Sluurpy > Ristoranti a Berbenno di Valtellina > Trattoria Traversi

Recensioni di Trattoria Traversi, Berbenno di Valtellina

Yu tsuruga
08/07/2023
Personale gentilissimo, proposte per il menù una più buona dell’altra. Veloci e piatti curati. Locale molto particolare, ti senti a casa. Consigliatissimo!
Simone Ferro
17/07/2023
Locanda ristorante con camere , dove abbiamo pernottato. Ottimo rapporto qualità prezzo, camera pulita e essenziale. Ristorante di ottima qualità. Servizio cortese e attento. Consigliato !
antonio berardi
09/03/2023
Una cena fantastica🤩🤩🤩!!! Le migliori tagliatelle ai porcini, pizzoccheri e nodini di maiale ai porcini che abbia mai mangiato. Un’esperienza culinaria unica, unita alla sapiente e piacevolissima compagnia e cortesia dei sig. Osvaldo ed Andrea che sanno coccolare i propri clienti come raramente mi è capitato di vedere. Stanza comoda per il pernotto a pochi metri dalla trattoria, pulita, ordinata e con bagno in camera. In vacanza, di passaggio o per motivi di lavoro, posto assolutamente consigliato.
Gianluca D'Amico
28/06/2023
Non ho soggiornato nelle camere. Scrivo solo per il ristorante. Ambiente: caratteristico, ricco di particolari, dall'aspetto casalingo Servizio: puntuale, professionale e completo Cibo: eccellente, sapori equilibrati, porzioni correttamente abbondanti, presentazione d'alto livello prezzo: onesto, per una famiglia Cronologia della visita: una domenica d'estate a pranzo con la famiglia
Sebastiano Aldo Sassone
04/04/2023
Ottima trattoria molto accogliente e invitante il proposto. Piatti abbondante e veramente con gusto genuino. Posto adatto per famiglie e single Anche per fare uno spuntino o un pranzo veloce, infatti dal momento che si ordina passano poco tempo finché si viene serviti
Paolo Guardo
20/04/2023
Dopo tanti anni in Valtellina, non conoscevo questo ristorante, sono stato portato da amici e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Cibo di qualità, gestione familiare ma professionale, rapporto qualità/prezzo ottimo. Bella la sala da pranzo. Mi spiace averlo scoperto solo ora.
Giusy Vaninetti
23/04/2023
Ristorante molto curato e particolare...atmosfera accogliente e rilassante Ottimi piatti della cucina Valtellinese .Professionalità e tanta ,tantissima cortesia di qyesti splendidi ragazzi sorridenti ,gentili e delicati ... Complimenti .Andateci ,ne resterete piacevolmente colpiti.
Rossana Tatto
24/04/2023
Ottima cena!!! Cameriere e gestore molto gentili e alla mano. Abbiamo mangiato davvero benissimo. Prezzi molto onesti! Consigliato :) :)
Paola cuccu
08/01/2023
Oltre alla bellezza della trattoria arricchita degli addobbi natalizi curati nei minimi dettagli, abbiamo mangiato veramente un pranzo ottimo! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliamo vivamente di provare i loro pizzoccheri! Ci torneremo sicuramente
Antonio Battista
30/04/2023
Consiglio vivamente questa trattoria sono stato una sola volta e mi sono trovato bene ha un ambiente in ordine e alla portata di tutti ci tornerò con piacere per provare altre pietanze che propongono e vi aggiornerò per adesso tutto ottimo.bravi.
Pizze Pizza celiaco Carne rossa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni