Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Ristorante Ver Sacrum

Recensioni di Ristorante Ver Sacrum, Benevento

Alex V.
31/03/2019
Non sapevamo dove mangiare e ci siamo fermati qui. Cosa dire!? Accoglienza al top, personale simpatico e molto preparato. Locale un po piccolo però per la cucina non ci sono parole. Tutto molto buono compreso il prezzo. Sicuramente da provare!
Lord Rochester
05/08/2020
Locale piccolo e semplice, non di particolari pretese. Pulito e ordinato. Il personale gentile e disponibile. Si mangiano piatti cucinati come a casa, saporiti e non troppo conditi a prezzi modici. Consiglio per un pranzo di tutti i giorni. Vi è la possibilità di vedere la TV mentre si mangia.
Francesco Intropido
27/09/2018
Ottimo locale. Scoperto per caso tra le vie secondarie del centro storico. Personale gentilissimo e cortese, location veramente curata sia nei particolari che in tutto il locale. Avendo fatto un soggiorno di piu giorni ( una settimana ), ci siamo fermati più volte, consumando sia un pranzo " normale " ( a ns. scelta - da carta ), che quello giornaliero denominato " menu lavorativo " . Ottimi entrambi. Il cibo nella sua semplicità e freschezza è veramente impeccabile. Si ha veramente la sensazione di non essere in un locale pubblico, ma al pranzo di famiglia domenicale , dalla " nonna " . Gusti e sapori quasi dimenticati totalmente. Non vi è nulla che stoni o che si possa eccepire, porzioni giuste, ottimo vino , pulizia in ogni angolo, costo del servizio . Gestione e personale da gratificare in ogni senso. Peccato che si provenga da un po " lontano " , se fossimo della zona, ci andrei ogni giorno per pranzo. Assolutamente da " segnalare " .
Cubo diRubik
16/03/2019
Buon posto dove mangiare un buon primo e un secondo a prezzo fisso (8 euro a persona). Cucina "come a casa"... pasta e lenticchie, pasta e fagioli, pasta al sugo, panna e prosciutto... si sceglie tra i due primi e i due secondi del giorno. Ottimo l'aglianico, servito su richiesta con un piccolo supplemento. Molto caratteristico il vicoletto, che si dirama dal corso principale.
Paola Petrella
05/10/2018
Trovandoci a Benevento per una visita di piacere io e una mia amica leggiamo il cartello sul corso con la proposta a menu' fisso di questo ristorante e decidiamo di provare. La ragazza al tavolo in modo molto garbato ci spiega come funziona, e'possibile scegliere tra due primi e due secondi con contorni inclusi e qualora non ci fossero piaciuti, potevamo trovare un'alternativa alle nostre intolleranze; senza tralasciare la possibilita'di scegliere liberamente dal menu' a la carte, dove ci sono piatti e ricette piu'elaborate ed ovviamente di costo maggiore. Tutto molto chiaro, mangiamo a menu'fisso, ottime le porzioni, ottima la qualita' ed onestissimo il prezzo.
Antonio Cella
05/03/2019
Si mangia bene, la scelta dei vini è varia e il personale educato, gentile e affabile. Ideale sia per un pranzo giornaliero che per festeggiare un evento. Chiedete alla cuoca di tutto e lei vi darà di più. Poi c'è la cornice del centro storico di Benevento che non tradisce mai le aspettative in ogni periodo dell'anno. Cosa volete ancora sapere? Provatelo subito invece di continuare a leggere recensioni.
Franco Donzella
29/09/2019
Durante il nostro soggiorno a Benevento, su consiglio di Ivan gestore del b&b dove abbiamo soggiornato, siamo stati due volte in questo ristorante pranzando sia con il menu alla carta che quello fisso. Che dire, ottimo ristorante, prezzi onesti, locale pulito, staff gentilissimo e tanti complimenti alla cuoca. Consiglio vivamente. Da ripetere.
Adragna Walter
29/09/2019
Adesso a pranzo ottimi crostini con caciocavallo e miele una prelibatezza, ottimi spaghetti alla Norcia
Giuseppe
14/10/2019
Personale molto gentile, veloce nel servizio, ambiente semplice e accogliente. Aperto a pranzo, offre una scelta tra due primi e due secondi. Piatti in genere gustosi e non pesanti. Prezzi modici, Rapporto qualità prezzo molto buono.
Laëtitia Russo
04/08/2020
OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO! Personale molto accogliente e simpatico! Si mangia bene, menù con poca scelta: sinonimo di freschezza! Tutto molto buono ho preso pasta alla crema di zucchina! Non sarete delusi!
Antonio Pepiciello
19/08/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il menù giornaliero, che prevede primo secondo contorno e dolce/frutta, è economico e i piatti sono buoni e abbondanti. Il personale è gentile, l'atmosfera è familiare e l'ambiente pulito.
Rory R
26/07/2017
Locale molto bello, personale davvero gentile. Il menù fisso è ottimo, per 8 euro, comprende primo (squisito) e secondo (una porzione un po' piccolina ma va bene per chi è a dieta)
pina fontanella
03/02/2019
Con otto euro mangi a soddisfazione in un posto ben frequentato, tranquillo e accogliente. Unica pecca : non si può entrare col cane anche se minuscolo.
Giancarlo Luongo
07/12/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo, luogo accogliente, personale cordiale, consigliato per una pranzo veloce e soddisfacente.
Elvira Def
01/01/2019
Cenone di capodanno in un ambiente raffinato e con piatti particolari e cucinati benissimo. Personale gentile, preparato ed educato. Lo consiglio e sicuramente presto ci ritornerò
Giusy Infantino
09/11/2018
Ristorante molto accogliente. Curato nei particolari. Ottima cucina. Personale gentile e garbato
Aniello Pastore
30/10/2018
Buon ristorante dove mangiare semplice e bene con pochi soldi, abbastanza pulito e a 2 passi dal corso principale
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni