Sluurpy > Ristoranti a Belvedere Marittimo > Giulio Il Casale

Recensioni di Giulio Il Casale, Belvedere Marittimo

Michela Galletti
07/07/2023
Abbiamo cenato al Casale poche sere fa e siamo stati benissimo. Fuori mano ma ne vale la pena. Il proprietario gentile, il panorama vista tramonto sul mare, il cibo genuino, il prezzo giusto. Consigliato!!!
Crescenzo Cuoppolo
23/07/2020
Il posto è suggestivo, probabilmente molto più bello di giorno considerando la vista. Ottimo il cibo ed anche le porzioni. Ingredienti di qualità e ben cucinati. Unica nota negativa, la strada per raggiungere questo luogo risulta un po' impervia, specialmente di sera.
Davide Fusi
16/08/2021
Posto stupendo con vista mare. Cucina tipica calabrese ottima…
Monica Lanzeri
09/08/2022
Abbiamo cenato quí ieri sera posto incantevole con una vista spettacolare sul mare I piatti tipici del posto una prelibatezza ,tutto ottimo, i sapori di questa terra meravigliosa. Ottima l'accoglienza ed il servizio ,il proprietario gentilissimo e sempre disponibile. GRAZIE
Carlo branda
11/08/2022
Siamo andati su consiglio....ottima vista,il propietario gentile e premuroso, cibo non elaborato ma quello con i sapori di una volta..... Tutto ottimo e di porzioni molto generose. Ci ritorneremo di sicuro CONSIGLIATISSIMO
Tommaso Tortora
09/08/2020
È stata veramente una piacevole sorpresa. Il casale ha un panorama bellissimo, si basa su una cucina locale e casereccia, è informale ma caratteristico. Il proprietario è molto gentile e accogliente...e sopratutto si mangia molto bene 😋 Io ho provato le caserecce, baccalà e peperoni cruschi. Ancora baccalà fritto con peperoni cruschi. Infine pasta fresca con melenzane e salsiccia...tutto buonissimo ! Ci tornerò. Solo la stradina per arrivarci è un po impervia, ma non si può avere tutto dalla vita!!! Il prezzo giustissimo.
Gianluca Checchin
04/09/2020
Dopo una stradina tortuosa siamo arrivati a questo locale. Un'oasi di pace con vista sulla Riviera dei Cedri. Il cibo tipico (carne &pesce) molto buono, il vino di produzione propria pure. Insomma ci siamo trovati proprio bene. Poi il prezzo è sorpredente: 2antipasti+1primo+secondo+1lt di vino+acqua e amaro=33€ impareggiabile. Consigliatissimo!!!
Mariella Bovi
04/07/2023
Bellissimo posto e ottimo cibo💯💯💯
Vittorio Conte
11/08/2022
Posto meraviglioso anche se un po’ difficile da raggiungere ma ne vale la pena. Ottimo rapporto prezzo - qualità.
lisa pagani
27/07/2021
Locale molto accogliente con vista sul mare davvero bella, la cucina è semplice ma gustosa e i prezzi sono giusti. Torneremo sicuramente la prossima estate!
Fabrizio
16/09/2020
Siamo andati a cena che era già buio quindi abbiamo trovato delle difficoltà per arrivare . Questo è l'unico neo di questo posto. Per quanto riguarda il cibo tutto molto buono e cucinato in maniera giusta. Non do 5 Stelle solo per il fatto che è un po' scomodo raggiungerlo.
Carmen De Vita
08/08/2019
Luogo a dir poco suggestivo,con una vista spettacolare sul mare. Accoglienza familiare, Antonio ci ha fatto sentire a casa. Che dire del cibo... cucina casareccia OTTIMA e prezzo più che conveniente. IL CASALE È PIÙ CHE CONSIGLIATO.. GRAZIE ANTONIO E LA MAMMA CUOCA🤩
Alessandro Spina
04/08/2021
Fantastico. Ristorante nella totale tranquillità. Se cercate un locale senza pretese ma con il "cibo della nonna", è il locale ideale. Personale molto gentile. Andate andate andate.
Raffaele Ercolano
11/07/2023
Si mangia davvero bene
giuseppe soliani
03/08/2020
Penso che ci siano persone e posti che si dovrebbero visitare ... QUESTO È UNO DI QUEI POSTI dove la qualità supera qualsiasi aspettativa... Unico per tipo di cucina tradizionale e per scelta di prodotti di loro produzione Unico per qualità/prezzo Unico per proposta di pochi piatti realizzati in modo sublime Come Accademico e Commandeures devo sottolineare che queste piccole realtà rappresentano il grande della tradizione italiana.... da consigliare!!
O Chan
17/08/2019
Luogo caratteristico. Vista mozzafiato sul mare. Cibo fantastico e accortezza per le eventuali allergie e intolleranze. Piatti abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità e disponibilità.Consigliatissimo.
Francesco Rivieccio
05/08/2021
Posto molto tranquillo panoramico, un po'impervio arrivare....ma ne vale la pena. Posti limitati cucina buona, la pasta col baccalà fritto e pipi vruschi veramente buona
Candido Scarpelli
07/08/2021
Locale esclusivo. Menù poco vario, ma i piatti sono squisiti. Soprattutto il baccalà fritto con i peperoni cruschi!
Pizza Panino Paccheri Gnocchetti Tartufo Sushi Pizza margherita Linguine astice Pizza würstel e patate Antipasti Antipasto sapori e saperi Linguine Spaghetti Polpette Astice Lasagna Panino wurstel patatine Insalata Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni