Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Yogorino

Recensioni di Yogorino, Benevento

Andrea Scuderi (andreascuderi.it)
06/07/2023
Uno dei migliori yogurt che io abbia mangiato! 🍦
Antonio Ruggiero
04/06/2023
Yogurt fresco e buonissimo, i gusti disponibili sono eccezionali. Le crepes sono buonissime. Vi consiglio vivamente di andare!
Saimon Mottola
30/04/2022
Posto consigliato per adulti e bambini soprattutto. Yogurt buonissimo con molti gusti e non solo anche la possibilità di mettere frutta fresca. Fanno anche altri prodotti come creps, pancake, ecc. Causa dell' aumento dei costi delle materie prime il prezzo è aumentato. Non è possibile acquistare la coppetta piccola, si parte dalla media a €3 e la grande € 3,50. Personale gentile e disponibile. Possibilità di pagare con carte o bancomat.
Giuseppe Genito
17/12/2018
Ottimo, la miglior yogurteria di Benevento, ampia scelta di gusti, ottime anche le crepes, personale gentilissimo e cordiale. Nulla da ridire.
Alex Neagoe
08/02/2022
frozen yogurt fenomenale e dolce, non amaro come al solito! inoltre viene messa sopra la cioccolata calda, la quale diventa come una cialda croccante appena a contatto con lo yogurt! MAMMA MIA!
Maurizio Castaldo
03/06/2019
Yogurt molto buoni. In pratica, risultano molto freddi, simili ad un gelato, ma con l'inconfondibile sapore di yogurt, al quale è possibile aggiungere frutta, cereali o cioccolato. Davvero, un ottimo prodotto.
Fabrizio Meola
15/06/2021
Mancavo da qualche tempo, ma sono ritornato indietro a quando ero adolescente, sempre una garanzia. Ah abbiamo portato con noi le nostre bimbe... Hanno gradito anche loro ❤️❤️❤️
ROSA DI FILIPPO
02/07/2023
Eccellente buono ottimo
Mag
26/07/2018
Credo sia il posto che vende gli yogurt migliori di Benevento. Il personale è gentile il cioccolato fantastico e in più hanno una variante per i salutisti composta da yogurt e frutta.
Nic Bellic97
22/02/2018
Ottima scelta di gusti e prodotti, materie prime che si vedono subito essere fresche, personale gentile, prezzi non molto alti considerando lo standard qualitativo. Promosso.
Massimo Furnari
13/07/2022
Gelato molto buono e commesse gentili!!
Giusy Coppola
01/09/2021
Da leccarsi i baffi! Un'ottima merenda per grandi e piccini.
Sasha Mercurio
03/09/2021
Lo yogurt molto molto buono. Do 5 stelle e lode
Chiara
30/04/2019
La mia yogurteria preferita Prodotti ottimi accompagnati da un sorriso e tanta educazione
Antonio Pepiciello
18/06/2017
Ottimo yogurt, con ampia scelta di frutta e cioccolato.
Francesco Ammenti
09/08/2019
Frozen yogurt molto buono e la ragazza del bancone simpatica
Giovanna Lombardi
22/11/2017
Non ci sono parole per descrivere la bontà di questo yogurt......
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni