Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Nikila

Recensioni di Nikila, Benevento

Laura Cancellara
18/02/2020
Locale molto carino originale, pietanze buonissime, dolci spettacolari fatti artigianalmente dallo chef, servizio efficiente ed efficace, personale gentile
Pasquale De Franco
19/04/2019
Posto in cui puoi gustare piatti della tradizione sannitica con un pizzico di creatività da parte dello chef. Prezzi moderati e ben localizzato,1 minuto a piedi e trovarsi al centro del Corso Garibaldi, Arco di Traiano, 5 minuti dalla Rocca dei Rettori e Villa comunale. Parcheggio in Piazzetta Vari o a 2 minuti ce il parcheggio multipiano di via Martiri di Nassirya. Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta....ed è anche un'ottima pizzeria.
Martina Carreca
07/01/2018
Abbiamo mangiato un antipasto di fritti misti, un primo e una pizza. Tutto molto buono, soprattutto i paccheri fritti. Consigliato!
Riccardo Rosati
06/05/2019
Ottimo pranzo a a Benevento. Prodotti di ottima qualità a prezzi nella media. Consiglio il baccalà, sia marinato sia gratinato, vera specialità della casa
Francesco Ferranti
27/05/2017
Tutto buono... Veloci e professionali i camerieri/e. La proprietaria, ragazza giovane con grande attenzione e disponibilità verso il cliente. Il cibo poi buono veramente... Il pesce fresco e la pizza davvero buona. Continuate così!!! In bocca al lupo.
welcome!
18/08/2019
Siamo stati per la prima volta in questo locale, pizza buona, posto tranquillo, servizio giovane , disponibile ma da migliorare. Prezzi leggermente alti.
Ajsha AquilaRosa
18/04/2019
Buono e centrale. Il ristorante è molto accogliente, pulito e con forno a vista. Il personale è molto gentile. Abbiamo scelto questo locale più volte, la pizza è fatta bene, ma abbiamo potuto apprezzare anche altri piatti. Ottimo il baccalà agli agrumi e finocchi che posto in foto al prezzo di 8€...ne avrei mangiato volentieri un po' in più data la sua bontà. Ottimi anche i dolci, consigliatissimo il semifreddo pistacchio e amarena...per i veri amanti dei gusti.
paola casolaro
23/09/2018
Staff giovane ma sapiente,qualità elevata,innovazione,pulizia massima,educazione ed un menù che sorprende davvero.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni