Sluurpy > Ristoranti a Benevento > L'oasi Dell'antica Quercia

Recensioni di L'oasi Dell'antica Quercia, Benevento

Dark Soul
21/11/2018
Non posso paragonare questa pizzeria con altre nel Beneventano perché ne ho provato poche, però devo dire che mi è piaciuta. Anzitutto per entrare è gradita la prenotazione, segno che attira molta gente. La pizzeria usa molti prodotti selezionati come il pomodoro del piennolo e il fiordilatte di Agerola. Il risultato è un buon sapore anche se per l'impasto si potrebbe fare di meglio. Non male le birre alla spina a disposizione. Esteticamente il locale non mi è piaciuto anche se è ben organizzato, sembra di trovarsi in un autogrill. Ci sono molti tavoli all'aperto e un parcheggio abbastanza ampio. In definitiva se vivete nei paraggi vi consiglio caldamente questa pizzeria ma mi raccomando di andare presto o meglio ancora prenotare.
Carlo verlezza
15/07/2023
Ottimo locale per serata con amici o familiari Pizza buona e servizio veloce
Michele Iannotta
13/04/2019
Bel locale, carino ed accogliente. Ampio parcheggio all'esterno, semplice da arrivare e visibile perfettamente dalla strada. La pizza è buona, ci sono vari gusti e quindi una bella scelta. Ci sono sia pizze più tradizionali che pizze più particolari, tutte di buona qualità. Il personale gentile, veloce e professionale.
Antonio Lanni
04/04/2018
Locale accogliente e servizio veloce, menù con ampia scelta di pizze, infatti è consigliabile il giro pizza per un assaggio di varie specialità, pizzeria consigliata.
Giuseppe Tagliaferro
13/08/2022
Locale immerso nel verde, una vera oasi. Il personale è gentile e cordiale. La pizza é leggera e gli ingredienti veramente freschi. La mia ragazza ha ordinato una pinsa, anche quella moooolto leggera. Ristorante consigliato se vuoi mangiare bene anche per il prezzo. Penso che per la qualità del cibo vale le 5 stelle.
donato iadanza
04/07/2023
Ottima pizza Ottimo servizio Ottima location. Da visitare
Michele Passaquindici
27/06/2021
Vasta scelta di pizze e ottima tagliata di carne irlandese cotta a puntino e dolci della casa fatti dalla padrona di casa
Stefano Zarro
19/06/2023
Ottima location per feste bambini, buona la qualità del cibo.
Roberto La Pietra
21/10/2021
Pizza eccezionale. Da provare. Prezzi nella media
Sabrina Mucci
08/08/2021
Arancini e crocche buonissimi e pizze gustose....ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile. Parco giochi per bambini. Lo consiglio.
Daniele
06/06/2023
Un Oasi nel verde più assoluto dove gustare con tanta serenità il piacere della tavola.
D “Danumbo”
27/09/2022
Ottimi sia i fritti, asciutti e croccanti, che la pinsa, leggera e croccante. Inoltre c'è un'ampio spazio con le giostrine dove i bambini possono divertirsi e per i più grandi anche un campo di calcio
giovanni pepe
05/03/2022
Pizza buona personale cortese e disponibile locale accogliente prezzi moderati.
Andriy Vasylytsya
05/09/2020
Il locale è molto bello, specialmente in estate, tavoli all'aperto con tanta vegetazione intorno. Il personale è molto gentile.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni