Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Jimbo

Recensioni di Jimbo, Benevento

Gianni Gargiulo
02/04/2023
Location tipica e ottimo cibo, la signora Antonella (proprietaria) è meravigliosa, prezzi più che buoni lo consiglio. Abbiamo mangiato x 2 giorni consecutivi a pranzo e cena e Ci ritornerò sicuramente .
Leonardo Scala
01/02/2023
Ci sono stato oggi con una cara amica. Se siete persone semplici e volete mangiare qualcosa di tipico Beneventano, è il luogo più adatto. Cibo buonissimo e porzioni molto abbondanti. La proprietaria è davvero disponibile e gentilissima. Ambiente un po' umido, ma sinceramente non ci bado troppo. Abbiamo presto un antipasto abbondante, (scamorzine, pomodori secchi, olive sott'olio, peperoni ecc), due primi (abbondanti!), un secondo e due contorni, per 35€. Prezzo super onesto. Consiglio per persone semplici che vogliono mangiare bene.
N. C.
29/12/2022
Un ristorante unico, che ha fatto la storia di Benevento. Piatti tipici e veramente caserecci. Il migliore Scarpariello beneventano della città.
Antonella Li Pizzi
26/02/2023
Locale molto semplice ma accogliente, cibo buonissimo e abbondante, prezzi convenienti. Inoltre la signora è molto simpatica. Lo consiglio.
Castrese Napolano
19/03/2022
La buona cucina, ambiente familiare e tanti complimenti al signor Fiore e la signora Antonella per tutto... Compreso il prezzo onesto per un buon pranzo e forza Villa Literno.
Diana Madaro
21/02/2023
Un posto dove si mangia cibi tipici cucinati con gusto e nel rispetto della tradizione...ottimo!
Daniela Saverino
18/12/2022
Ottimo! Locale spartano, vecchiotto ma pulito. Un po' freddino ma il cibo è davvero buono. Cucina di casa...
Domenico Rotolo (Nico)
23/07/2022
Cucina casereccia di ottima qualità condita di tanta cordialità. Prezzi molto economici e sazietà garantita. Perfetta per turisti che cercano una esperienza puramente Italiana
Giovanni Panza
11/06/2023
ottima accoglienza Vera trattoria sembra di essere a casa!!
Francesco Cipullo
06/11/2022
Tipico, gustoso, accogliente. Se volete degustare delle succulente portate non potete mancare l'appuntamento con questo straordinario luogo.
Anelia Grigorova
19/04/2022
Pochi piatti, però buoni, materia prima di ottima qualità. Buon rapporto qualità prezzo. La proprietaria è molto simpatica e gentile, specialmente con i bimbi.
Chiara Fantasia
16/08/2020
Con la signora Antonella ci conosciamo da una vita ormai, ma ogni occasione è buona per tornare alla Pentolaccia e portare nuovi amici. Scarpariello doc!! Ambiente rustico, cucina casereccia e genuina. Ogni volta una garanzia 🙂
Antonio Miele
22/06/2018
Ottima trattoria beneventana, nel centro storico della città. Piacevole alla vista per l'abbondanza, oltre che per il folclore, l'abitudine dell'oste e della sua compagna di offrire spesso ai loro avventori gli ottimi primi serviti direttamente nella padella dove sono stati preparati, lasciando agli ospiti il compito di servirsi da essa a seconda del proprio appetito. Le pietanze, soprattutto i primi, sono preparati con i prodotti genuini acquistati generalmente il giorno stesso da produttori locali, pertanto non esiste un vero e proprio menù, ma bisogna adattarsi a ciò che offre al momento la natura, la stagione e la fantasia dei conduttori della trattoria. I primi sono probabilmente la specialità più succulenta (e abbondante), ma anche i contorni, soprattutto la sera sono gustosi; naturalmente i secondi non mancano, e tra questi, La Pentolaccia (o Padellaccia), che oltre a essere il nome della trattoria, è anche il nome di una tipica pietanza beneventana a base di carne di maiale, peperoni e patate, da provare assolutamente se si ha la fortuna di trovarne la disponibilità. Il locale non è per schizzinosi o deboli di cuore: astenersi perditempo 😄
Mauro Capo
15/11/2014
Trattoria genuina e famigliare, pietanze buone. Si chiama Pentolaccia perché ti portano a tavola la pentola o la padella che i commensali poi devono porzionare. La ragazza che serve a tavola è la figlia del proprietario ed è molto simpatica e brava a vendere il posto e le pietanze. Prezzi adeguati al tipo di posto. Esperienza positiva.
Stefano Carpenito
14/08/2020
sono anni che frequento questo locale...simpaticissima la sigra Antonella...il cibo abbondante e genuino ... la cucina di una volta... ottimo vino. vi consiglio questo posto... tipico.
Domenico Scornaienghi
05/12/2021
Ottima cucina, ottima accoglienza
Angela Musumeci
03/07/2018
Ottimo cibo casalingo, atmosfera accogliente, buon rapporto qualità prezzo. La signora molto simpatica e amichevole riesce a capire le tue esigenze
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni