Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Gnam Gnam

Recensioni di Gnam Gnam, Benevento

Studio legale CIRUOLO
19/01/2018
Pizza favolosa, una delle poche pizze napoletane buone a Benevento, peccato che d'inverno non ha posti a sedere. Anche i fritti molto buoni e leggeri, dalle pizze fritte semplici a quelle con fiori di zucca, alici o olive, rustici con wurstel, arancini bianchi e rossi e crocché super gustosi. Andateci e di venerdì e sabato conviene prenotare.
giovanni santamaria moschetta
26/11/2020
Il forno è a vista, la pizza è ottima, l'arancino tiepido è più che soddisfacente, il cortile è intimo. ho vissuto l'insieme ambientale con piacevole raccoglimento, i prezzi dei prodotti al di sotto della norma. Credo che fra qualche mese mi proporrò per il servizio a domicilio. Meritano di essere considerati con frequenza settimanale per essere da contorno alla TV nelle serate di sport o negli appuntamenti di monopoli tra amici. Grande cuore per le persone in difficoltà.
Nicola Mangione
15/09/2018
Pizza veramente squisita, saporita, ben condita e soprattutto leggera. Ottimi anche gli arancini e i crocchè, da provare. Ma i migliori complimenti vanno ai proprietari della pizzeria. Persone veramente gentili, umili e cordiali.
Maria Chiara Bruno
29/12/2020
Pizza ottima, personale super cortese e disponibile! Consiglio salsiccia di castelpoto e provola di Agerola, un capolavoro 😍🍕
Francesco Di Giovanni
09/12/2021
Ottima pizza e ottima accoglienza!
Tony Pick
17/06/2021
La pizza ottima e i proprietari sono persone davvero cordiali. Per me 5 stelle
Rosy Borino
07/03/2021
Pizza ottima proprietari gentilissimi e disponibili
Hollye Keller
04/01/2018
Ottima pizza,leggerissima e squisita. Personale fantastico sempre gentile e solare.
Ferdinando Piantadosi
16/10/2021
Buona la pizza,e anche la friggitoria con molte cose buone
Domenico Combatti
05/01/2018
Pizza buonissima. Provare anche crocchette e calzoni, eccezionali veramente.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni