Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Bai Wei Guan

Recensioni di Bai Wei Guan, Bergamo

Domenico Buonocore
21/07/2022
Buon ristorante etnico su base cinese , ha un menù molto vasto con diverse chicche , i prezzi sono molto buoni . Personalmente ho trovato migliori i primi rispetto ai secondi , anche se invece per alcuni commensali è stato l'opposto. Rispetto ad un" Allyoucaneat " si nota comunque una attenzione maggiore e una maggiore varietà . I prezzi sono contenuti ...consigliato
Susanna Milesi
11/03/2023
Se cerchi un ristorante cinese cinese, questo è il posto giusto. Non facile parcheggiare nei dintorni, d'altro canto siamo in Quarenghi e questo vale per tutti i locali della zona. Io mangio sempre e solo spaghetti di soia, ma chi prende altro ne esce generalmente soddisfatto. Cibo abbondante, il contesto è un po' spartano ma ben pulito. Il gestore è molto gentile e sui prezzi veramente niente da dire. Ci torno almeno una volta al mese
Daniela Bertoli
11/12/2022
Locale essenziale, cibo buono,... Menù con una vasta scelta di piatti, prezzi ottimo!!
Luciano Cao
09/06/2018
Sono andato in questo ristorante un Sabato sera con tutta la famiglia. Il locale è piccolino e a conduzione famigliare, con un numero equilibrato di clienti, garantendo una giusta tranquillità (un po' affollato verso le 21 a dire il vero) ed un servizio al tavolo più che buono. I piatti sono sempre molto saporiti, come sempre sono solito ordinare 拌面,干锅肥肠,鱼香茄子, 红烧日本豆腐,che consiglio vivamente tutti di provare/assaggiare una volta! In 4 abbiamo speso 65€, con la frutta come dessert in omaggio! Direi rapporto qualità/prezzo ottimale!
Riccardo
12/10/2022
Miglior ristorante cinese di Bergamo e non solo, ho provato parecchi ristoranti cinesi sia in italia che all'estero e nessuno supera la qualità che si trova qui.
Bellatrix Manson
30/01/2023
Da qualche anno a questa parte è diventato il mio ristorante etnico preferito. Situato in centro Bergamo, a 5 minuti dalla stazione, è ricco di scelta: piatti noti ai più, tipici ormai anche per noi europei, così come un consistente menù di tradizionali cinesi. Perfetto per soddisfare tutti i palati! Anche le persone (amici e familiari) a cui l'ho fatto conoscere hanno apprezzato tornandoci in seguito, trovando prodotti di loro gradimento e facendosi anche guidare dai consigli delle cameriere. Proprietario professionale e cortese.
Moreno Laci
20/08/2022
Ristorante scoperto grazie ad un amico, cibo davvero ottimo, si gustano i veri sapori della Cina. Il servizio e buono, cameriere gentile ma che comunque fa.no il loro lavoro senza una particolare passione anche se sono efficienti. Portate molto abbondanti, da visitare più volte.
Alex Ruggeri
15/11/2021
Mangiato benissimo. Prezzi contenuti . Locale frequentato da cinesi e questo credo la dica lunga sulla autenticità del locale. Servizio migliorabile e anche l'aerazione, infatti rimane un po' l'odore di cibo sui vestiti. Ma devo dire che i piatti sono veramente buoni ed abbondanti. Lo consiglio.
Isa Ferrera
21/12/2022
Il miglior ristorante cinese in cui io sia mai andata! Personale gentilissimo e prezzi top, per non parlare della vasta scelta di piatti saporitissimi!!!
Bianca
15/07/2023
Servizio veloce porzioni abbondanti e buonissime. Menù ampio.
Mattia Gualandris
22/12/2022
E' stata la prima volta per me in un ristorante cinese. Non sapendo esattamente che sapori mi aspettassero sono andato "sul sicuro" con un riso, però avendo provato anche alcuni antipasti li ho trovati molto buoni. Ottimo anche il gelato fritto.
Lino Zanet
09/03/2019
Un ristorante con un menù tradizionale cinese. Se in un ristorante cinese mangiano dei cinesi si mangia discretamente. Mi sono trovato bene con piatti abbondanti e tipici della cucina tradizionale. Nel menu ci sono diversi piatti che molti ristoranti della categoria non inseriscono più. Locali semplici ma puliti. Personale educato e disponibile. Mi sono trovato in una cornice multietnica con i tavoli tutti pieni. Ci ritorno anche per il rapporto qualità prezzo.
giovanna canavesi
19/02/2020
Locale pulito, cibo saporito, personale gentilissimo. Inoltre, è vero quanto detto da altri, è frequentato da cinesi!
Riccardo
29/11/2022
Locale tipico senza cross over di cibo vario. Tutto molto squisito. Il piccante
Stefano Brivio
23/06/2019
Ottimo cibo cinese, sapori autentici e porzioni abbondanti. Servizio cortese, preciso e veloce. Io conto un'ottima sorpresa visti gli ottimi prezzi. Consigliatissimo!
Andrea Gusso
21/01/2018
Buon cinese in via quarenghi frequentato anche da cinesi. Piatti tipici cinesi e tipici euro-cinesi come involtini primavera, riso alla cantonese e cong bao introvabili in Cina. Nonostante alcuni piatti siano pesanti non mi sono rimasti sullo stomaco risultando pertanto ben digeribili. Menù incasinato, ma dove si può trovare di tutto.
Davide Gabbiadini
10/02/2018
Ottimo ristorante cinese. Per chi vuole provare il ristorante cinese vero. Non i soliti locali finti occidentalizzati... Prezzi modici e la solita super cordialità orientale. Super!
Valentina Focsa
17/09/2022
Il miglior ristorante cinese di Bergamo con piatti tradizionali della cucina cinese. Personale cordiale, pietanze squisite ed abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provare per credere 🔝
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni