Sluurpy > Ristoranti a Bentivoglio > Oasi La Rizza

Recensioni di Oasi La Rizza, Bentivoglio

Mauro Zanetti
04/04/2021
Interessante oasi naturale e storica. Peccato per le altane chiuse! Meritano comunque una passeggiata relax.
Meris Matteuzzi
17/06/2021
Visitata questa mattina,dopo una camminata lungo un sentiero pulito,sono arrivata in questa bellissima oasi,dove cicogne aironi ti danno il benvenuto,tenuta benissimo c è anche un ristorante,che a breve visiterò. L oasi si raggiunge anche in macchina c'è un gran parcheggio
Giovanni Palladino
20/02/2021
Uno dei complessi di zone umide di più importanti nella Provincia di Bologna. Visita consigliatissima.
Corrado L.
06/06/2021
Percorrendo un lungo sterrato, si parcheggia in fondo, in prossimità del solitario asinello e di un vicino nido di cicogne. La passeggiata è poco impegnativa, adatta a famiglie anche con bimbi piccoli, si giunge rapidamente ad un'altana per sbirciare l'ignara fauna. Consigliata a chi vuole impegnare qualche ora a costo zero, apprezzabile sicuramente a chi vuole pedalare, sconsigliata a chi è un inguaribile geloso dell'auto! In stile "Camel Trophy", siamo passati prima di rincasare all'autolavaggio per rimuovere un polverone esagerato dalla carrozzeria; unica spesa della mattinata, due gettoni!
video miei production
13/02/2021
Ottimo per una passeggiata, nulla di più, per ammirare l’oasi ci sono solo 2 punti di osservazione uno chiuso. Preferirei camminare su un percorso con una vista migliore.
Giorgia Cagossi
02/04/2021
Area protetta magnifica nella quale poter osservare silenziosamente la vita di varie specie di uccelli locali e godere della pace che la musica della natura regala. Da Bologna è raggiungibile facilmente in bici attraverso un percorso che attraversa parchi e aree verdi. Per gli amanti delle scampagnate in bicicletta, il percorso prosegue poi fino a Ferrara. Consigliatissimo!
Fabio Mattarelli
18/07/2021
Bel centro didattico adatto per bambini e ragazzi
Laura Conti
18/05/2021
Per gli amanti della natura e del birdwatching, nonché della fotografia, luogo ideale. "Guardia forestale" molto gentile e disponibile, ricco di nozioni utili e interessanti sull'avifauna e sulla zona circostante.
Spaghetti allo scoglio Gelato Lasagne Minestre Scoglio Antipasti Tortellini Tagliatelle al limone Menu pesce Antipasti di pesce Pastasciutta Tagliatelle Risotto di pesce Fritto di paranza Tagliatelle al ragù La catalana Fritto di pesce Gelati Scialatielli Antipasto la tentazione Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni