Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Antica Pizzeria Palazzo

Recensioni di Antica Pizzeria Palazzo, Benevento

Alessandro Corona
23/06/2023
Oggi colazione alla siciliana con un'ottima brioches con gelato al pistacchio. Grazie
Sara JPark
24/07/2021
Fermarsi da "Palazzo" per una breve sosta è sempre un piacere. Che si tratti di un aperitivo, un caffè al volo, un cornetto o uno spuntino, c'è ben poco di simile a Benevento. La cordialità e la gentilezza la fanno da padroni ed i prodotti sono sempre freschi. Bravi!
Eleonora Parrella
25/03/2023
Le torte più buone di Benevento, senza dubbio
Marco Brunetti
22/04/2022
Locale molto accogliente e pulito, uno dei pochi bar di Benevento dove i tavolini esterni, al mattino, sono illuminati dal sole E all'interno, mentre Simona prepara un marocchino delizioso, la luce continua negli sguardi solari del personale Anche i dolci e i rustici sono buoni, ma quello che fa la differenza è la cordialità e l'atmosfera amichevole che si respira Bravi i titolari per l'alchimia che sono riusciti a creare!
Marika Pinto
21/01/2019
Aragostina eccezionale, il mio peccato di gola ogni volta che torno a Benevento. Locale curato con vari posti a sedere, personale gentile e ottima pasticceria. Prezzi leggermente sopra la media, ma nel complesso lo consiglio.
Cesare PASINI
06/11/2022
Ottima pasticceria, ottima organizzazione. Aggiungo pulizie e attrezzature anti COVID, ci mettono a nostro agio. Il servizio al bar è ben organizzato da persone qualificate in grado di accontentare tutti i clienti. Il caffè è SPECIALE. Complimenti e buon lavoro.
Annamaria Porciello
22/01/2023
Locale pulito e fornito di tutto: dalle pizzette ai cornetti. Personale gentile e abbastanza veloce. Ci tornerò sicuramente !
Mariella Palladino
24/03/2021
Personale gentile, disponibile, qualificato e prodotti di qualità. Ottimo x una buona colazione🍩☕, per un break, per un aperitivo🍹🍹🍹...e non solo...eccellente x togliersi qualche " piacevole e golosissimo" desiderio 🍦🍨🍰!
Luigi D'Ambrosio
06/12/2022
La cortesia, la disponibilità e l'estrema gentilezza sono il coronamento di dolci davvero ottimi preparati con cura e passione. Grazie davvero
Antonio Tammaro
29/04/2022
Bella scoperta. Personale gentile ed eccellente. Ottimo cornetto, crema pasticcera squisita. E poi che dire, fermarsi di fronte a contemplare lo scorrere del fiume non ha prezzo. Grazie. Da visitare
fernando lomaglio
18/03/2021
Zeppole ottime complimenti alla pasticceria e alla pasticciera MARILISA il top da 10 e lode
Piero Tedesco
06/06/2023
Servizio e prodotti eccezionali.
Savrag
17/10/2022
Davvero da consigliare, sia per i cornetti che per gli altri dolci. Non fare qui la colazione sarebbe proprio un peccato.
Diodato Cellulare
24/12/2018
Il luogo è bello, il personale ed i titolari sono cordiali, i prodotti, tutti i prodotti, sono buoni e di qualità. Nel mio girovagare quotidiano per mestiere, devo dire che è stata una piacevole scoperta e sicuramente resterà tappa fissa in quella zona di Benevento.
Maria C.
15/01/2021
Prendo sempre i mignon che sono buonissimi, ieri ho assaggiato anche le fantastiche torte...ordinate 2 torte di gusto diverso e devo dire che erano veramente veramente buonissime!!! La pasticcera è super disponibile ad accontentare le richieste ed il personale è gentilissimo, mi hanno portato le torte fino alla macchina...che dire, per me è da 10!!!!
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni