Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Fusion Pub

Recensioni di Fusion Pub, Benevento

Guido Viscardi
02/11/2022
Pub accogliente, moderno, atmosfera giusta e location perfetta. I ragazzi del personale sanno perfettamente cosa fare per fornirti un servizio di qualità: menù molto vario che dà tanta scelta, la selezione di birre è davvero ottima. Gli ingredienti sono di alto livello e i piatti molto sostanziosi, gli antipasti sono davvero sfiziosi e i dessert sono davvero la ciliegina sulla torta! Non vedo l'ora di tornarci! Consigliatissimo!
Léon Lucky
14/07/2019
A due passi di corso Garibaldi, il corso principale della città di Benevento, imboccando una traversina che, se proseguita, porta al monumento arco di Traiano, si trova il pub Alter Ego. In un ambiente accogliente ed informale, è possibile gustare dei buoni hamburger, pub sandwiches, piadine e fritti. Buona la scelta e la varietà delle birre e dei cocktails. L'interno non è molto ampio ma può ospitare piccoli gruppi di persone. Il dehors (allestito, credo, solo nei mesi estivi) è attrezzato con tavoli più ampi e panchine, quindi adatto ad un numero maggiore di persone. Molto gentile il personale. Buono, infine, il rapporto qualità prezzo.
Raffaele De Santis
02/09/2022
Locale molto accogliente e moderno, con un personale disponibilissimo e simpatico anche durante un caotico sabato sera. Abbiamo mangiato davvero bene, ad un costo contenuto; sicuramente ci ritornerò quando sarò in zona!
Chiara
16/07/2022
Cinque meritatissime stelle! Prodotti di qualità cucinati benissimo. Staff simpatico e gentile, molto presente e attento alle esigenze dei clienti. Ci torniamo sempre volentieri
Angelo De Nigris
07/07/2023
Ottimo Pub nelle vicinanze del corso Garibaldi... Consigliatissimo
valentina venafra
02/11/2022
Esperienza da cinque stelle, atmosfera accogliente e personale gentile, disponibile a soddisfare le esigenze del cliente. Panini con ottimi abbinamenti, ho assaggiato anche i club sandwich e sono ottimi, ma ho raggiunto l’estasi con i BANDIDOS. Una nota di merito va alle birre, si vede che c’è ricerca. Tornerò sicuramente.
Nicolas Steeves
12/07/2023
Ottima birra IPA e ottimo hamburger con patatine
Marzia Di Nunzio
04/07/2022
Il miglior pub della città. Piatti deliziosi, carne di alto livello e tutti ingredienti di ottima qualità. Vasta scelta all'interno del menù, con varie alternative per accontentare tutti i palati. Locale pulitissimo, personale molto gentile e disponibile. Per sentirsi a casa basta poco anche grazie ai due titolari, sempre pronti ad accontentare ogni tipo di esigenza.
Mara d'onofrio
02/11/2022
Locale centralissimo e menù molto ricco con prodotti di ottima qualità, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo, tutti molto educati e cordiali, sempre disponibili e attenti ad ogni esigenza.
Martina De Ianni
08/07/2022
Se volete passare una bella serata nel cuore della città posto consigliato: ingredienti di primissima qualità e menú vario e assolutamente non banale. I loro club sandwich sono una delizia per il palato. Super consigliato!
ESN Maleventum
15/02/2022
Un'ottima e accogliente panineria nel pieno centro di Benevento. Io a causa dieta ho preso una bruschetta e un piatto con il petto fi pollo arrostisto ed erano buoni. Ma per tentazione ho anche dato un morso ad un sándwich ed era uno spettacolo. La prossima volta tornerò e mangerò fino allo sfinimento🤣 Rapporto qualitá-prezzo perfetto
Giada Frattasi
05/11/2022
Finalmente abbiamo trovato i crocchè….buonissimi vi consiglio di provarli…come il resto del cibo 😍 Personale molto gentile e disponibile….il mio pub di fiducia sempre! Vale sicuramente la pena di provare.
Matteo Varricchio
02/11/2022
Ottima qualità del cibo, posto accogliente e con uno staff sempre presente a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente..5 stelle meritatissime
Salvatore Tirino
04/07/2022
Locale a pochi passi dal Corso Garibaldi! Tutto perfetto: cibo ottimo (club sandwich spettacolare) birre artigianali ricercate, personale cortese ed attento! Consigliato.
adriano panella
14/09/2022
Ottimo pub con ottimi panini, personale attento e cordiale, vasta scelta di birre e i club sandwich i migliori!
Antonio Vitale
08/02/2022
Bello il locale, ampia la scelta di birre artigianali e cibo più che discreto. Personale preparato. Nel complesso un buon pub sul corso di Benevento. Consigliato
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni