Sluurpy > Ristoranti a Bereguardo > Viscontea Mescita Con Cucina

Recensioni di Viscontea Mescita Con Cucina, Bereguardo

Gianmarco Pisati
06/02/2023
Gradevole location nel centro di Bereguardo, a pochi passi dal Castello. Proposte di piatti intriganti, meglio la carne del pesce, ma tutti di eccellente qualità. Carta dei vini all'altezza. Leggera pecca i prezzi dei piatti in rapporto alla quantità, ma come detto eccelsa la qualità.
Anselmo Novelli
14/11/2022
La passione e la qualità dei prodotti ci sono tutti propietari simpaticissimi e personale molto bravo. Ritorneremo.
Anita Debattista
17/12/2022
Prima volta per pranzo. Ossobuco e risotto alla milanese molto buoni. Costoletta buona ma un po’ cara per la quantità che ci è stata servita, ottimo il tiramisù. Nel complesso un buon pranzo. Se ci fosse un menu fisso nel week end potrebbe essere una tappa fissa.
Daniele Nidasio
18/06/2023
Siamo arrivati qui non sapendo cosa ci avrebbe aspettato se non guardando le recensioni. Abbiamo mangiato molto bene. Pizza sbagliata e tortino di sardine molto buoni, gnocchi con le vongole e fiori di zucca fresca la materia prima e gnocchi fatti in casa il secondo altrettanto buono. Dolci ottimi. Cucina semplice ma con quella attenzione a rendere unico il sapore. Cordiali, affabili e conversazione piacevole.
Veronica Colli
18/04/2023
Cibo molto buono, niente da dire. Non è presente, in settimana, il menu fisso ma solo alla carta. Sicuramente ci ritornerò.
Marins Baumgartner
22/04/2023
La mia prima volta, portata da un'amica super affidabile! Acciughe e burro, cosciotto d'anatra arrosto con mostarda, uno strepitoso piatto di formaggi e, chicca finale e rarissima, trippa di rana pescatrice. Bevuto un ottimo oltrepo', porto col Bleu di capra e un amaro amarissimo per digerire tutto quello che ci siamo mangiate! Atmosfera familiare, i fratelli titolari molto affabili. Bella serata di cibo vino e risate, non vedo l'ora di tornarci!
monica de benedittis
18/06/2023
La Viscontea è sempre una conferma, ma oggi voglio scrivere con la speranza che il sindaco del comune di Bereguardo, gli organi di controllo, gli abitanti di Bereguardo…i clienti della Viscontea, sollevino un forte reclamo all’abuso della regole, Da ormai diversi we che quando ci rechiamo x cenare alla Viscontea, con la voglia del total relax….ebbene siamo spettatori del più triste spettacolo, Il barettino vicino al ristorante ha il volume della musica al di sopra di ogni limite, esegue con totale indifferenza e rispetto il karaoke, senza minimamente pensare che c’è gente che sta cercando di cenare in santa pace nel ristorante a pochi metri da loro, Mi chiedo ma il sindaco non dice nulla? Non interviene? I vigili urbani dove sono? E gli abitanti son sereni di dover ascoltare la tv portando magari al massimo il volume? Auspico in un repentino intervento…perché scandaloso!
Zaira Sturini
04/05/2019
Proprio di fronte al castello di Bereguardo, location accogliente e intima. Il menù e sempre molto vario e innovativo pur mantenendo un richiamo alla tradizione. Lo chef sa valorizzare i piatti con quel "pizzico" in più che fa la differenza. Ottima la carta dei vini. Personale cordiale e ben organizzato, prezzi nella media. Tempi di attesa giusti. Assolutamente consigliato
Yuri Lombardi
29/03/2023
Posto ideale per pausa pranzo o semplice ristoro per poi visitare il castello e altri siti Servizio veloce, piatti ottimi
Francesca Carlotta Bruno
10/03/2023
Cibo tipico della zona ben cucinato. Provato in due i mondeghili, fritti molto bene, salumi misti, risotto funghi e salsiccia (molto abbondante) e costolette di agnello molto buone. Flan al cioccolato e tarte tatin(ottima) per finire. Buttafuoco con ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare
Pizza Carne Pizza schiacciata Tortelli Gnocchi e brasato Pasta Pizza margherita con bufala Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni