Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Craven Road

Recensioni di Craven Road, Benevento

Luigi Villanova
30/04/2023
Pub storico nel centro di Benevento, a due passi dalla Cattedrale di Santa Sofia. Il locale è molto intimo e raccolto, ma pur essendo sabato sera non abbiamo dovuto attendere granché per un tavolo. La selezione di birre è buona (molto particolare la birra affumicata, che personalmente non avevo mai provato), così come quella di panini e sfizi. Conto onestissimo. Buona soluzione per una serata con un ristretto gruppo di amici.
Raffaele Pingue
27/06/2023
Uno dei piccoli locali del centro storico di Benevento che più amo. Venire qui ti mette in uno stato di piacevole sensazione. Vieni accolto come in famiglia empatia allo stato puro. Accoglienza, servizio e cibo squisito. Poi puoi godere di un posto la via di mezzo tra piazza santa sofia e l'ortus conclusus meraviglioso.
Emanuela Iaccarino
28/08/2021
Abbiamo trovato questo Irish pub in una piccola traversa del centro di Benevento mentre eravamo alla ricerca di un luogo dove cenare. Siamo arrivati senza prenotazione ma il personale gentilissimo ci ha fatto accomodare all'interno in quanto muniti di green pass. Rispettosi e scrupolosi delle norme anticovid. Tutti molto cordiali, menu "stretto e indispensabile", locale pulito, birre fantastiche, panino ottimo. Sicuramente ci ritorneremo!
antonio de lucia
04/11/2018
Locale nel pieno centro della città. Personale competente e cortese ottima scelta di birre e menù con ampia scelta di panini ed altri piatti. Molto curato nei dettagli, atmosfera caratteristica. Un posto da non perdere!!
Adriano Bianchini
13/04/2023
Posto molto curato stile Inglese e Dylan Dog. Cibo buonissimo. Ottima varietà di birre
Stefano Pasquarella
27/07/2019
Un bellissimo luogo, caratteristico e accogliente, personale molto gentile, disponibile soprattutto per consigliarti le migliori birre. Il cibo ottimo e birra squisita. Un piccolo accorgimento, sarebbe utile aggiungere un condizionatore all'interno del locale.
Raffaele Pingue
12/12/2022
Un locale stile English davvero accogliente, si percepisce da subito appena uno entra il calore e l'intimità che emana. Le birre sono Super il cibo lo stesso. Il personale è la pietra miliare del locale.
Antonietta Novi
15/04/2023
Caratteristico. Buono ilbpanino e anche la sfizioseria
Nico Santi
13/02/2019
Ottime birre anke molto ricercate, locale caldo accogliente e familiare. Proprietario e personale a modo gentili e disponibili. Consigliato anke x genitori cn prole al seguito.
Ersilia Tanzillo
26/08/2018
Locale carino, ma non originale, d'estate spazio all'aperto. I panini buoni, ma troppe cipolle!!
Dario Corso
13/12/2021
Locale storico del centro storico Beneventano. Piccolo e super accogliente. Vastissima scelta di birre. Lo consiglio!
Umberto Romano
03/05/2022
Un localino che ti catapulta in un’atmosfera intima e confidenziale, uno di quei pub dove puoi andare anche da solo e metterti al bancone ad assaggiare una delle numerosissime e ricercatissime birre artigianali presenti. Cibo ottimo. Unico!!
Vitale Esposito.
14/10/2019
Panino con hamburgher ottimo. Licale pittoresco. Personale gentile.
Nicolò D'alessandro
08/08/2019
TOP, veramente fantastico posto eccezionale panino e stuzzichini da 10 e personale fantastico!!!! Da provare assolutamente
Marco Brunetti
21/01/2020
Bellissima atmosfera Il luogo ideale per bere buona birra e magari fare un disegno Tra l'altro la selezione musicale è degna di nota Raccomdato
Dot Kaneki
02/09/2020
Ottimo ottimo ottimo. Ci sono già andata 3 volte e ci tornerei ogni weekend! I panini sono deliziosi e la scelta è vastissima. I prezzi sono abbordabili e molto vari e le birre eccezionali, tutte molto particolari e poco convenzionali, infatti non ne esiste un menù "a la carte" poichè la collezione viene rinnovata ogni 2/3 settimane.
Nello Rebel
29/08/2019
Ottima birreria, vasta scelta e ottima musica in sottofondo.
Gianmarco Luongo
02/05/2018
Ottimi panini e varietà di birra infinite, chiare, scure filtrate e non, veramente non finiscono più le tante qualità di birra. Gestore qualificato con esperienza nel settore gentile cordiale e sempre al servizio del cliente con conoscenza di tutti i tipi di birra. Si può degustare se si è indecisi sul tipo di birra prima dell'acquisto sempre assistito/consigliato se si decide di conoscere prodotti/sapori nuovi. Consigliato vivamente per tutti gli amanti della birra.
Antonio Vitale
30/09/2020
Bellissimo pub sul corso di Benevento. Ottimo menù e selezione di birre artigianali ampia e di qualità, sia alla spina che in bottiglia. Personale preparato e pronto a consigliare le birre più adeguate ai piatti scelti. Da provare. Per i fan di Dylan Dog, tappa obbligata
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni