Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Taverna Paradiso

Recensioni di Taverna Paradiso, Benevento

Angelo Ucci
28/01/2023
Siamo stati a cena in questa tipica taverna del Sannio; accolti con garbo e cortesia, abbiamo scelto quattro piatti da condividere in due per un confronto e devo ammettere che siamo stati piacevolmente soddisfatti dalla cucina. Tutto buono, curato e gradevole al palato. Ci torneremo nuovamente per scoprire altre pietanze. Bravi, complimenti. PS. abbiamo pagato in contanti e la ricevuta la fanno comunque (giusto per replica a qualche commento).
katia barcella
26/02/2023
Locale molto bello al centro di Benevento. Servizio veloce. Cibo veramente buono (abbiamo ordinato un piatto di gnocchi al tartufo e una parmigiana, per secondo maialino alle mele e tagliata ). Squisiti i dolci. Conto onestissimo. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Mary Campagna
10/07/2023
Vicoletto molto carino il locale una piccola tavernetta la focaccia il. Punto di forza oltre ad ottima birra
Laura Celestini Campanari
14/02/2022
Taverna rustica e accogliente, con cibi tipici e saporiti. Prezzi giusti. Proprietario simpaticissimo, che vi renderà la serata speciale.
Carlo Tagliafierro
16/04/2023
Trovato su the fork il locale rispecchia quello che pensavamo di trovare , si mangia bene e prezzo normale....c'era il menù di Pasqua e quindi abbiamo assaggiato cose tipiche del periodo...locale carino e accogliente , servizio veloce..una nota va al titolare che sa di essere recensito male da tutti...posso solo dire che è sicuramente burbero di carattere , ma credo sia gentile e a molto a modo suo simpatico ...
Emiliano Martinello
12/03/2023
Cibo ottimo, ambiente piacevole. Una cena con amici davvero soddisfacente. Peccato che il pos fosse rotto, per fortuna avevamo abbastanza contanti.
Giuseppe Lampasona
28/05/2023
Una scoperta quasi casuale,mi sarei accontentato di fare uno spuntino e ho trovato un'accuratezza culinaria degna di plauso, torneremo tutto le volte che ci capiterà di passare di qua.
Paola Rosa
06/10/2022
Il ristorante è tipico, accogliente, offre cucina locale con una ricca scelta da menù e qualche chicca fuori menù da cui farsi tentare. Tutto buonissimo, porzioni abbondanti, prezzo assolutamente equilibrato. Noi ci siamo fatti guidare dai suggerimenti dello chef e abbiamo cenato divinamente. Torneremo di sicuro per provare quello che stasera non abbiamo potuto prendere (bisognava pur scegliere, ahinoi!) e per scambiare altre due chiacchiere con il simpaticissimo ristoratore. A presto!
Michelangelo Ciarcia
09/08/2022
Ho mangiato con la mia famiglia a pranzo. Il proprietario e il personale sono stati accoglienti e simpatici. L'atmosfera del locale ci riporta all' "antico sannio" e si respira aria casalinga che è molto piacevole. I piatti sono ben presentati e abbondanti. Pasta fatta in casa allo scarpariello ottima! Gnocchi cacio e tartufo pieni di tartufo scorzone tagliato fresco. Tentacolo di polpo arrosto con patate ottimo. Prezzi onestissimi. Insomma bisogna andarci almeno una volta (tanto ci ritornerete).
Samuele Gentilini
01/04/2023
Location rustica molto calda(metaforicamente) e accogliente, ci si sente a casa, cibo ottimo (sembra cucinato dalla classica nonna), servizio efficiente.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni