Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Il Tricorno

Recensioni di Il Tricorno, Benevento

Luca Bianco
02/12/2019
Siamo stati qui dopo una piacevole passeggiata a Benevento, poiché cercavamo un posto dove mangiare qualcosa di leggero per una volta, anche se i piatti che abbiamo visto ci hanno ingolosito molto, motivo per cui penso che torneremo ben volentieri. Prima di tutto la gentilezza della cameriera all’accoglienza, non so se parte della famiglia del locale o meno, ma davvero una ragazza accogliente, si è preoccupata del fatto che ci fossero gli sgabelli fuori per attendere e mentre si liberava il tavolo, essendo le 15, è venuta a chiederci se volessimo già darle l’ordine così da non farci attendere a lungo per mangiare (eravamo molto affamati). Abbiamo preso un antipasto di verdure (ottimo, melanzane grigliate, cime di rapa, peperoni grigliati e se non ricordo male cicorie con alici). Ce lo hanno servito con un’ottima focaccia calda, fatta al momento dal pizzaiolo. Una tagliata di pollo con insalata e scaglie, l’altra con pistacchio, rucola e scaglie, il tutto servito con i condimenti a piacere. Piatti abbondantissimi, ci han ben saziati! E conto super, speso solo 21,5 euro in 2 compresa acqua. E abbiamo mangiato bene! Torneremo sicuramente per provare anche la pasta. Ancora complimenti per la gentilezza con cui ci avete accolto.
Chiara Silano
04/01/2019
Locale un po’vintage, pizza e fritti buonissimi. Cameriera gentilissima e pacata. Unica nota stonata: due peletti, uno nell’impasto della crosta della pizza e uno tra le patatine...peró va bè... puó capitare!!
Sandro Cangiano
16/01/2019
Siamo stati sabato sera in questo locale per una cena in famiglia,il locale e piccolo ma si sta bene ed è molto pulito. Gli antipasti buonissimi ma il piatto migliore e stata la pizza.Impasto alla napoletana leggerissimo e saporito,ingredienti di qualita,la cottura nel forno a legna da quel tocco in più. Personale gentile e molto preciso
Simone Sarti
23/01/2018
Si mangia benissimo. Primi, fritto e secondi favolosi, leggeri e mai unti. La cuoca e la figlia che serve ai tavoli sono molto gentili e professionali. Prezzi più che onesti. Il locale è assolutamente accogliente. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati il giorno dopo.
Saveria M. Perrone
26/04/2017
Mi sono fermata a Benevento, uscendo dall'autostrada, direzione Roma -Bari, per tornare a Lecce, con mio marito ieri sera, 25.4.2017, poco prima di mezzanotte, seguendo un consiglio di un ragazzo del luogo ed avendo tantissima fame mi sono affidata ai consigli di quello che credevo il cameriere, che poi mi ha detto che è il nipote del titolare..... dopo appena cinque minuti ci ha portato due splendide pizze, di ottimo impasto e ben condite. Le abbiamo elogiate ma il ragazzo ci ha addirittura detto che, vista l'ora, non erano il massimo, perché il fuoco era basso...... sarà ma per noi erano strabuone. A questo punto però ci torneremo per conferma!
Gianluca Voso
29/01/2019
Il giudizio ottimo lo do per la posizione spettacolare del locale che è nel pieno del centro storico e per l'affetto verso un altro locale che ha fatto tante pizze nella mia adolescenza. Le pizze comunque sono rimaste sempre di ottima qualità.
Giovanni Fontanarosa
20/05/2019
Ottima Trattoria situata nel cuore del centro storico di Benevento. Siamo stati a mangiare a pranzo ed abbiamo mangiato benissimo. Prodotti freschi e cucinati ottimamente. Locale piccolo ma molto accogliente. Personale gentilissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo, abbiamo mangiato benissimo ed abbiamo pagato Poco. Se siete in giro per Benevento lo consiglio vivamente.
Alfonso Zenga
15/01/2019
E' un posto molto caldo e accogliente,specialita' della casa e cibi tradizionali locali assolutamente da provare,sia per una cena romantica che con famiglia e amici. Ah,dimenticavo,io lo frequento da 1 anno ed e' la stessa cosa se mangiassi a casa mia. Lo staff e' sublime dalla cuoca alla proprietaria. Andate e provate.
Roberto ceci
12/05/2016
Questa sera con mia moglie e le mie due piccole figliole (1anno e 9 anni) abbiamo gustato non solo una pizza squisita ma abbiamo anche beneficiato di gentilezza e cortesia. Piccolo accogliente alla portata di tutti con un ottimo rapporto qualità prezzo.ve lo consigliamo...Roberto
Angelo De Luca
10/09/2018
Piccolo locale in centro, adatto per una pizza o altro per lo più a pranzo. Cucina casereccia ottimi primi e contorni. È possibile anche ordinare e portar via il pranzo. Consiglio i panini ci si può mettere di tutto, buoni e enormi.
Simona Collarile
07/07/2018
Ci sono stata innumerevoli volte ed è come se fosse sempre la prima. Attenzione al cliente, gentilezza e cordialità abbinate ad un ottimo rapporto qualita\prezzo. Locale dalle dimensioni ridotte ma allo stesso tempo intimo e confortevole. Consigliato. Alla prossima 😌😌
Sara Liparoti
01/11/2017
Ottima pizza ma anche tutto il resto è davvero molto buono. Personale gentilissimo.
Marco Piancastelli
30/11/2018
Ambiente familiare serenamente accogliente. La delicatezza dolce della signora Cinzia. È stato sufficiente per trascorrere una serata piacevole, al di là dei piatti semplici e buoni.
Francesco Zeta
08/10/2016
Ottimo locale in cui assaggiare pietanze tipiche ed una davvero ottima pizza, anche a pranzo. I titolari sono squisiti e molto generosi, in porzioni e consigli. Sicuramente un luogo che per noi é diventato di riferimento.
Giuseppe Villani
26/12/2016
Bel posto, prima volta che ci sono stato e sono rimasto piacevolmente stupito. Personale cordiale, porzioni generose, convenienza e ottima pizza!! Complimenti!!
Myriam Zollo
03/09/2016
La pizza è davvero ottima. Il locale è pulito ed accogliente, il servizio veloce. Ci sono stata due volte ed entrambe le volte sono andata via soddisfatta!
Piero Cefalo
15/07/2019
Locale accogliente in pieno centro storico, pizza strepitosa, titolare e staff cordiali, disponibili e di grande professionalità
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni