Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Mad House

Recensioni di Mad House, Benevento

Andrea Petruzziello
16/07/2023
È un pub storico...... ci sono stato per una serata live, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti tantissimo....
Stefano Molella
18/09/2021
Eccellente, bel locale, ambiente tranquillo, si mangia molto bene, birre di grande varietà e gusto. Ho trascorso una serata con amici, tutto molto piacevole. Davvero da tornarci.
antonio de lucia
15/09/2018
Locale molto caratteristico. Vasta scelta di birre e buoni anche i piatti, personale disponibile. Il luogo ideale dove passare una bella serata
mirco marmorale
27/08/2022
Personale Gentile ed ottima cucina, pub accogliente ed arredato con cura. Consigliato!
enrico falleri
07/02/2023
Accogliente con servizio caloroso e piatti deliziosi, birra e vino di qualità
monica ciampi
27/07/2022
Locale suggestivo e molto accogliente, personale gentile e disponibile a soddisfare le diverse richieste dei clienti con cortesia e tanti sorrisi. Birre buone e buon cibo! Soprattutto fritture eccezionali, assolutamente da provare!!!
Marco Delli veneri
11/10/2020
Un locale storico , un punto fermo da 20 anno, anche cambiando pelle negli anni , rimane con lo stesso spirito , atmosfera familiare ci si sente tra amici, ottime birre e anche La cucina si fa apprezzare ... Sempre al top!!
Giuseppe Villani
11/07/2019
Il luogo della mia adolescenza a cui sono legati tanti ricordi. È rimasto esattamente com'è in senso buono. Bellissimo pub e ottima cucina, perfetto con amici.
giovanni carbone
15/07/2023
Bel locale, ottimo cibo
Claudio de santis
23/10/2022
Non è vero quello che scrive il cliente giovanni, locale bellissimo e caretterisctico, con ottima birra e cibo. Personale perfetto e competente
Tiziana Delli Carri
23/02/2019
Bel locale. Molto accogliente e soddisfatta del servizio. I prodotti sono di qualità e dispone di una vasta scelta di birre. Ha tanti posti e anche i gruppi numerosi trovano posto. Lo consiglio.
diego Freedom
30/12/2018
Bravi! ci sono tornato dopo alcuni anni. Musica bassa si può parlare tra amici senza urlare. Carne e panini molto buoni!. Vasta scelta di birre ottime!. Personale e servizio veloce!
Jacopo Grieci
19/06/2022
Locale adatto e perfetto per mangiare, i panini ottimi e il fritto ancora meglio.
paola de blasio
13/07/2022
Pub tranquillo giusto assortimento di panini e ottimo tagliere di carne
Giuliano Calabrese
02/10/2021
Ottima birra e misto carne! Ambiente accogliente e musica di qualità!
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni