Sluurpy > Ristoranti a Benevento > La Taverna Del Buongustaio

Recensioni di La Taverna Del Buongustaio, Benevento

Agnese Cicci
01/07/2023
Consiglio vivamente di allungarvi dal sito archeologico di Paestum per rifocillarsi dal caldo e scappare dai menù turistici. Qui la cucina è semplice e genuina, il personale molto accogliente e gli ambienti sono pulitissimi. Abbiamo mangiato i primi che ci hanno veramente soddisfatto ma non sono da meno gli antipasti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Falco X
25/09/2021
Graditissima esperienza presso questo agriturismo di Trentinara. Luigi, oste perfetto e gentile, ci illustra menu e caratteristiche di ogni pietanza di un menu davvero lungo e soddisfacente. Cominciamo con l'antipasto composto da salumi, bocconcini e 4 portate calde (funghi, mulignane mbuttunate, peperone crusco farcito e zucchine recanate) per poi passare a 3 primi fatti in casa (classici intramontabili le lagane e ceci e i ravioli, mentre si è rivelata una sorpresa deliziosa lo spaghettone al datterino e guanciale), e un paio di secondi. Assaggiamo nello specifico una tagliatina di vitello e degli involtini di capocollo e formaggio, con ciambotta di contorno...concludendo con tris di torte (Alla crema, cubana e ricotta e cocco) e un limoncello della casa. Si è stati molto bene e ci è piaciuto tutto, torneremo sicuramente.
marino perongini
31/10/2021
Il cibo è buono, ed anche la qualità. I prezzi ragionevoli. Unica pecca é stata l'attesa. Un pó eccessiva. Che puó essere sgradevole se chi arriva dopo viene servito per primo. Per questo consiglio più attenzione ai tavoli. Nel complesso, ci ritornerei sicuramente. Poi, se mi consentite, vorrei fare un accenno ai cani. Curateli un pó di più!
Claudia cla
28/08/2021
Cibo ottimo, semplice ma superlativo... specie i primi e i dolci.. Top!.... Locale a conduzione famigliare, gentile e cordiale, ben disposto alla chiacchera sulle bellezze del Cilento... da provare anche per la location strabiliante del paesaggio intorno al ristorante ... Consiglio!!!!
Pierluigi Di Grazia
27/08/2021
È una trattoria in agriturismo per cui non mi soffermerò sull'aspetto estetico del locale che è poco rilevante ma solo che è posta in zona elevata, amena e tranquilla. Voglio invece sottolineare la capacità di saper trattare prodotti locali a km 0 in maniera egregia che fanno tornare alla mente sapori di antica memoria quasi dimenticati. Un semplice spaghettone di pasta fresca con datterini gialli e guanciale preparato ad arte può risultare migliore di mille pietanze elaborate da chef stellati. Salumi, formaggi e verdure locali dal sapore speciale e carne genuina e non trattata fanno di una cena un momento speciale del quale essere soddisfatti.
Massimo Maurizi
16/06/2019
Ciao sono Massimo . Sono andato a pranzo all'agriturismo La Taverna del Buongustaio gestito dalla Famiglia Mauro. Tonino Emilia Luigi Francesco. Si mangia molto bene a prezzi più che buoni. Il personale vedi Luigi è gentile disponibile competente e rapido nel servizio sempre molto attento alle esigenze del cliente e ad esaudire le sue richieste . Si mangiano ottimi piatti di pesce e di carne cucinati da Tonino ed Emilia. Prodotti di qualità cucinati con la bravura conoscenza amore e passione di Tonino ed Emilia. I piatti che ho mangiato tipo antipasto prosciutto crudo, salmone, capicollo, salame, Mozzarella di bufala, tortini di patate, pesce fritto e alici marinate e i gamberetti dentro le foglie una speciale preparazione, le pappardelle al sugo di cinghiale e con le vongole, la tagliata di manzo rucola scaglie di grana padano aceto balsamico, il dessert fragole con panna in una cialda, vino della casa bianco e rosso, acqua liscia e gassata e Coca Cola. Tutto delizioso per qualità dei prodotti e per come sono stati trattati con competenza e passione. Grazie alla Famiglia Mauro. Ogni volta che termino il pranzo o la cena mi alzo soddisfatto. Da provare assolutamente. Ve lo consiglio. L'agriturismo ai trova a Trentinara provincia di Salerno. Contrada Serre Melito 8 cap 84070
Gerardo Paparozzi
10/09/2022
Luogo speciale, personale accogliente e cibo eccellente. Trovati per caso,torneremo sicuramente. Bravi!
chiara stefanelli
09/05/2023
Locale a gestione familiare molto ben curato sia all'interno che all'esterno,camerieri gentili educatissimi e professionali, cibo ottimo, consiglio la tagliata di carne con rucola e scaglie una vera bontà.
Marco Bravi
01/07/2023
Accogliente, semplice ma curato, cucina assolutamente genuina e con gusto pieno. Gestori gentili e accoglienti. Posto assolutamente da raccomandare!
Frank Wall
21/05/2023
Posto bello e accogliente....in famiglia..
Franco
18/07/2022
Ottimo Agriturismo, pizza buona, antipasti cilentani qdi buona qualità, un plauso a Luigi che è stato gentilissimo , accogliente ,e disponibile,ottimo lo spaghettone con pom gialli pecorino e guanciale. Da ritornare sicuramente.
Antonio Scovotto
12/11/2021
Cucina ottima con prodotti a km 0. Pizza super! Per non parlare della gentilezza e ospitalità dei proprietari! Ti fanno sentire come se stessi a casa tua. Super consigliato
Ferruccio Bergamasco
14/05/2023
Locale di buon gusto con piatti gradevoli ma servizio carente. Attesa lunga per iniziare e tra le portate. Peccato
Emanuele Giovane
08/07/2018
Ottimo agriturismo dove gustare le specialità del posto, rapporto qualità prezzo eccellente. Bellissima vista panoramica dall’esterno
Giovanna Carrino
13/10/2018
Luogo accogliente e tranquillo,ottima cucina casereccia, buono il servizio e la cortesia del personale. Ciò che lo penalizza è un po l'ubicazione. Per il resto nulla da eccepire
Mario Villani
26/07/2021
Prezzi nella media, 2 pizze (3*), 1 agnello al forno (4*) con contorno di patate (2*), 1 birra rossa belga (5*), con acqua e coperto €42. Posto un pò isolato ma con vista (4*) sul centro storico di Trentinara. Da migliorare il servizio: una sola persona per comande, accoglienza, servizio e conto, più due camerieri spaesati; apprezzato lo stuzzichino in attesa delle portate, ci saremmo aspettati almeno un caffè offerto alla fine. Servizi igienici puliti ma con sciacquone del wc uomini da sistemare. Ambiente interno gradevole ma rumoroso.
Gioia Giordano
14/06/2022
Siamo sempre andati a cenare per la pizza di Luigi (il proprietario) e ci siamo sempre trovati benissimo così tanto da organizzare il battesimo di nostra figlia.....che dire tutto veramente PERFETTO dall'ospitalità al cibo tutto impeccabile e buonissimo dai vari antipasti al dolce si nota che c'è amore e passione in tutto ciò che preparano ma la chicca e stata il lombo di maiale bardato con riduzione all'arancia (talmente buona che non ho fatto in tempo a fotografarla😅) consiglio tutti di andare a mangiare qui con la famiglia o in coppia sarete soddisfatti in tutto ❤️
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni