Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Baffo D'oro

Recensioni di Baffo D'oro, Benevento

gabriele pavoni
02/05/2023
Locale curato e pulito. Bar tavola calda con molta varietà di cibi. Scegli quello che vuoi e te lo servono su un vassoio. Praricamente difronte la stazione ferroviaria. Buono sia per spuntini veloci che per pranzo cena.
Gianfranco Maffei
24/04/2023
Ottimo posto con tavolini e sedie al coperto per pranzi veloci, spuntini, sfizi salati e dolci. Efficienza e cortesia. Rapporto qualita'/prezzo eccezionale. Da ritornare
Mario Lignelli
03/11/2022
Un punto vicino la stazione dove potersi fermare e mangiare in tranquillità un primo, secondo, contorno, calzoni, pizze oppure semplicemente prendere un caffè con un pasticcino. Cucina buona. Qualità prezzo ottima.
Claudia Mastromano
23/04/2023
Una buona e considerevole varietà tra primi, secondi e contorni. Buono anche l' angolino fast food e dolciaria
Giovanni Licciardi
08/04/2023
Il cibo è ottimo e vario. Personale gentilissimo e il servizio ottimo. Consigliato
Nicola Di Paolo
14/03/2023
Un ampia scelta di primi e secondi, molto pratico e veloce senza rinunciare ad una buona qualità, unico neo davvero molto affollato.
Sergio De Marco
09/12/2022
Sicuramente delle ristorazioni rapide della città è quella che preferisco, c'è praticamente tutto. Primi e secondi piatti, contorni, pizza, dolci e nel periodo estivo anche il gelato. Luogo elegante ed accogliente, prezzi leggermente superiori alle media ma tutto sommato adeguati al contesto.
Giusy Gregorio
18/05/2023
Tutto eccezionale, cortesia ,cibo e pulizia,un saluto dalla sicilia
Flavio Procino
08/10/2022
Esperienza Manet! In ogni area del locale c'è personale pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Ottima qualità e servizio educato, cordiale e garbato. Dai vini alla caffetteria, da un pranzo veloce ad uno spuntino è un punto di riferimento per il centro di Benevento a due passi dalla stazione di fianco alla storica fabbrica del liquore Strega. Consigliatissimo
angelo falde
19/11/2022
Mangiato bene, anche se il locale è piccolo, ma ben tenuto e pulito. La cucina è varia trovato pesche carne, primi piatti e contorno. Prezzi nella norma
Portnovi Models
10/06/2023
ottimi dolci!!!
Salvatore Burgio
21/06/2022
Vasta scelta di prelibatezze sia dolci che salate. Oltre ai cibi da rosticceria,si può scegliere anche tra alcuni primi e secondi molto gustosi. Comodo da raggiungere visto che si trova proprio di fronte la stazione di Benevento. Ideale per chi ha poco tempo a disposizione visto che il servizio è molto veloce. Lo consiglio.
Gamer Buddy!
10/10/2021
Sono una persona che viaggia molto, e lascio sempre recensioni sincere. Posso dire che 5 stelle li merita , perche servizio,accoglienza, qualità, classe e mantenimento sono ottimi! Sono stato qui solo un giorno, ho dormito pure e vi garantisco servizio ottimo, camera da letto bellissima e sopratutto comoda. Sta vicino alla stazione ferroviaria cosa vi serve di più?!
Paolo Belleggia
02/02/2021
Come dice Mario..."dove il mangiare è un piacere".
Scatti di verita'
13/02/2023
Ci vado da trent'anni . E' sempre valido
Vincenzo Parente
24/02/2023
Posto tranquillo per un pasto veloce.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni