Sluurpy > Ristoranti a Belvedere Spinello > Resort Villa Maria

Recensioni di Resort Villa Maria, Belvedere Spinello

CARMELA ASSUNTA CARTA
10/07/2023
Posto incantevole immerso nel verde. Mangiare di qualità. Personale accogliente e servizio ottimo. Chiunque si trovasse in questa zona la location è sicuramente da visitare per tutte le qualità che ha.
Alfredo Calcaterra
12/04/2023
Ho avuto l'opportunità di cenare presso questo ristorante e devo dire che sono rimasto molto colpito. La posizione è semplicemente fantastica, facilmente raggiungibile e immersa in un'atmosfera incantevole. Il casale antico è ben curato e offre un tocco di charme che si sposa perfettamente con la bellezza della piscina. Il servizio è stato molto attento e cordiale sin dall'arrivo, e il cibo è stato semplicemente delizioso. Ho apprezzato molto la varietà del menù, che spaziava dalle pietanze più tradizionali a quelle più moderne e creative. I sapori erano equilibrati e ben bilanciati, e ogni piatto era presentato con grande cura e attenzione ai dettagli. Inoltre, ho notato che la location sarebbe perfetta per matrimoni e altre celebrazioni importanti. L'ambiente romantico e suggestivo, la piscina, e la grande attenzione ai dettagli potrebbero creare un'atmosfera indimenticabile per un evento speciale. In sintesi, consiglio caldamente questo ristorante a chi cerca un'esperienza culinaria di qualità in un'atmosfera incantevole.
Caterina Romeo
11/02/2023
Abbiamo soggiornato due notti presso questa splendida struttura . Nonostante il periodo invernale non valorizzasse la sua bellezza , che in estate sicuramente raggiunge l’apice , il contesto e il personale sono stati una cornice degna di nota . Lo staff impeccabile e attento alle nostre richieste , ottima qualità del cibo , location vasta e molto curata nei dettagli , pulizia delle camere , servizio al tavolo celere , gentilezza della signora Maria e cordialità e simpatia del direttore Francesco . Tutti estremamente attenti e premurosi con i nostri bambini . Sembrava di essere in famiglia . Super consigliato anche per la posizione vicina alle piste da sci! Sicuramente ci ritorneremo in estate per usufruire della piscina e del panorama meraviglioso!
Antonio Piliego
30/03/2023
Posto favoloso da passare le vacanze nella tranquillità e il cibo tutto buonissimo. Il personale molto cordiale e disponibile. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono staccare la spina e passare un bel periodo di relax e tranquillità.
Antonella Rosa
08/05/2023
Posto incantevole, cibo freschissimo e di alta qualità, servizio ottimo. Consigliatissimo
rocco pisano
10/07/2023
Struttura molto bella ,elegante ,pulita,con un ristorante dalla qualità eccellente e servizio ottimo. 0
annalisa basile
29/12/2022
Esperienza molto positiva! Personale cordiale e accogliente. Portate ricche e di qualità, servizio rapido. Locale molto curato, immerso nella natura. Lo consiglio vivamente.
Vita Saponaro
02/01/2023
Un luogo incantevole e molto interessante, abbiamo trascorso un capodanno piacevolissimo in un clima familiare con proprietari e staff simpatici e disponibili. La cucina di primo livello ha completato tutto. Grazie
Daniele Marinaccio
05/07/2023
Il Casale è stupendo. Le serate sono incantevoli. Il panorama è rilassante
Giuseppe Colìa
27/09/2022
Un luogo davvero suggestivo per la vista e la particolarità della struttura. Il cibo è fresco e di ottima qualità. Soprattutto il personale è molto professionale, gentile e ben preparato, in particolare la titolare, la signora Maria, che oltretutto è una persona davvero amichevole 👏🏻☺️👏🏻☺️👏🏻☺️ Assolutamente consigliato!
Franco Rizzo
26/08/2022
Posto stupendo, siamo stati benissimo. I proprietari Maria e Salvatore delle persone accoglienti con esperienza nel loro campo, ti fanno sentire in famiglia tanto che nel andare via dopo una settimana ci scappa la lacrimuccia. Ristorante Top, personale gentilissimo e ripeto con esperienza,. Da rifare,infatti : ritorneremo. Villa Maria un nome con qualità 🥂👏👍
Francesco Iona
11/09/2022
Ottima struttura immersa nel verde, camere amplie e pulite. Personale preparato e gentile. Ristorante con una buona proposta enogatronomica dove assaporare i veri sapori tipici calabresi, sia di carne che di pesce. Consigliatissimo
Teresa Loria
13/07/2022
Abbiamo appena festeggiato il battesimo Pasquale☺️....il mio voto sono 5 stelle .... comunque che dire...consiglio a tutti questo bellissimo posto mangiare buonissimo camerieri super disponibili e voloc e professionali nel loro mestiere...
Alfonso Cutuli
20/07/2020
Locale molto bello e caratteristico, soprattutto di sera e d'estate. I proprietari sono molto disponibili e professionali. Il cibo è ottimo, si vede la qualità delle materie prime, ma anche la tecnica e la bravura dello chef. I camerieri sono stati impeccabili, sempre presenti ed attenti ad ogni nostra richiesta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliato!
simona (Scece)
23/09/2022
Ottimo ristorante prezzi nella media camerieri gentili e rispettosi.. portate abbondanti... consigliato..
Pamela Proietto
09/10/2022
Bellissimo posto nel verde, accoglienza eccezzionale e personale molto qualificato e anche molto simpatico...cucina top
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni