ad ogni nostra esigenza. Ci ha consigliato un ottimo vino. Pulizia eccellente.
Laura Borgonovo
21/06/2023
Ho passato una bellissima serata … con amiche … la differenza la fatta il posto … tranquillo è confortevole il cibo … buono è il personale … attento e corticale specialmente i consigli di Enzo
Ermes Parigi
17/01/2023
Storico Ristorante di Città Alta. Ambiente curato, ottimamente gestito. Ottima capienza ma con spazi non risicati. Pizza ottima e ben lievitata. Personale sempre presente e attento. Locale che non ha bisogno di presentazione. Ottimi anche i dolci.
Silvia Zanetti
17/12/2022
Da anni non tornavo in questo locale storico di Bergamo e devo dire che ne è valsa la pena! Personale gentilissimo e attento, atmosfera raffinata e cibo all'altezza delle aspettative. Abbiamo mangiato in veranda un ottimo antipasto misto con polentina, giardiniera della casa, parmigiana (buonissima!) affettati e formaggi di qualità, eccezionali il coniglio con polenta e i paccheri con pesto siciliano, melanzane fritte e gamberi, un po' insipidi invece i quadrucci in brodo, piatto speciale dell'Avvento. Dolci da provare, in particolare il cannolo di Mimmo e il crumble tiepido di mele con gelato fiordilatte di pecora bergamasca. In questa stagione poi consiglio anche di assaggiare il loro panettone! Ci torneremo sicuramente, magari per provare le pizze.
Martina Allevi
11/07/2023
La location fa tanto, ma il personale ancora di più: siamo state accompagnate (non servite) da Enzo; la sua competenza e gentilezza ha dato un tocco in più alla nostra serata e cena. Ci ha consigliato un ottimo rosè con bollicine per accompagnare la nostra cena e aveva ragione: ha dato un valore aggiunto alle linguine con pesce spada e all’antipasto. I piatti erano buonissimi: sia la pasta che la pizza. Veramente tutto buonissimo!
Teresa De Simmeo
27/06/2023
Accolti da Enzo che ci ha consigliato un eccellente vino. Abbiamo mangiato cibo di qualità e servizio impeccabile e veloce.
Veronica Rota
29/03/2023
Buon ristorante, prezzi in linea con quelli di Bergamo alta. Le pizze molto buone! Servizio molto preciso e veloce.
Giovanni Cantamessa
08/06/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre al Ristorante Mimmo a Bergamo Alta e non avremmo potuto chiedere una serata migliore. Il merito va in gran parte al nostro cameriere eccezionale, Enzo, che ci ha accolto con un sorriso caloroso e una grande ospitalità, creando un'atmosfera accogliente fin dall'inizio. Ci ha guidato nella scelta dei piatti, fornendoci descrizioni dettagliate e raccomandazioni che si sono rivelate deliziose. Inoltre ci ha consigliato un vino locale che si è rivelato un abbinamento perfetto per i nostri piatti. La sua personalità calorosa e amichevole ha reso l'atmosfera ancora più piacevole e ci ha fatto sentire davvero speciali. Consigliamo vivamente questo locale a chiunque cerchi una cucina deliziosa, un servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente. Non vediamo l'ora di tornare e vivere ancora una volta la vostra ospitalità.
Gigio Chubby
16/07/2023
Cena in Terrazza (bellissima, con vista su palazzi storici di Bergamo), eravamo in tre, Venerdì 14 Luglio 2023. Tradizione ed alta qualità! Il Sig. Maurizio è un Padrone di Casa meraviglioso; ci ha affidati al Sig. Enzo e, suoi collaboratotri, che ci hanno guidato e coccolato per tutta la serata, con grande professionalità. Prezzi in linea con il livello di qualità ed attenzione offerti. Ogni volta che posso permettermelo, ci torno.
Antonella Trefiletti
07/06/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno, sei persone con un bimbo. Locale elegante, raffinato e personale gentile e attento. Ci ha servito il signor Enzo che è stato a nostra disposizione in qualsiasi momento della cena e consigliandoci in maniera attenta sulle scelte del menu. Tutto molto buono e ben presentato. Siamo andati spesso per consumare la pizza anch’essa squisita. Lo consiglio senz’altro👍🏻
Adp Di l'ernia
08/11/2022
Il locale si trova a Bergamo Alta. A un mt 600/700 dalla funivia . Dispone di diverse sale. I tavoli e l’ambiente è molto accogliente e elegante. Il personale gentile e educato. I bagni per lo meno quelli visti da me, si trovano al piano inferiore dove ci si può arrivare solo scendendo una scala. Ci sono n2 bagni donna, n1 bagno uomo e n 1 bagno disabili.( non capisco come sia accessibile per una persona in sedia ) ( forse c’è qualche altro bagno nello stesso livello del ristorante) ci sono diverse sale. C’è anche la possibilità di mangiare nel terrazzo coperto e riscaldato da stufe. Personalmente la pizza era buona, ma non da 5* . Impasto un po’ salato! Mentre chi ha mangiato i primi e secondi da 5*! Io valuto ciò che ho mangiato e visto con i miei occhi. Ottimo locale dove tornerò e prendere i primi o secondi. Ottimo posto diverso dai soliti locali .
Andrea Beretta
02/06/2023
Ottimo ristorante, personale gentile, servizio molto veloce. Prezzi giusti. Consigliato
69
13/07/2023
servizio velocissimo 5 minuti e due pizze pronte buonissime saporite alla napoletana non croccanti. cameriere Enzo simpaticissimo come le altre due ragazze che ci hanno servito possibilità di mangiare all'esterno. ci ritorneremo sicuramente
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni