Sluurpy > Ristoranti a Bereguardo > Ristorante Vigna Del Pero

Recensioni di Ristorante Vigna Del Pero, Bereguardo

Maximiliano De Peccati
28/05/2023
Ospitalità cordiale ed accogliente. Il rapporto qualità prezzo è molto buono, piatti fatti in casa ottimi e porzioni giuste. Per finire la torta di mele o il bonet sono fantastici. Consigliato!!!
Francesco Pinzi
08/07/2023
Trattoria ristorante dai sapori semplici ed elaborati dipende da ciò che si vuole mangiare vista la varietà di scelta tra primi piatti, con due tipologie di pasta e vari condimenti dal più elaborato alla semplicità di sapori, e secondi a scelta tra vari tagli di carne in varie cotture e salse contorni con verdure alla griglia/lesse e poi dolci gustosi. Gestione a conduzione familiare molto gentili ed attenti al cliente, sembra di stare in famiglia in semplicità. Tutto ottimo.
Alessandro Podini
09/08/2022
Si tratta di un classico bar/trattoria di paese, il locale l’ho trovato ordinato e pulito. Ci ha accolto quello che penso fosse il titolare che si è dimostrato una persona molto gentile e cordiale Abbiamo deciso di saltare gli antipasti e passare subito ai primi, le tagliatelle con friggiteli pomodorini e ‘nduja li ho trovati veramente molto buoni e ben cotti Il coniglio disossato era tenerissimo e squisito. La tartare di manzo alla vista si presenta come un mappazzone (cit. Barbieri) anche se il sapore era molto piacevole La cicoria con cipolla di Breme mi ha sorpreso perché quasi tutti usano la cipolla di Tropea non sapendo quanto sia buona la nostra. Se posso permettermi di dare un consiglio sarebbe opportuno avere un menu scritto con indicati i prezzi per evitare sorprese al momento del conto, l’ho trovato leggermente salato.
Luca Costa
21/11/2022
Menù semplice ma preparato con cura dei dettagli e soprattutto degli ingredienti. Eccellente il roast beef, spaziale il bounette. Ottima scelta di vini e di alcolici. Gentili e appassionati i gestori. Consigliato.
mirko maltagliati
17/05/2023
Ambiente caldo.. Le vecchie osterie di una volta dove gentilezza e buon cibo la fanno da padrona consigliatissimo 😍
Matteo Cosi
23/04/2023
Bene, il cibo era proprio buono un menù con a circa 45€ antipasto primo secondo dolce vino. Comodo per un raduno perché zona Bereguardo dove c'è il casello Milano Genova. Adatto x cene tranquille non hanno molti tavoli meglio prenotare.
Giulia Guagenti
17/12/2022
Esperienza ottima, dal servizio, all'accoglienza, al cibo. Tutto spettacolare, si percepisce che c'è dietro una famiglia che lavora con amore e dedizione per i clienti. Pasta fresca, carni eccellenti. Il ristorante è piccolino ma intimo, si respira un'aria di casa. Ritorneremo sicuramente tante altre volte.
Giovanni Pelissero
18/12/2022
Per favore mettete il menù con i prezzi. Cibo top alla scoperta dei sapori di quelle parti. Bel posto anche, in piena pianura padana: tutto piatto e nebbioso, magico. Il figlio (non ricordo il nome) è una persona molto gentile e piena di aneddoti che sa sempre tenere su la situazione facendo due chiacchiere.
Marco Riva
22/01/2023
Ambiente accogliente così come il servizio, menu fisso lavoro abbondante e buono, vino e caffè inclusi, rapporto qualità prezzo alto, consigliato
michele corti
31/03/2023
Piccolo ristorante scoperto per caso. Pochi coperti cibo ottimo persone gentilissime. Valido
Vincenzo Cassarino (diogene)
10/02/2023
Classica osteria dove mangiare bene, ottima per le pause pranzo da lavoro. Consigliata la meringata!
Pierluigi Colli
04/06/2023
Molto bene, bella serata e ottima cena
Marinella Merati
11/01/2023
Mangiato molto bene, servizio buono, gestore gentile e premuroso, ambiente semplice, ma molto piacevole. Lo consiglio assolutamente...
Roberto Nicora
24/02/2023
Locanda molto accogliente... Cibo genuino... Trattoria di una volta
michele mazzarelli
13/02/2022
Come dice un mio amico, posto onesto ma sincero ! Una trattoria di quelle di una volta, ottimo cibo, ambiente familiare, proprietari molto bravi e capaci, piatti ben fatti, con buona qualità dei componenti, anche ben presentati e soprattutto ben raccontati, con passione ! Tutto molto buono, anche considerando l’ampia scelta che viene proposta sia di primi che di secondi, senza dimenticare gli ottimi antipasti (un’insalata russa ottima !). Ottima scelta anche di vini e di alcolici !!! Val la pena andarci e tornarci !
John Arida Avenido
06/02/2022
Pranzo occasionale con mia moglie e i miei suoceri. Voglio essere di poche parole, "Eccezzionale", 5 stelle dall'accoglienza, al servizio, al conto. Cucina ottima, piatti semplici ed equilibrati, proprietari simpatici e preparati, l'attenzione al cliente non è ne invadente ne assente, perfetta. Consiglio a chiunque di farci un salto se di passaggio ma anche di recarsi apposta, ne vale la pena. Complimenti!
Elena Battini
16/06/2023
La gentilezza e l'accoglienza che fanno la differenza!!
Giuseppe Noviello
02/06/2023
Ottima trattoria con piatti originali
Pizza Carne Pizza schiacciata Tortelli Gnocchi e brasato Pasta Pizza margherita con bufala Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni