Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Jerry2

Recensioni di Jerry2, Benevento

Mario Tirino
24/06/2023
A un passo dall'Arco di Traiano, una pizzeria ispirata ai valori della semplicità (pochi fronzoli) e dell'accoglienza. Proprietario super gentile e super attento alle esigenze dei piccoli. Atmosfera serena. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Consigliatissimo a chi ama la pizza e la semplicità popolare.
C Moon
13/04/2023
Pizza buonissima, locale pulito e spazioso. Il personale è gentilissimo, professionale e il servizio è rapido. Abbiamo ordinato sia pizza fritta che al forno, ampio menù. Consigliato se si vuole mangiare bene e a poco prezzo. Ritorneremo sicuramente!
EM81 MSS
24/06/2023
Buonissimo tutto ma il calzone di Jerry merita una menzione particolare xkè è il migliore di Benevento e provincia. Consigliatissimo
Lisa Fusco
03/05/2022
Pizza buonissima, super morbida che si scioglie in bocca. Non appesantisce per niente lo stomaco, ma ti fa sentire comunque sazio. Sono rimasta contenta anche per la puntualità della consegna e la cortesia e professionalità di chi mi ha portato la pizza a casa.
Francesco Pio Perrotta
27/05/2021
Pizza molto buona e leggera proprio a due passi dall'arco di Traiano. Proprietario molto simpatico. Straconsigliato
Federico Coletti “Collins”
12/09/2022
Pizza ottima in stile napoletano. Tantissima la scelta tra i vari tipi di pizza Gentilissimo il proprietario che ha fatto anche dei regalini ai bambini prima di andar via.
massimiliano signoriello
18/09/2022
Cena in famiglia..... Pizza di un sapore squisito ottima qualità di ingredienti, calzoni buonissimi e friggitoria doc..... Consiglio vivamente a tutti.... Complimenti a tutto lo staff della pizzeria Jerry 2....Alla prossima..... 😉
gabriel naccache
29/06/2021
Una pizza davvero pazzesca, credo di non aver mai mangiato una pizza con un impasto e una passata di pomodoro così buona, complimenti Jerry
Carmine Bovino
30/08/2022
Pizza buonissima, persone simpaticissime e conto non salato. Da tornarci spesso
VG. V.
29/03/2021
sono una cliente affezionata da diverso tempo, non solo perchè la pizza è squisita ma anche (e soprattutto) per la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff!! Super consigliata!
Lucia Genovesi
30/09/2021
Attività a conduzione familiare, la pizza ottima con prodotti freschi, giovialita e cortesia dello staff. Da provare per chi non lo conosce, gli altri ci ritornano volentieri
Cristian Mazzone
08/05/2021
Ottima pizza e personale gentilissimo. I prezzi sono onestissimi. Ottimi anche calzoni e fritti. Consiglio davvero tanto.
Antonino gullì
11/08/2021
Pizza molto buona, molto gentili,accoglienti e simpatici. Prezzi buoni
Nicola Marotti
21/11/2012
Sono ormai un cliente abituale di questa pizzeria. Assolutamente consigliata "Pizza Saporita" che mette d'accordo grandi e piccini. Poi si può dare sfogo al gusto del momento scegliendo una tra le tante pizze, oppure affidarsi a Gerry e scegliere la "Pizza Gerry". Per i tifosi del benevento Calcio non mancano la pizza dello Stregone e la Vigorito.
Antonio Iannella
23/08/2021
Personale davvero gentile. Pizza gustosa e leggera. Rapporto qualità prezzo top!!
Pio Molinaro
30/01/2021
Ho ordinato una pizza Margherita e devo dire che non era per niente male, prezzi giusti e pizza preparata al momento, consigliato.
william boscaino
16/09/2018
Pizza fatta con ingredienti di buona qualità, ottimo calzone e personale cortese e simpatico. Bravi tutti. Complimenti!
Rosanna Errico
01/10/2021
La vera pizza napoletana!Personale sempre disponibile e sorridente!Da provare la pizza famiglia anche versione bigusto👍
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni