Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Robespierre Bistrot-art

Recensioni di Robespierre Bistrot-art, Benevento

Salvatore Simeone
26/12/2018
L'unico Aperitivo a Benevento con la A maiuscola. Ottima enoteca con selezione di vini eccezionale. Locale piccolo ma davvero arredato con gusto. È un ottimo punto di riferimento per poter fare regali enogastronomici.
Francesco Duck
27/12/2018
Ottimo bar con tanti vini di qualità e prezzi molto convenienti. Il signor Luigi è davvero molto in gamba nel consigliare vini. Ha anche tanti altri prodotti molto interessanti. Caffè molto buono.
Vincenzo Pescatore
02/11/2020
Cortesia e vini di gran qualità
Claudio De Pietro
26/10/2019
Vasta scelta di vini e liquori anche prestigiosi. Sfizieria sempre fornita.
Gerardo Passariello
18/11/2019
Lo ale interessante ed elegante, penalizzato dalla sua posizione, niente parcheggio
Andrea Vesce
22/10/2019
Ottima scelta di vini e la simpatia del Sig. Luigi vi lascerà sbalorditi.
Nicola Marotti
21/03/2017
Luigi ed Oriana sono innanzitutto due amici oltre che persone competenti. Nel loro bar (ma è giusto chiamarlo bar?) è possibile accedere ad una serie infinita di ghiottonerie oltre che ad una selezione importantissima di vini e distillati.
Girolamo Pedicini
09/05/2019
Aperitivo sfizioso con vasta scelta di vini. Il bar Elisa è un punto di riferimento
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni