Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Dun Huang

Recensioni di Dun Huang, Benevento

Léon Lucky
30/09/2019
Bel locale abbastanza ampio, che offre una buona varietà di piatti. Buone le pietanze, anche se le porzioni non sono abbondantissime; i prezzi sono in linea con gli altri ristoranti. La posizione è ottimale, il locale infatti si trova vicino al corso Garibaldi (il corso principale) e vicino ai luoghi della movida notturna beneventana, nonché a due passi da piazza Risorgimento ad oggi area adibita a grande parcheggio custodito. Il locale rispecchia in pieno i classici ristoranti cinesi a cui si è abituati in occidente. È adatto a tutti: alle famiglie, a gruppi di amici, a coppie. Il personale é cortese e disponibile a soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Inoltre il locale offre il servizio take away per cosumare comodamente in casa i piatti scelti. Da migliorare assolutamente il menù: solo alcune sono le pietanze che vengono accompagnate da foto la cui grafica, inoltre, non rende bene l'idea del piatto proposto; in più ci si limita al solo nome del piatto senza specificare bene quali ingredienti vengono usati.
PhoenixDeF
06/12/2018
Buon ristorante di cucina tipica cinese situato al centro della città. Facile da raggiungere e con ampio parcheggio nelle vicinanze. Prezzi modici e buona qualità dei prodotti che ve fono cucinati alla maniera tradizionale cinese. Personale cortese e gentile. Si offre anche il servizio da asporto. Consigliato.
Anna L
31/05/2019
Ottimo! La famiglia del proprietario e simpaticissima! Il posto è meraviglioso, pulito e curato. Si mangia benissimo e i prezzi sono abbastanza bassi. L unico difetto le porzioni....sono piccoline!
Osvaldo Clemente
22/03/2019
Ottimo posto per stare con famiglia e amici per un buon pasto. Staff simpatico e cortese. Prezzi nella media con altri ristoranti simili.
Sara JPark
06/09/2018
Non esiste locale migliore in città! I ravioli al vapore sono da sogno e Alex da anni ci accompagni ogni volta in un tuffo da sogno nella vera cucina orientale
Myriam Zollo
03/09/2016
Non adoro particolarmente la cucina cinese ma questo è un locale valido, di sera è preferibile prenotare, di giorno non c'è molta gente. Pulito, personale gentile e servizio veloce.
Tiziana Delli Carri
23/02/2019
Buon ristorante cinese. Accogliente e molto pulito. La scelta dei prodotti è ampia ed i prezzi sono abbordabili.
ZeldaSayre Fitz
23/05/2019
Prima che esordisse la moda del giapposushi in Italia, loro già soddisfavano le richieste di una clientela che guardava al multiculturalismo di mercato. Never give up!
Stefan Gelormini
02/02/2019
Un ottimo ristorante per passare una bella serata tra amici o in famiglia! Si mangia benissimo e personale molto cortese!
Francesco De Santis
12/09/2017
Ottimo ristorante cinese di Benevento. Staff molto gentile e servizio abbastanza rapido. Il menù è molto assortito ed i piatti sono tutti gustosi. Fascia di prezzo bassa
Gerardo Pascucci
23/02/2018
Ottimo per chi ama la cucina cinese, servizio buono e prezzi ottimi il migliore che ci sia a Benevento
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni