Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Moulin Rouge

Recensioni di Moulin Rouge, Benevento

Giuseppe Villani
12/12/2022
Un luogo elegante ed accogliente con una sua personalità. Per ogni occasione viene addobbato ed abbellito. La specialità è sicuramente la pasticceria che offre una grande varietà di prelibatezze. Il proprietario è molto gentile e disponibile, ricordo ancora quando una sera verso la chiusura omaggio me e la mia amica, dopo la consumazione, di due paste in maniera spontanea e con un gran sorriso. Unica nota un po' stonata i divanetti sono un tantino scomodi. Sicuramente nel complesso molto consigliato.
Gianluca Voso
15/07/2023
Il bar-pasticceria moulin, ormai è un punto di riferimento per chi vuole mangiare gustosi pastìccini e torte. Anche i cornetti sono molto particolari e vanno assaggiati. Bella anche la sistemazione dei tavolini, con sedie molto comode. I prezzi sono proporzionati alla qualità dei prodotti.
Andrea Turco
23/02/2023
Ambiente pulito ed elegante.Vasta scelta di cornetti. Ottima la parigina. Il caffè discreto ma in tazza fredda e ovviamente ne risente il gusto e l'aroma. Gentile il personale. Prezzi un poco altini rispetto a tanti altri bar della zona. Nel complesso un buon bar.
Antonio Tammaro
04/04/2023
Mi è piaciuto un sacco. Atmosfera d'altri tempi. Operatore di banco accogliente, disponibile e professionale. Buon caffè e pasticceria artigianale di buon livello. Da visitare e provare.
Alex Neagoe
13/04/2022
Locale molto chic, con un buon aperitivo, composto da soli 3 pezzi ma abbastanza grandi, più le patatine.
Sergio Pezza
14/07/2023
Elegante, fornitissimo bar del centro cittadino, spazioso sia all' interno che all' esterno.
aura popa
07/10/2022
2 Cappuccini 1 Caffè 3 Sfogliatelle frolle Conto 11,30€, nel totale è incluso il servizio a tavola. Dio abita a Moulin Rouge.
Marco
10/10/2022
Locale molto bello, è personale gentile. I pasticcini assaggiati erano buonissimi. Abbiamo chiesto un caffè corretto con lo strega (lo avevamo trovato in altri bar), e lo hanno fatto senza problemi. Prezzi leggermente altini, ma dolci veramente buoni
Imma Iannace
25/11/2022
Ottima colazione ma prezzi un po' altini
King Kong “King Kong”
20/03/2023
Peccato per i baristi un po' scontrosi.. bel bar fornito di pasticceria
welcome!
13/03/2023
La pasticceria rispetto agli ultimi anni è migliorata tantissimo, prodotti freschi e vari credo che a benevento ce ne siano poche cosi. Non è un bar economico anzi Prezzi alle stelle soprattutto negli ultimi mesi, caffè al banco 1,20. Assurdo neanche a Roma costa così. Dipendenti disponibili e gentili forse i proprietari un po' meno. Bisognerebbe migliorare il rapporto con il cliente.
ross
01/05/2023
Come pasticceria, per me, fa i dolci più buoni della città!
Gio
26/01/2023
Aperitivo super fantastico ottimi i cocktail deliziosi gli stuzzichini personale gentilissimo e devo dire prezzi veramente non esosi
alessandro furno
06/05/2022
Locale ben curato nei minimi dettagli,sempre ben pulito ed ordinato,il personale gentile,sorridente e disponibile! Pasticceria molto varia e di ottima qualità,tutto di produzione propria,dai cornetti,alle colombe pasquali,ai panettoni di natale,anche prodotti salati! complimenti al maestro pasticcere Aurelio,una persona squisita sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni, che mette amore,passione e tanta dedizione nel creare tante bontà💪sempre una garanzia
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni