Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Cotton Club Osteria

Recensioni di Cotton Club Osteria, Benevento

Ernesto Cielo
04/01/2023
Il locale si presente curato e signorile. Lo staffe è stato gentile e preciso nel descriverci i prodotti e le scelte del ristorante (slow food, ecc), ci hanno anche consigliato un'ottima e profumata bottiglia di Solopaca. In 3 abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi, un caciocavallo alla brace. Come secondi abbiamo preso 2 tagliate e una cardonata beneventana. Il dolce: torta di cioccolata e mandarino. Tutto è risultato di ottima qualità e particolare, c'era cura e scelta dei prodotti serviti. Il conto è stato di 110 euro. Un po' caro ma ne è valsa la pena, consigliatissimo!
Alex Neagoe
12/07/2022
Siamo stati benissimo! Buona varietà di scelta nel menù! Tutto veramente buono! Dal antipasto al secondo! Volevamo anche prendere il dolce, ma eravamo veramente pieni! Sicuramente ci torneremo!
riccardo feola
29/12/2022
Da debhora al cotton club a benevento troverai cibi genuini e della tradizione locale in un contesto accogliente!
genettapardina
18/02/2023
Posto molto accogliente e tranquillo. I proprietari sono gentilissimi e il cibo strepitoso. Tutto molto genuino e servito con gusto ed eleganza.
Giovanni Vito Persiano
05/12/2022
Locale bello ed accogliente, menù con portate interessanti prevalentemente con prodotti del territorio. Prezzi onesti, gestione gentile ed accogliente. Inoltre, uno dei pochi ristoranti aperti il martedì a pranzo, giorno in cui mangiare decentemente in centro non è così agevole. Consigliato
Gisella De Lucia
19/11/2022
Cucina tipica sannita, tutto preparato al momento . Piatti genuini, sapori autentici come Deborah perfetta padrona di casa. Tutto impeccabile, dall'antipasto al dolce rigorosamente fatto in casa. Da visitare e" gustare" assolutamente.
Vanessa G.
19/08/2022
Stasera a cena in questa osteria abbiamo trovato un servizio eccellente, piatti belli da vedere e buoni da gustare, location carina. Abbiamo preso una bruschetta ai fagioli, un risotto venere, uno gnocco alla ‘nduja, un maiale alle bacche rosa, dolce e vino. Nei piatti non è rimasto niente. Rapporto qualità prezzo onesto. Consigliato!
Vincenzo Orabona
15/01/2020
Ristorante molto caldo ed accogliente con menù caratteristico ed allettante. Cucina ottima dalla qualità alla preparazione dei piatti, ottimi consigli di sala sulle pietanze e sui vini. Consiglio!
fabio sicari carteri
06/03/2022
Tutto buonissimo , personale affabile ed attento alle richieste !
Aurora Zoppoli
03/12/2017
Uno dei miei posti preferiti in assoluto. A natale diventa un luogo magico. Poca scelta ma quella giusta per quanto riguarda le pietanze. Tutte ottime. Non sbagliano un colpo.
Cosimo Fallarino
26/03/2022
Ottima esperienza ! Tra i pochissimi locali "top" di Benevento Città ...
Gaetano De Rosa
29/08/2022
Ottima cucina e piatti particolari. Prezzi adeguati alla situazione, unica nota stonata il calice di vino troppo esiguo, neanche un dito... forse per il costo che era di 3 euro. Per il resto da provare.
Angelo Bergonzi
23/03/2023
Non è una esagerazione il giudizio. Non si può chiedere di più. Peccato non andarci, in più cordialità, simpatia, e ....sorriso !
Teresa Selvaggio
04/01/2023
Ambiente piacevole e raffinato, servizio eccellente, cibo tradizionale di qualità, prezzi nella norma. Lo consiglio
Marika Pinto
09/01/2018
Ottimo ristorante di qualità al centro di Benevento. Il locale è piccolo e ben curato, il personale gentile e i piatti ottimi. Consigliatissimo.
Rossella Brescia
07/09/2022
Abbiamo cenato in qst posto sotto consiglio, dire che abbiamo fatto benissimo, il posto è a conduzione familiare , la signora molto gentile e disponibile, ci ha servito dei piatti davvero ottimi.. il posto è in luogo molto tranquillo cn una bella visuale, consiglio a chiunque si trovi in zona di provare le prelibatezze di qst posto
Roberto Maurizio Peluso
15/10/2022
Ottimo posto dove mangiare, ci siamo finiti per caso... Il personale è stato molto accogliente e pronto a darci tante spiegazioni sul cibo e non solo
Antonio Pigna
12/03/2020
In pieno centro, a pochi metri dal corso principale, è un locale informale, semplice, arredamento che richiama appunto il cotton club. Il menù è centrato sulla cucina locale, molte pietanze a base di prodotti (freschi) locali. Il menù è corerente e la scelta, seppure non vastissima accontenta tutti. Abbiamo ordinato (eravamo un gruppo) diversi primi, secondi e dolci e sia il sapore che la presentazione erano buone. Vasta la carta dei vini. il servizio è informale ma corretto, ed anche rapido. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni