Sluurpy > Ristoranti a Berbenno di Valtellina > Pizzeria Al Piano

Recensioni di Pizzeria Al Piano, Berbenno di Valtellina

Luigi Zani
07/02/2023
Menù con vasta scelta, compresi piatti di pesce. Ambiente forse un po' spartano, ma comunque accogliente. Anche se (sabato sera) molto affollato, il personale è stato molto gentile e premuroso. I tempi di attesa sono accettabili. La pizza è veramente molto buona. Eccellente la birra bavarese (König Ludwig) alla spina. Molto consigliato!
andrea aquino
27/03/2023
Ho avuto il piacere di mangiare per la prima volta in questo locale sabato sera scoperto quasi per caso.. Bhé che dire, antipasti buonissimi, un primo e una pizza davvero ottimi e soprattutto porzioni molto abbondanti che mi sembrava di essere tornato da me al Sud.. Non sono riuscito a finire tutto il mio piatto di pasta e la cameriera gentilissima subito si è offerta di fare in modo di farmelo portare a casa, e ho apprezzato davvero tanto poiché la pasta che ho ordinato era davvero squisita.. Abbiamo mangiato davvero tanto e benissimo, il personale molto gentile e disponibilissimo.. Siamo stati davvero molto bene e abbiamo passato una serata piacevolissima.. Tornerò sicuramente molte altre volte.. Complimenti a tutto lo staff.. Andrea Aquino
Stefania Mancastroppa
02/11/2018
La location non è molto grande, ma ben curata e pulita. Il menù offre una gran varietà di pizze e primi piatti, che non ho sperimentato e alcuni dei quali vanno preventivamente prenotati( i pizzoccheri in particolare). Pizza buona e assolutamente da assaggiare i dolci, rigorosamente fatti in casa e ottimi! Il personale è cortese e sempre disponibile, prezzi modici. Consigliata la prenotazione nel weekend. Da provare!
Tina Do
09/03/2023
Pizza ottima, servizio curato e abbastanza veloce. Consigliata la prenotazione. Cucina nella media, dolci fatti in casa ottimi.
Luciano G
07/05/2023
Antipasti con gnocco fritto veramente buono e primo di spaghetti allo scoglio very very good
Valtellinese Nel Mondo
03/07/2019
Locale carino, semplice e pulito. Pizze ottime e servizio rapido. Personale cordiale ed amichevole. Superlativi i dolci!!
Antonio Mungari
05/02/2017
Posto molto accogliente con personale gentile e disponibile. Consiglio l'antipasto della casa, molto buono. Le pizze sono ottime e gli spaghetti straordinari. Un primo su tutti, gli spaghetti con le alici e i pomodorini. Unica nota negativa, odore di fritto che rimane sui vestiti, ma ne vale la pena.
Daniele Pedrana
13/05/2023
Luogo perfetto si mangia benissimo complimenti alla Marti e Nicla
Luca Viviani
09/08/2022
Visitato qualche settimana fa per una pizza (2 adulti e 2 bambini). Molto cordiali e disponibili, veloci nel servire nonostante il locale fosse affollato. Una menzione particolare va al dessert: ampia scelta e ottima qualità. Bravi!!!
Alberto Luigi Signorini
19/03/2023
Ottima pizza e buoni dolci 1 po rumoroso
Pizze Pizza celiaco Carne rossa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni