Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Liffey Irish Pub

Recensioni di Liffey Irish Pub , Benevento

Flaviano
14/03/2023
Nelle immediate vicinanze di uno dei più bei monumenti della città di Benevento è situato questo pezzetto d'Irlanda che vi accoglierà fin dall'ingresso con calore ed ospitalità. Personale gentile e servizio rapido per gustare piatti preparati con prodotti locali e birre alla spina che lasciano solo un grande imbarazzo della scelta tra Harp, Kilkenny, Delirium Tremens Ed altre. Facile trovarci gruppi musicali che si esibiscono all'interno. Se poi la musica è quella irlandese dei "Santi Bevitori" la serata sarà davvero speciale.
Carmine Di Donato
15/08/2021
Irish Pub molto interessante, ben curato internamente e con spazio esterno. Personale cortese, disponibile e servizio veloce. Vengono utilizzate tutte le norme anti Covid. Ottima selezione di birre, sia alla spina che in bottiglia. Molto buona la qualità dei prodotti ma purtroppo non posso mettere il massimo dei voti, in quanto come potrete vedere dalle foto l’Hamburger (ed il bacon) era troppo cotto. Di solito quando non mi chiedono la cottura ritengo sia al sangue, in questo caso era fin troppo cotta. Spero possa essere una critica costruttiva per le prossime volte.
Mariagrazia Ferrara
11/04/2023
Birra alla spina ottima, accogliente e in posizione strategica per fare un giro in centro. Le salse devi chiederle e le portano razionate al minimo. Qualità del cibo buona ma non sempre ben preparato.
Saimon Mottola
24/04/2022
Posto molto consigliato, club sandwich ottimo e croccante, molto bello come posto, cibo fresco e di qualità. Vasta scelta di birre alla spina e in bottiglie per chi la beve. Coca cola solo alla spina ma di buona qualità posso assicurare, non come molti che sa di nulla ed è sfiatata . Mainose e ketchup di marca kraft cosa molto importante per me. Visto che molti ormai utilizza le sottomarche che reputo un po scadente come prodotti .Personale gentile e disponibile.. anche senza prenotazione ci siamo seduti subito.
Viviana Ferretti
25/04/2023
È diventato senza nessun indugio il mio pub preferito di Benevento ! Mi piace lo stile, mi piacciono i panini e penso che ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo !
Antonio Mormile
25/06/2023
buona qualità e discreta scelta della birra, bel locale e qualita del cibo sotto la media servizio da migliorare nel particolari !
Nunzio De Masi
25/04/2023
Il pub preferito da mio figlio ottimo per grandi e piccini. Cibo ottiomo da bere meglio, personale cordiale ed accogliente. Da provare!!!
Francesco Luca Simo
19/01/2018
Ho preso il Board Sandwich, merita 5 stelle, una bella portata, molto succulento ed appetitoso. Gli altri han preso l hamburger ed insalata che vedete in foto. A vista l hamburger sembra un po' secco, ma alla fine i piatti erano puliti ;) quindi tutto buono. Anche qualità prezzo, economico Ci torno volentieri
F. N.
06/01/2023
Complimenti tutto buono!!! Panino Cork squisito, ottima salsiccia con friarielli e provola.Fritti buoni e leggeri e gradevolissima birra.Personale gentile e professionale locale tipico Irlandese accogliente.Igiene massima il che di questi tempi non guasta.Lo consiglio a tutti.Grazie Francesco Noviello
Shiva 2.0 Mario
22/09/2018
Pub molto carino in stile irlandese, servizio lento il sabato e conviene prenotare per evitare lunghe attese. Ottima la scelta delle birre e delle pietanze. Peccato la poca organizzazione ed il servizio che lascia a desiderare... Peccato
Umberto Pepe
12/08/2022
Panini buonissimi, la carne è ottima e anche i bun artigianali sono squisiti. Il locale è curato e tenuto bene, i ragazzi sono molto gentili e cordiali e come loro tutti i collaboratori. Fiore all'occhiello la minuziosa offerta di birre, alcune delle quali si possono trovare solo quí. Punto in più per la Guinness, per gli amanti del genere.
Salvatore Montemurro
13/03/2023
Molto buono. Prima esperienza in questo pub che lascia trasparire affidabilità e qualità di un pub collaudato e radicato nel territorio.
Giovanni Mongillo
16/02/2020
Ottimo pub stile Irlandese nei pressi dell'arco. Buona scelta di panini e sfizioserie fritte ed ottima selezione di birre sia tradizionali che esotiche, spillate o in bottiglia. Tra le spillate merita, con la sua semplicità, la Guinness original, una stout non banale e dall'ottimo corpo, inoltre la spillatura le fornisce un aroma ed una consistenza densa della schiuma totalmente diversa dalla corrispettiva in bottiglia, rendendola di fatto un'altra birra. Altro classico irlandese disponibile tra le spillate è la kilkenny che è un'ottima alternativa rossa alla Guinness, volendo rimanere in territorio irlandese.
luigi verdicchio
26/02/2023
panini da favola.....un po lento il servizio, ma dispone di birre estere...e sky tv
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni