Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Trattoria Da Franca

Recensioni di Trattoria Da Franca, Benevento

Giampiero Bruno
21/07/2019
Con 10 euro si mangia un antipasto abbondante. I salumi sono migliorabili (un po secchi e salati), molto saporite invece le verdure e gli sformatini (parmigiana, peperoni ripieni e saltati con noci e alici, ecc.). La pizza è saporita e ben cotta...ma se.si raffredda diventa un po gommosa. La carne di vitello mi è sembrata di ottima qualità, dal gusto un po minerale tipico di allevamenti non intensivi e ad erba. Peccato solo che, almeno la sera che siamo stati noi, non era cotta alla brace ma alla piastra. Dolci migliorabili, c'era solo una scelta di torta fatta in casa. Non abbiamo provato i primi. Il sabato sera c'è karaoke, un po chiassoso ma divertente se si è in gruppo. Personale e proprietari gentili e simpatici, ma il servizio non è sempre velocissimo ed impeccabile...ma ci può anche stare in una trattoria genuina e semplice, con prezzi onesti.
Lisa Fusco
20/07/2019
Molto accogliente, personale qualificato, ottimo cibo. Bellissimi i dettagli in tutto il locale. Accoglienza a 360° Già all'esterno della trattoria traspare un desiderio di far sentire a proprio agio chi sceglie Trattoria da Franca per accontentare il proprio palato. Nonostante il materiale sia di quelli economici, lo stile nel posizionare le piante (vere, ha notato un'invitata che se ne intende) denota classe. Dobbiamo ricordare che qui fuori i bambini corrono e giocano, difficilmente vedendo uno spazio si trattengono dall'esternare tutte le loro energie, e quindi è bene prevenire ferite gravi in caso di incidenti. Un tuffo nel passato Per chi conosce questo tipo di mura, sa già che oggi è difficile trovarle: infatti sono frutto del lavoro di altri tempi, quando ancora si usava costruire una casa che doveva essere fresca d'estate e calda in inverno, oltre che avere un tetto incrollabile. È lo stesso stile che personalmente ho notato nei trulli di Alberobello e nelle abitazioni private di Grassano -in provincia di Matera-, ma sono sicura che è presente in altre parti d'Italia. Cura nei dettagli anche in bagno Nonostante sia un ambiente piccolo, la toilette è in linea con la rusticità di una trattoria che si rispetti e l'eleganza di un posto ideato per ristorare gli ospiti di una cerimonia. Infatti troviamo mattonelle in cotto alle pareti con un bellissimo fregio in rilievo, marmo e legno invece sono stati utilizzati per il lavandino all'entrata. Molto bello da vedere lo stemma attaccato alla porta d'entrata della toilette che si ripete con le diciture "privato", "donne" e "uomini" sulle relative porte interne. Ringrazio inoltre la Trattoria da Franca che mi ha dato il permesso di recensirla e pubblicare le foto del locale.
Giancarlo De Toma
27/06/2019
Ottima l'accoglienza, e si mangia bene... il sabato c'è anche il Karaoke
Davi55
18/05/2019
Ambiente accogliente, familiare, personale disponibile. Ok per una serata tranquilla
Giovanni Viscione
29/07/2019
Tra le più buone pizze della Valle caudina
giovanni cantone
16/08/2019
Semplice personale gentile ottima pizza
Salvatore Gaglione
19/08/2019
Buono ,non eccezionale.
ninga 25
05/01/2020
Ottimo
Elena Russo
10/06/2019
Pizza buonissima
Jay Loyaerts
20/08/2019
Pizza terrible et accueil familial
Angelo Gigante
08/09/2019
Okay
Stefania De Carlo
20/05/2019
Nicola Puca
18/10/2020
Cosimo Distante
24/07/2019
Arturo Passaro
05/10/2019
Francesca Covino
30/09/2019
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni