Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Nikila Ristorante Pizzeria Bracieria

Recensioni di Nikila Ristorante Pizzeria Bracieria, Benevento

Alberto Bianchini
16/03/2023
Locale moderno con richiami d'arredo tipici da osteria . Piatti tipici che ti fanno conoscere e gustare al meglio le prelibatezze del territorio . Ripasserò sicuramente!! Alberto Parma Italy
Gabriella Danese
29/06/2023
Si mangia bene, ma che dico!!!! È tutto squisito per chi, che.. come me piace il baccalà e i formaggi.... palato super soddisfatto. E che dire dei dolci?... andate e gusterete davvero, con la simpatia e cordialità di chi vi serve..
welcome!
26/09/2022
Sono stato per la prima volta in questo locale e devo dire che è semplice ma carino. Ho mangiato bene e il personale è gentile. Forse su alcuni piatti mi sarei aspettato dei prezzi leggermente più bassi ma lo consiglio.
TravelLife
16/02/2022
Ottimo il menu a 12€ escluso dolce o frutta... io ho optato anche per la frutta... Scoperto per caso mentre ero di passaggio e mi ha piacevolmente sorpreso. Le pietanze buone senza troppe pretese, ho ordinato una pasta al pomodoro e una bistecca grigliata. Locale carino e personale molto cortese, tornerò sicuramente a trovarvi.
Renato Perrotta
19/05/2022
È stata davvero un ottima esperienza... A parte che si possono gustare Menù del giorno al costo di 12€ , molto saporiti e soprattutto che variano quotidianamente... Per non parlare della cortesia e la gentilezza del personale , attenti e disponibili a realizzare ogni richiesta. Faccio degli esempi : la condivisione del WiFi, servirti il primo piatto accompagnato da parmigiano , peperoncino ecc. Insomma una tappa ideale per fare un pranzo squisito ad un prezzo conveniente!!! 5 Stelleeeeee 😉 Saluti a tuttiiiii
Gabriele Neri
09/07/2023
piccolo locale sul viale con tavoli sia interni che esterni; specialità principale anti piatti con il baccalà; servizio abbastanza puntuale.
Fabio De Bellis
04/10/2020
La qualità dell'osteria, così come l'ospitalità dei ristoranti, resta la stessa di quando si trovava a Piazza Piano di Corte. Quindi se vi piaceva lì continuerà a piacervi. Prima delle portate lo chef offre un piccolo Aperitivo di Benvenuto a tutti i commensali. Unico neo, se così si può definire, nel menù non c'è più la pizza.
Carmine Nomiminato
01/07/2023
Posto bellissimo, si mangia benissimo e il personale è gentile e competente. Consiglio vivamente tutto ciò che ha a che fare col baccalà, specie i primi piatti.
Renato Crespina
13/06/2023
Ottimo ristorante, personale all'altezza del buon cibo. Il "Baccalà" ottimo, la fa da padrone, ma non solo quello. Da ritornarci al più presto.
AlexxPigreco
16/02/2023
Straordinari in tutto: dal servizio, alla cura del cliente, al cibo ottimo e preparato con creatività, innovazione e rispetto della materia prima (baccalà, paste, vino, fino agli amari). Da ritornarci più volte perché vorresti mangiare tutto. A proposito sempre altissimo come livello. Stra-consigliatissimo 👍🏼
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni