Sluurpy > Ristoranti a Bene Vagienna > Marsam Locanda

Recensioni di Marsam Locanda, Bene Vagienna

Miriana Valle
13/03/2023
Locale ben curato in cui si respira un'aria familiare. Tutto è curato nei minimi dettagli dal servizio ai piatti. Questo anche grazie ai pochi coperti disponibili nella stagione invernale. Il cibo è davvero ottimo. Direi una buona qualità/prezzo. Forse un pó caro ma ne è valsa la pena.
adriana ZAMBONI
12/03/2023
Era una cascina, ora è un luogo in cui si può mangiare anche all'aperto, è in aperta campagna, adiacente agli scavi archeologici di Bene Vagienna, ragion per cui ci arrivi se lo sai... Il cibo è un tradizione rivisitato, il vino ottimo. Vale la pena, anche se hai bambini che vogliano razzolare nel prato mentre ti godi il ristorante.
Mo Danita
17/03/2023
Posticino meraviglioso Cibo ottimo ricercato di qualità.. Arredamento locale molto particolare e curato nel dettaglio Staff in sala cordiale attento rispettoso Locale ideale per serata in compagnia tra cibo buon vino e chiacchiere. Consigliato
Giulia Grasso
10/06/2023
Un posto dove mangiare piatti ottimi e di qualità ad un giusto prezzo. L'atmosfera all'esterno della cascina rende la cena molto rilassante e magica.
N. R.
03/09/2022
È sempre tutto buonissimo. Il menù varia in base alle stagioni e specialità. Ricette della tradizione rielaborate e proposte innovative. Locale arredato con gusto, personale attento e simpatico. Ampia selezione di vini e birre artigianali. La qualità si paga ma si sente. Consigliatissimo per cene romantiche, con amici, in famiglia.
Valentina Milanesio
28/09/2022
Locale in aperta campagna, l'ambiente pulito e curato. All'esterno un ampio dehor decorato con piante, fiori e lucine che creano un'atmosfera tranquilla e romantica. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato per pranzi/cene di coppia, con amici e in famiglia.
Margherita Barile
12/06/2022
Il locale molto bello e con piatti molto molto saporiti (chiedete meno salse se volete meno salato). Un posto semplice ma con un buon gusto. Vitello tonnato e tajarin top. Apprezzato anche il servizio e la scelta dei vini. Bel giardino circostante. Avrei apprezzato fasciatoio e seggiolone per la piccola.
anna perno
25/01/2023
Posto incantevole mangiato piatti buonissimi ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, il posto sorge nei pressi delle mura romane
Giuseppe Carenza
11/09/2022
Ottimo ristorante, con cucina a vista. Location tranquilla per passare un pranzo in relax. Servizio attento e cordiale. Cibo e vino della casa Barbera d'Alba ottimi
Giulia Gerbaldo
31/01/2023
Il nostro posto del cuore! Bellissima location e menù sempre super!!
Cinzia Dalpozzo
05/06/2022
Location veramente carina, conoscevo già il locale e i suoi piatti, la pizza del giovedì sera è stara un'ulteriore conferma dell'attenzione e della cura che Marco e Alice mettono nei loro piatti. Bravi! Consigliato!
piero curti
30/12/2022
Ottima location (animal friendly)e menù attento a tutte le esigenze,
Maurizio Sarotto
28/09/2020
Locale accogliente, tranquillo come le residenze di campagna. Alice dolce e gentile. Servizio puntuale. Menù non gigantesco per fortuna, e cibo eccellente. Cantina sopra la media. Si paga molto volentieri un prezzo nella media.
Brunella Vajra
06/02/2022
Esperienza fantastica. Location ottimamente ristrutturata. Stile vintage molto curato. Ottimo e abbondante cibo. Sapore di altri tempi. Tranquillità e cortesia. Pulitissimo. Arredamento ricercato. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Andrea Marrone
07/07/2018
Locale bellissimo in mezzo al verde e comodo sa raggiungere vicino uscita autostrada fossano. Il locale è gestito da marco e alice giovane e bella coppia. I piatti sono tutti buoni e sfiziosi con prezzi onestissimi e ottima carta dei vini. Davvero una tappa obbligatoria per chi ama la ristorazione e la tranquillità.
Francesco Giordano
10/10/2022
Ottimo servizio, cucina impeccabile, ottima carta dei vini a prezzi onesti. complimenti
Gabriele Brizio
19/10/2019
Locale splendido: sotto archi di mattone a vista e insegne retrò viene servito un ottimo menù alla carta con tipicità del posto e di stagione. Ampia scelta di vini della zona. Servizio gradevole, proprietari gentili e accoglienti. Squisite tutte le portare ordinate. Davvero consigliato!
Paella Polipo in insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni