Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Micillo

Recensioni di Micillo, Benevento

Generoso Sanseverino
03/07/2023
Mi sento di fare il massimo soprattutto per la qualità dei prodotti. Non è facile trovare un pane così buono ma anche i cornetti, i salati, tutto fatto veramente bene. Qualche attenzione in più nei confronti dei turisti non guasterebbe.
Michele Sabella Fotografo a Benevento
08/07/2023
Da giovane credevo che Micillo fosse il cognome del fondatore, ma è interessante farsi raccontare la storia che c'è dietro direttamente dai proprietari. Forno storico di Benevento, è il posto migliore dove prendere un caffè o provare prodotti da forno se siete in visita al Teatro Romano.
Lord Zero
22/05/2023
Pane, panini ed altro ottimi, cotto a legna come una volta. Unica pecca che bisogna recarsi presto in mattinata sennò si rischia di non trovare ciò che si vuole
Ferdinando Piantadosi
12/07/2023
Ottimo posto, pane dolci, rustici, cornetti etc etc.......
Michele Passaquindici
25/06/2021
Panificio nel centro storico vicino al famoso teatro romano da visitare rosticceria e pane casalingo di ottima fattura taralli e dolci da assaggiare
Yuliya Kukuruza
11/02/2023
Ottimo pane, ottimi cornetti ma la pizza non tanto la salsa che mettono sopra è sempre acida.
Anna Maria Elianto
28/06/2022
Non è il migliore panificio di Benevento, è il miglior panificio in assoluto: il profumo che ti avvolge quando entri nel locale è a dir poco estasiante. I prodotti sono eccellenti, freschi, fatti con il cuore e con l'esperienza che solo il tempo e la passione possono darti. Io non vivo più a Benevento ma ogni volta che ritorno faccio tappa quotidiana da Micillo per il pane, la pizza di pane, i rustici, i cornetti per la colazione. L'ultima volta è stata una graditissima sorpresa anche la delizia al limone. A presto! Verrò a comprare di tutto. E poi...giri lo sguardo e ti ritrovi di fronte ad una meraviglia storica: il Teatro Romano🧡
angelo zuzolo
26/03/2023
Ottimo panificio e pasticceria con prodotti della tradizione di eccellente fattura.
Livio Paradiso
09/04/2023
Ottimo il pane. Infatti c'e' una processione di gente.
Federico Quagliuolo
06/12/2019
Il panettone allo strega è divino. Buonissimi anche i taralli e gli altri prodotti da forno. Quel panettone, però, è davvero qualcosa di speciale!
Maurizio Caldora
21/09/2022
Il pane come una volta. Buono e saporito. Gli altri prodotti in vendita sono ottimi. La pasticceria aperta da qualche anno offre degli ottimi dolci.
Giovanni Imbriani
19/01/2023
Prodotti da forno e di pasticceria ottimi. Altrettanto il caffè del bar
Oldbiker pierin
23/03/2023
Grandi lavoratori...da premiare....
Za Za
21/02/2022
Il miglior forno di Benevento e provincia! Vivo a Roma ma, ogni volta che vado a Benevento mi fermo da loro a comprare tutti i loro prodotti che sono tradizionali, buonissimi e freschissimi! Tutti dovrebbero assaggiare le loro prelibatezze. Consigliatissimo da me!
Geppo Miranno
09/03/2022
Il piu antico panificio della citta. Personale gentilissimo. Tutti i prodotti da forno sono eccezzionali. Ottima la pasticceria. Personale gentile ed educato e sempre disponibile.
Antonio Furno
16/02/2023
Gentilezza. Serietà. Bontà. Professionalità
Massimo Arato
18/01/2023
Il panificio più antico di Benevento. Ed anche quello più buono.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni