Sluurpy > Ristoranti a Belvi > Barbagia Ospitale Enoteca

Recensioni di Barbagia Ospitale Enoteca, Belvi

Doriano Mucelli (On An Island Sardinia)
10/02/2023
Ci fermiamo spesso coi nostri tour in moto a mangiare in questo caratteristico locale barbaricino e non lo facciamo solo per la comodità di averlo nel mezzo dei nostri percorsi. Anzi posso dire che scelgo i percorsi come scusa per potermi fermare qua! Dai panini al pasto completo, ogni volta rimango davvero soddisfatto. Lo rimango sia per quello che mangio e per la gentilezza del titolare e dei suoi dipendenti, ma soprattutto per il fatto che i miei ospiti apprezzano tutto del locale! Quest'ultima volta eravamo in 17 e abbiamo mangiato una spettacolare polenta con carne di cinghiale e delle salsicce accompagnate da un ottimo cannonau! Menzione speciale anche per le sebadas... tra le più buone che abbia mai assaggiato! Se vuoi un consiglio, se passi per la SS128 e sei a Belvì fermati da Bachisio. Se non sei nei paraggi, beh: fai una deviazione e vai a trovarlo. Di che ti manda On An Island, Viaggi in moto in Sardegna: non te ne pentirai!
Cesare Costantino
20/03/2023
Carne da paura! Io e i miei amici ci siamo fermati in questo ristorantino a bordo strada durante un giro in moto itinerante. La location è super comoda perché è di passaggio, proprio sulla statale. Il gestore e il cameriere che ci ha servito sono stati super gentili e disponibili. La carne locale alla griglia era davvero incredibile, raramente ho mangiato di meglio. Ottimo anche l'antipasto di salumi e formaggi con carasau. Se avete ancora posto (dubito!), fatevi tentare dalle sevadas col miele. Consigliatissimo!
Alessandra Loi
16/08/2020
Una vera scoperta questo ristorante si trova a Belvi paese della Barbagia immerso nel bosco. Tutto veramente buono e non il solito menù di terra ma cose particolari come le polpette di capra, i ravioli di formaggio., cinghiale in umido, Tagliatelle al ragù di capra. Francesca simpaticissima e professionale. Super consigliato.
mauro trogu
27/12/2022
Abbiamo conosciuto questo locale tre anni fa e ci aveva colpito la genuinità della carne e l'ospitalità di Bachisio. Ci siamo tornati in queste vacanze con degli amici e le aspettative sono state abbondantemente superate: antipasti semplici ed eccellenti, carne della tradizione cucinata con maestria superlativa (abbiamo prenotato il montone qualche giorno prima), vino di qualità. Non vediamo l'ora di tornarci!
Dario Secci
28/01/2023
La vera cucina a Km zero. Autentica osteria di montagna. Libri, buon vino, spazi accoglienti, gestione cordiale e brillante.
Maria Grazia Garau
19/02/2023
Accoglienza e disponibilità, cibo ottimo e abbondante. Gentilissimi e simpatici. Consigliatissimo💯
Roberto Mudadu
26/04/2022
Posto all'estremità di Belvì che conduce ad Aritzo, offre un ottimo luogo dove poter pranzare o rilassarsi in un bel locale accogliente e con vista sui monti della Barbagia. Pietanze abbondanti e sopratutto di alta qualità, fra cui le eccellenti carni del territorio (su tutte il prosciutto locale). Cortesia e disponibilità nel servizio.
Eliana Cau
16/09/2022
Ho lavorato in questo bar e ho lasciato il mio cuore lì. Bar e ristorante di passaggio, persone cordiali e alla mano ! Se non hai troppe pretese é proprio quello che cerchi.!
Lorenza Manca
17/10/2018
Posto stupendo .il personale nn ha fatto mancare nulla tutto ottimo dagli antipasti al dolce. Consigliatissimo
Simona Pirosu
12/04/2022
Ristorante molto accogliente, pietanze di ottima qualità, personale molto gentile ed efficiente. Particolare l'arredamento e l'atmosfera. Si possono intavolare conversazioni culturali con il titolare.
Omar Mattu
24/04/2022
Oggi a pranzo con mia moglie a coronamento di un giretto a Bruncu Spina, posticino accogliente, menù semplice con prodotti di grande qualità : qui il prosciutto canta, le patate urlano e il pane l' olio e il lardo cantano a cuncordu...musica di qualità in sottofondo...personale gentile ed efficiente....gran costata di manzo cotta a puntino e il torrone birichino, niente da dire sul vino...consigliatissimo🔥😉
Nunzia
20/08/2017
Io amo molto questa zona della Barbagia. Ho mangiato a pranzo con la mia famiglia nel ristorante alla fine di novembre,e ci siamo trovati abbastanza bene. È molto caratteristico, col camino acceso mi ricordava molto la vecchia cucina dei miei nonni 😄. La cosa che ho apprezzato di più è stato il prosciutto...ottimo😋 Tutti molto cordiali e simpatici. Molto ospitali. Quando si è a Belvì consiglio di assaggiare le "caschettas", il dolce tipico di questo paese 😋deliziose!!! E il pane... ottimo.
Sabrina Pilia
09/08/2022
Ottimo pranzo. Carne Bortigalese squisita, patatine buonissime. Simpatia e cordialità. Lo raccomandiamo.
Eugène Delacroix
21/06/2018
Se si passa da Belví è doveroso fermarsi a mangiare qui. Cucina locale davvero molto buona. La carne è squisita, ho mangiato una buonissima bistecca con patatine fare in casa. Ottimo anche il vino.
Adele Ianes
23/07/2021
Una perla nel cuore della Barbagia. Siete nel nostro cuore, torneremo! Ci spiace per i capricci alla macchinetta delle palline. Adele, Ross, Corinna e Charlie
Fabio Cocco
11/02/2018
È un locale carino e un po retrò. Buona la cucina con prevalenza di prodotti locali. Cortesia e professionalità del personale.
Giuseppe Levanti
19/03/2021
Una oasi di pace e cultura in quel di Belvì dove innamorarsi dei sapori e delle tradizioni della sardegna più autentica.
Eliseo Murgia
29/05/2022
Serata speciale con buon cibo ottimoa compagnia e bella musica
Alessandra Sechi
01/12/2019
Gentilissimo e discreto questo signore che si è preso a cuore le nostre difficoltà . Ci ha suggerito con sicurezza e attenzione. Grazie mille. A buon rendere
Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni