Sluurpy > Ristoranti a Bereguardo > Agriturismo Cascina Vigne

Recensioni di Agriturismo Cascina Vigne, Bereguardo

Luciano Bosani
01/05/2023
Scoperto per caso, ci sono andato con la famiglia ed amici A mio avviso questo è il VERO AGRITURISMO poiche' vengono utilizzati i loro prodotti per cucinare i piatti vari( salumi e vini fatti veramente in casa).Ambiente tipico, cibo delizioso ed abbondante. Il menù non è sempre lo stesso perché dipende dalle risorse che hanno a disposizione in quel momento.Sette antipasti, due primi, due secondi e tris di dolci, penso che possano bastare anche ai più ingordi. Il gestore ed il personale sono molto accoglienti e cordiali. Da provare alla fine del pasto i liquori di loro produzione. Non hanno un sito internet anche perché secondo me non ne hanno bisogno. Conta di più il passaparola. Il rapporto qualità prezzo del cibo è altissimo Ci ritorneremo sicuramente parecchie volte perché merita tantissimo
Umberto Mosconi
02/06/2023
Che bella sorpresa ritrovare il sapore e la semplicità delle trattorie di un tempo! Scoprire che le pietanze cucinate sono realizzate con prodotti propri e chiacchierare con il personale accogliente aggiunge un'ulteriore piacevolezza ai cibi già superbi!
Roberta Allegretti
01/05/2023
Trovato per caso e siamo rimasti sorpresi piacevolmente: cibo eccezionale e casereccio, quantità super abbondante, personale molto cordiale ed ospitale, prezzo molto conveniente rispetto alla quantità e alla qualità! Super consigliato!
Ileana M
02/06/2023
Un luogo semplice e genuino con cibi strepitosi e persone gentilissime. Sostanza e non apparenza!
Nicola Caliendo
15/01/2023
Piatti prelibati e saporiti, servizio ottimo fatto dagli stessi proprietari, persone simpatiche, a modo e disponibili che ti spiegano e ti fanno capire l'amore per i loro piatti fatti con alimenti di qualità e a km 0
Cesar Blackbird
08/12/2022
Tutto buonissimo,sapori genuini: salumi,risotto col barbera,paccheri radicchio e Zola,maialino al chianti e anatra arrosto (top!), Panna cotta eccezionale. Da tornarci appena possibile
Dario Caraffoli
21/04/2019
Rustico agriturismo come quelli di una volta. Mangi quello che c'è ma casci sempre bene. Rapporto qualita' prezzo altissimo. Servizio senza pretese ma veloce e simpatico. Consigliatissimo.
Beppe Musicco (Pebniz)
17/02/2020
Pranzo domenicale in compagnia di amici. Tutto molto buono, genuino e cucinato all'istante. Antipasti abbondantissimi (ottime le uova di quaglia, il cotechino e l'insalata russa fatta in casa), e tra i secondi degno di nota anche il galletto. Per antipasti, due primi, due secondi e tris di dolci più amaro caffè vino e acqua, poco più di 30 Euro. Da tornare spesso.
Jessica Colombo
31/03/2019
Agriturismo eccezionale, cibo genuino e ben cucinato, piatti tipici della tradizione e porzioni abbondanti. Il proprietario e lo staff sono molto cortesi e hanno un occhio di riguardo per i piccoli commensali: abbiamo ordinato una.oasta al sugo per la nostra bimba di 15 mesi e le hanno cucinato i Piccolini della Barilla. Lo spazio esterno è molto grazioso e un bello sfogo per i bambini. Assolutamente consigliato per una domenica rilassante.
Stefano
03/01/2022
Posto disperso nella campagna pavese dove poter degustare ottimi piatti della cucina locale e prodotti a km 0. Ottimo per pranzi/cene in compagnia respirando aria pulita a pochi minuti da milano.
Pizza Carne Pizza schiacciata Tortelli Gnocchi e brasato Pasta Pizza margherita con bufala Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni