Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Sapore Mediterraneo Vincenzo Ucci

Recensioni di Sapore Mediterraneo Vincenzo Ucci, Benevento

Frenky
29/05/2023
Una pizzeria fantastica ! Bell , pulita , spaziosa ed accogliente ! Abbiamo mangiato una buonissima pizza family io e mia moglie e siamo rimasti davvero colpiti ! Sicuramente torneremo
Carmelo Mazzone
16/04/2022
Devo dire ottimo, mangiato spaghetti allo scoglio e spiedini di gamberi e calamaro tutto cucinato in modo impeccabile. Personale gentilissimo e cordiale. Sicuramente ci tornerò tutte le volte che mi ritroverò a Benevento.
Jon Mox
13/05/2023
Tutto buonissimo. Complimenti a tutti i camerieri (soprattutto Daniele) e anche il cuoco e il capo
Giuseppe Caturano
06/02/2023
Personale cortese e piatti buoni e abbondanti. Menù con una grande varietà giornaliera e buona scelta anche di pizze e focacce.
Pietro Iorio
23/11/2022
Ottimo per poter mangiare una buona pizza napoletana, disponibile giorno e sera, tuttavia c'è anche una vasta scelta tra primi, secondi e contorni. Si può bere un ottimo caffè e se si vuole integrare un apporto di vitamina C, la spremuta di arance è fantastica!
Camine Pasquarella
30/05/2023
Ottima pizzeria prodotti genuini e gustosi lievitazione eccellente
Velia Iannella
18/08/2022
Ottimo ristorante. Alta qualità delle pietanze e gentilezza. Non si può chiedere di meglio. Ci andiamo spessissimo ed è sempre un piacere. Consigliatissimo!
Alessandro Spalatro
05/11/2022
Bellissimo posto nella perifeedi Benevento, la pizza ottima. Ma non solo pizza, anche pasta, lasagne, carne e molte specialità campane. Chapeau e tanto di cappello.
Rita Del Prete
02/06/2023
Pulizia cortesia ottimo rapporto qualità prezzo.
welcome!
05/06/2022
Si trova all interno del centro commerciale buonvento. Trovo il cibo e la pizza buona e i prezzi sn giusti. Il servizio ai tavoli e alla cassa da migliorare. Il cliente va curato, invece trovo il ragazzo alla cassa molto spavaldo e poco incline al cliente.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni