Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Caffe Strega

Recensioni di Caffe Strega, Benevento

Giovanni Mellino
22/01/2023
Divenuto una tradizione, per me ed i miei amici, ogni anno, verso l'Epifania, ci andiamo per prendere un caffè allo Strega (loro specialità) e un torroncino Strega. Il locale è bello, personale educato e gentile e vasta quantità cose da bere e dolciumi vari. Un must.
Francesco D'Agostino
17/01/2023
Siamo venuti a Benevento domenica 15 gennaio con l'idea di trascorrere qualche ora al Caffè Strega e nei dintorni, in attesa dell'apertura di un museo. Purtroppo, nonostante su Google il locale veniva indicato come aperto, abbiamo trovato lo stesso chiuso fino al pomeriggio. A parte questo piccolo inconveniente, dopo la visita al museo abbiamo fatto una sosta all'interno, in pratica sotto il porticato (al chiuso) del palazzo storico. Accomodati a un tavolino, abbiamo preso due tazze di cioccolata calda allo Strega, una delizia e un grande piacere quando fa freddo. Abbiamo chiesto dell'acqua ma ci hanno portato due bicchieri di carta a metà. Costo: 11 €. Il pagamento ci è stato chiesto contestualmente al servizio. Al tavolo accanto al nostro due ragazzi fumavano (eravamo al chiuso). Per la cioccolata avrei dato 5 stelle, ma pesano sul giudizio gli orari non aggiornati, il fatto che fumassero, l'acqua con il contagocce (avevo chiesto in verità una bottiglietta) e in parte la richiesta di pagamento al servizio, una cosa sgradevole e che non invita al consumo.
Florens M
08/05/2023
Un bar molto grande e bello, fornitissimo di cornetti, dolci semifreddi e gelati. Le cameriere molto gentili e il gelato buono. Mo aspettavo una carta dei gelati visto l'assortimento ma non c'era e sono rimasta delusa solo per questo di una stella in meno.
Giuseppe Bisogno
18/07/2022
Ottima sosta per assaggiare il caffè strega, veramente il top! Ottimo anche il gelato allo Strega. Personale gentilissimo e professionale! Cinque stelle più che meritate!
Giovanni Walter Mele
20/01/2023
Personale gentile e sorridente! Buon rapporto qualità prezzo. La location è centralissima, comoda (sia all’interno che all’esterno) e davvero bella. Offre un menù con aggiunte particolari e molto sfiziose.
Gionatan Mostacciuolo
27/04/2019
Bar strepitoso al centro di Benevento. Prodotti ottimi e servizio impeccabile! Da provare assolutamente il caffè allo strega e la mela stregata! Locale accogliente adatto sia a coppie che a gruppi di amici. Assolutamente da non perdere!
Roberto De Lucia
15/07/2023
Dopo dieci anni è sempre uguale Posizione ottimale sul corso principale ma niente di che
Michea 116
17/01/2023
Bel locale nel centro di Benevento. Molto caratteristico. L'unica pecca però di questo luogo è la pulizia...luogo molto polveroso con bagni molto sporchi (almeno quando ci sono andato io).
anna fimiani
18/01/2020
Senza dubbio il miglior locale di Benevento..istituzione della cioccolata..buono il caffè e lo yogurt..
Andrea Canocchi
27/08/2019
Aperitivo top! Insieme allo spritz ci hanno portato anche molti stuzzichini e non è da tutti! Grazie!
Terme Fiuggi Golf Residence Relax Just Relax Fiuggi
24/02/2021
Luogo molto confortevole...ottimo caffè....tanta pulizia
Gianni Liberty
01/11/2022
Ragazzi educati ,disponibili,simpatici sia le ragazze al banco x caffè che al servizio esterno e poi SANTINO con le sue specialità è un grande. Ottimo......
cristian bozzi
03/07/2022
Rispondo semplicemente alla cattiveria e alla non comprensione di determinati ragazzi. Punto 1. Sono stato il primo a dire di chiamare i carabinieri , addirittura ho chiamato il proprietario alle due di notte facendo verificare l orario così che mi potesse mandare i filmati delle telecamere. Punto 2. I carabinieri sono venuti sul posto è hanno visionato le telecamere ed hanno confermato l’atto. Punto 3. In una serata di 300 persone che si alzano e si siedono io non posso guardare gente seduta o meno (visto che faccio banco e non sala) Punto 4. Prima di questo ragazzo sono venuti una coppia dove avevano smarrito telefono e chiavi e li abbiamo tenuti con noi avvisando lo stesso proprietario. Punto 5. Un poi più di rispetto e parlo io come in primis, visto che mi sono messo fin troppo a disposizione.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni