Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Fattoria La Cinta

Recensioni di Fattoria La Cinta, Benevento

Vincenzo Nitto
17/10/2022
Vorrei premettere che non è un luogo per una "spicciolata" veloce. Il menu non c'è e si consuma solo ciò che viene prodotto dalla fattoria. Qui si vive un'esperienza a contatto con la natura in totale relax, senza fretta. La fattoria è ben tenuta e si entra in confidenza con gli animali osservando Benevento dall'alto. Si può anche assistere alla mungitura o ad altre attività. A tavola mi sono piaciuti molto i salumi e i formaggi. La mozzarella invece non l'ho gradita seppur fatta al momento dal Dott. Tullio. Le carni ottime. Il vino rosso molto buono. La camera è molto caratteristica in pietra e legno, ampia con anche un patio. Il bagno invece è quello per disabili dove gli adulti meno alti o i bambini hanno difficoltà a sedersi comodamente. Il titolare ci mette tanta passione e cura ed è sempre presente e disponibile ad ogni richiesta. I prezzi sono leggermente alti ma giustificabili se aumentasse la qualità del personale sala/cucina.
Vieri Pippolini
20/08/2022
Siamo stati solo due giorni e una notte in questo posto meraviglioso. È stata un'esperienza meravigliosa, i nostri figli sono stati benissimo ed hanno potuto vivere un po' di campagna. Noi siamo stati coccolati con cibi buonissimi sia a pranzo che a cena. I proprietari due persone meravigliose, è stata una vera fortuna trovare questo luogo.
Ilaria Montuori
12/02/2023
Bellissima giornata, ottimo cibo ed atmosfera cordiale e rilassante. Torneremo sicuramente
Anna Pastore
19/01/2023
La pura e vera serenità...la pace dei sensi...un luogo unico...una vera fattoria...a stretto contatto con gli animali...prelibatezze culinarie...e il Dott. Tullio di una gentilezza e professionalità uniche. Lo consiglio vivamente...
Andrea Ceccarelli
03/09/2022
Posto stupendo. Prodotti 100% di produzione propria, quando si sa che un agriturismo può produrre il 20% ed il resto chi più ne ha più ne metta. Persino il pane fatto con grani antichi di propria produzione. Stupendo. Ospitalità 10. Bravi.
Cristina Canino
09/07/2022
È il secondo anno che io e il mio compagno ci torniamo. La cinta è proprio la casa in campagna, una casa dei sogni. Piscina, natura, camere in legno, spazi per il silenzio. Tullio è un uomo di grande spirito e molto talentuoso anche in cucina. È tutto delizioso. Simpatica anche la moglie di Siena! Adoro questo posto e lo consiglio a chi vuole ritrovare se stesso.
Massimo Arato
24/01/2023
Non proprio facilissimo da trovare 😅 però l'impresa nel trovarlo è ben ripagata da cibo a Km0, aria pulita e la simpatia del Sig. Tullio.
Deborah Luberti
19/08/2022
Sono anni che veniamo alla Cinta , un posto speciale, cibo veramente ottimo tutto cucinato con cura, prodotti km 0. Un esperienza da vivere per chi ha bambini in armonia con la natura, da vivere per chi vuole passare dei giorni di tranquillità e relax 🤩 grazie ai proprietari accoglienti e simpatici, io e mio marito ci sentiamo a casa
Loredana Fontaniello
09/08/2021
Magnifica esperienza.... Proprietari simpatici e molto accoglienti... Cibo ottimo e a km zero... Si avverte la passione che ha il sig. Tullio nel gestire la fattoria e nel preparare i piatti con i prodotti del suo orto.
Carmine Conte
19/06/2021
Tullio è un ottimo padrone di casa, buon accoglienza e simpatia. Bel posto da migliorare l'offerta culinaria: a mio avviso il modo di cucinare le ottime materie prime mi è sembrato assai basico , con porzioni molto molto mignon , pasta troppo scotta e il secondo troppo scarno : il potenziale è enorme deve dare di più!
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni